Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima moto vera !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prima moto vera !!!

Ciao a tutti, non sono nuovo nel forum perch? sono iscritto da parecchio, il mio nick name ? quello che uso dal 2000 nei siti di scooter che per? vorrei aggiornare, per gli amici sono "paso", mi chiamo andrea, sono di brescia provincia, vicino al lago di garda e a desenzano, scrivo poco ma leggo taaaaaanto in tutte le sezioni nel tempo libero preparavo scooter ne ho fatti veramente tanti nel corso degli anni e ho corso in qualche campionato anche a livello nazionale con uno zip sp molto competitivo nonostante il mio limitato budget, con buonissimi risultati non ho continuato solo perch? il mondo degli scooter si sta evolvendo troppo e i costi aumentano, e i soldi che ci butti dentro poi non ti ritornano pi? indietro.....altrimenti mi sarebe piaciuto puntare ai primi 3 posti del campionato open amatori.

Da un mese felicissimo possessore di R6 2006 bianca rossa usata con 7000km trovata ad un ottimo prezzo in condizioni perfette. Ci ho fatto solamente 500km per ora perch? il tempo qu? ? sempre peggio, per? ho gi? trovato delle migliorie che vorrei fare tipo pignone -1, gomme serie a marzo (ora monta delle pirelli diablo rosso, danno confidenza per? credo ci sia di molto meglio in giro, credo che mi orienter? verso dunlop kr) e ad aprile provo ad andare a frakkia a spremerla ben bene. Che dire.....foto stasera ne metto qualcuna che ho fatto in un giretto qualche giorno f? al lago . So gi? che mi trover? bene e che in questo sito c'? proprio un bel clima di amicizia e passione. A presto

• Font Size
    Complimenti, hai preso un gran mezzo, bello ed efficiente!!!... benvenuto nel mondo Yamaha e in quella sfera di "moto vere", come l'hai chiamata tu!

Comment

• Font Size
      Originally posted by BoosterLiquid View Post
      Ciao a tutti, non sono nuovo nel forum perch? sono iscritto da parecchio, il mio nick name ? quello che uso dal 2000 nei siti di scooter che per? vorrei aggiornare, per gli amici sono "paso", mi chiamo andrea, sono di brescia provincia, vicino al lago di garda e a desenzano, scrivo poco ma leggo taaaaaanto in tutte le sezioni nel tempo libero preparavo scooter ne ho fatti veramente tanti nel corso degli anni e ho corso in qualche campionato anche a livello nazionale con uno zip sp molto competitivo nonostante il mio limitato budget, con buonissimi risultati non ho continuato solo perch? il mondo degli scooter si sta evolvendo troppo e i costi aumentano, e i soldi che ci butti dentro poi non ti ritornano pi? indietro.....altrimenti mi sarebe piaciuto puntare ai primi 3 posti del campionato open amatori.

Da un mese felicissimo possessore di R6 2006 bianca rossa usata con 7000km trovata ad un ottimo prezzo in condizioni perfette. Ci ho fatto solamente 500km per ora perch? il tempo qu? ? sempre peggio, per? ho gi? trovato delle migliorie che vorrei fare tipo pignone -1, gomme serie a marzo (ora monta delle pirelli diablo rosso, danno confidenza per? credo ci sia di molto meglio in giro, credo che mi orienter? verso dunlop kr) e ad aprile provo ad andare a frakkia a spremerla ben bene. Che dire.....foto stasera ne metto qualcuna che ho fatto in un giretto qualche giorno f? al lago . So gi? che mi trover? bene e che in questo sito c'? proprio un bel clima di amicizia e passione. A presto
      Dipende che ci vuoi fare con le gomme....di sicuro le diablo rosso per strada sono un filino pi? gestibili delle kr che tra l'altro son solo slick

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gk#46 View Post
        Dipende che ci vuoi fare con le gomme....di sicuro le diablo rosso per strada sono un filino pi? gestibili delle kr che tra l'altro son solo slick

cuoto!!!!!!
        METTI GP RACER 211
        durano un botto e reggono una favola!(m)

Comment

• Font Size
          Originally posted by mister zet@ View Post
          cuoto!!!!!!
          METTI GP RACER 211
          durano un botto e reggono una favola!(m)
          Vero!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Vero!!!!
            apparte il freddo....ieri si intraversava e fumava.....
            nn ce la fa' propio a tenere la temperatura con sto freddo.
            pero' m'ha fatto diverti'

Comment

• Font Size
              apparte il freddo....ieri si intraversava e fumava.....
              nn ce la fa' propio a tenere la temperatura con sto freddo.
              pero' m'ha fatto diverti'
              La mia ha su la copertina... verr? scoperta a fine febbraio... nel frattempo pian piano si fanno delle cosette frocie...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                La mia ha su la copertina... verr? scoperta a fine febbraio... nel frattempo pian piano si fanno delle cosette frocie...
                nn avevo dubbi a riguardo lucia'!!!
                te la starai a struscia' come se fosse una gnocca!

Comment

• Font Size
                  Benvenuto in Yamaha

Comment

• Font Size
                    nn avevo dubbi a riguardo lucia'!!!
                    te la starai a struscia' come se fosse una gnocca!
                    Ho provato con il terminale... ma il foro d'uscita per le mie dimensioni ? troppo grosso ... quindi si, mi ci struscio...

Comment

• Font Size
                      Eh raga insomma intendevo le dunlop gp racer avete ragione voi......ho notato comunque che anche con 8-10 gradi, le pirelli si scaldano bene (nonostante il dot met? 2008) anche con un utilizzo stradale veloce e l'avantreno mi ha dato molta confidenza fin da subito, non sono ancora bravissimo a fare le frenate molto forti e lunghe avendo sempre usato mezzi con cvt o motardini a marce che per? nn ragiungevano velocit? da poter far staccare serie, e quindi sto imparando ad usare bene la frizione antisaltellamento, avete qualche suggerimento a tal proposito? Mi sto informando solo ora dei vari componenti che vorrei provare. Il pignone -1 leggo che lo consigliano dappertutto e l'ho notato anche io che le marce son decisamente lunghe fuori da molte curve stradali dove manca un filo di coppia subito se nn si esce sopra agli 8000 almeno meglio se 10-11, ma ho anche gi? notato che a quei regimi, se becchi del fdo, mi fanno fare ciao alla patente
                      Last edited by BoosterLiquid; 06-12-10, 11:35.

Comment

• Font Size
                        Ah visto che con pignone -1 le velocit? si sballano, anche il chilomentraggio sale pi? velocemente di quelli reali quindi??? Non vorrei ritrovarmi tra qualche anno con parecchi chilomentri in pi? di quelli percorsi realmente.... Gli apparecchi che correggono le velocit? son facili da montre sul mio modello? E quanto costano? Grazie delle info

Comment

• Font Size
                          gomme stradali=si scaldano subito pero' so come le fonzies (se nn ti lecchi le dita godi solo a meta')

gomme mescole da pista= le devi scaldare te' pero' poi e come se te lecchi le dita!!!reggono il doppio ed e' tutto un altro modo di guidare e di frenare!

monta il \55 al posteriore(occhio pero' che nn e legale nn ce' da libretto)
                          e metti pignone -1

per lo strumento nn ti so aiutare.....me ne frego dei km!

Comment

• Font Size
                            Per il correttore di velocit?, in effetti nn sarebbe un problema avere su pi? chilomentri ma vorrei avere lo strumento reale se possibile con poca spesa altrimenti nn fa niente

Per il /55 intendi 190 invece del 180 quindi??

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=mister zet@;6911188]monta il \55 al posteriore(occhio pero' che nn e legale nn ce' da libretto)

QUOTE]

pensavo lo fosse sul 600

Comment

X
                              Working...
                              X