Ciao a tutti, non sono nuovo nel forum perch? sono iscritto da parecchio, il mio nick name ? quello che uso dal 2000 nei siti di scooter che per? vorrei aggiornare, per gli amici sono "paso", mi chiamo andrea, sono di brescia provincia, vicino al lago di garda e a desenzano, scrivo poco ma leggo taaaaaanto in tutte le sezioni nel tempo libero preparavo scooter ne ho fatti veramente tanti nel corso degli anni e ho corso in qualche campionato anche a livello nazionale con uno zip sp molto competitivo nonostante il mio limitato budget, con buonissimi risultati non ho continuato solo perch? il mondo degli scooter si sta evolvendo troppo e i costi aumentano, e i soldi che ci butti dentro poi non ti ritornano pi? indietro.....altrimenti mi sarebe piaciuto puntare ai primi 3 posti del campionato open amatori.
Da un mese felicissimo possessore di R6 2006 bianca rossa usata con 7000km trovata ad un ottimo prezzo in condizioni perfette. Ci ho fatto solamente 500km per ora perch? il tempo qu? ? sempre peggio, per? ho gi? trovato delle migliorie che vorrei fare tipo pignone -1, gomme serie a marzo (ora monta delle pirelli diablo rosso, danno confidenza per? credo ci sia di molto meglio in giro, credo che mi orienter? verso dunlop kr) e ad aprile provo ad andare a frakkia a spremerla ben bene. Che dire.....foto stasera ne metto qualcuna che ho fatto in un giretto qualche giorno f? al lago . So gi? che mi trover? bene e che in questo sito c'? proprio un bel clima di amicizia e passione. A presto
Da un mese felicissimo possessore di R6 2006 bianca rossa usata con 7000km trovata ad un ottimo prezzo in condizioni perfette. Ci ho fatto solamente 500km per ora perch? il tempo qu? ? sempre peggio, per? ho gi? trovato delle migliorie che vorrei fare tipo pignone -1, gomme serie a marzo (ora monta delle pirelli diablo rosso, danno confidenza per? credo ci sia di molto meglio in giro, credo che mi orienter? verso dunlop kr) e ad aprile provo ad andare a frakkia a spremerla ben bene. Che dire.....foto stasera ne metto qualcuna che ho fatto in un giretto qualche giorno f? al lago . So gi? che mi trover? bene e che in questo sito c'? proprio un bel clima di amicizia e passione. A presto
Comment