Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2000/2001

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Complimenti visto che eri tu!!!

Il discorso ? che una R1 00/01 permutata per valore di 1500 euro circa mi sembra sospetta come cosa... non vorrei che ti stessero proponendo un ferro malconcio e smanettato parecchio, con carenza di parecchi pezzi originali e altro... le R1 di quegli anni se non tenute a dovere a parer mio ? meglio evitarle... avrebbero meno mercato di un cross 250 come il tuo!
    Conosco chi l'ha tenuta e ? tutto meno che malconcia, di quello vado tranquillo, il fatto ? che lui usa pi? il tassello e non ce l'ha, io uso pi? la stradale e ? diverso tempo che la vuole dare via....essendo il mio cross a riparare a casa di questo ragazzo me l'ha proposto, ma ci si conosce da diverso tempo
    Le carene originali ci sono tutte e messe via linde linde

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gk#46 View Post
      Conosco chi l'ha tenuta e ? tutto meno che malconcia, di quello vado tranquillo, il fatto ? che lui usa pi? il tassello e non ce l'ha, io uso pi? la stradale e ? diverso tempo che la vuole dare via....essendo il mio cross a riparare a casa di questo ragazzo me l'ha proposto, ma ci si conosce da diverso tempo
      Le carene originali ci sono tutte e messe via linde linde
      Dagli il cross e prenditi l'R1 se le cose stanno cos?!!!!

Comment

• Font Size
        Si ma poi postami le foto, perfavore...

Thanksssss

Comment

• Font Size
          E' una moto fantastica!

Gran tiro ai bassi e anche ai medi, pochi alti, finisce a 12mila giri, paga sull'allungo...

Parlando di moto originale ha pedane basse, toccano in piega... freni insufficienti, sterzo leggero tendente allo sbacchettamento...

Come potenza la puoi paragonare ad un buon 750 di oggi, originale ha 152 cv all'albero, ma paghi di ciclistica e leggerezza, hai geometrie di 12 anni f?...

V? guidata fisicamente, molto pi? di altre moto ma se la prepari ? un gran mezzo, ce l'ho avuta fino a neanche un mese fa, e ancora mi spiace averla venduta, non son cos? convinto di ci? che ho fatto, anche perch? l'avevo preparata a dovere senza lasciare nulla al caso, era perfetta e ci bastonavo a dovere!
          concordo in tutto !! mi pento ank'io di averla data via . almeno per quanto mi riguarda ? un mulo!! affidabilissima, non ha mai dato problemi. in strada ? divertentissima.
          molti accessori e modifiche varie si trovano facilmente e a prezzi abordabilissimi, almeno fino a qualke anno f?
          p.s.: ank' io nel dimenticatoio qualke pezzo usato in vendita ce l'ho.
          in pista da pippa amatoriale mi sono trovato benissimo col motore, tanto se non sei quasi un pilota, nella maggior parte dei circuiti, non sai dove mettertelo un 1000 con tanta potenza e spropositato allungo.
          per quanto ciclistica montavo forke con cartuccia completa andreani sbk, mono extremetech e tarature ad hoc visto che i miei amici sono preparatori di sospensioni, telaietto posteriore rialzato e ammo di sterzo, ma tutte ste cagate ti aiutano a trovare il setting "perfetto", ti sparano al settimo cielo perk? senti davvero tuo il mezzo, per? parlando sempre di uso pistaiolo per la guidabilit? e la manegevolezza, anke togliendo peso, non sarai mai al livello di moto dai 4/5 anni a sta parte, a meno che spendere un ulteriore fottio di eurozzi che non vale la pena. diciamo che ti affatichi un p? di pi? perch? ? vero che la devi guidare pi? fisicamente. per i freni se monti una radiale e tubi in treccia non hai pi? problemi, io montavo anke i dischi.
          in buona sostanza, comprala!!!

Comment

• Font Size
            la moto e' perfetta e ormai si sa'!
            certo che avere due moto che hanno lo stesso range di utilizzo......
            posso capi' un motard.....un cross.....
            ma propio lo stesso targhet per me fai una cazzata!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mister zet@ View Post
              la moto e' perfetta e ormai si sa'!
              certo che avere due moto che hanno lo stesso range di utilizzo......
              posso capi' un motard.....un cross.....
              ma propio lo stesso targhet per me fai una cazzata!
              veramente sarebbero tre

comunque venderei l'r6 e poi la 2001 se la tiene il papi
              Last edited by Gk#46; 06-12-10, 13:44.

Comment

• Font Size
                veramente sarebbero tre

comunque venderei l'r6 e poi la 2001 se la tiene il papi
                a bhe...
                io ne ho avuta quasi sempre piu di una....fino a poco tempo fa'......
                ma mai dello stesso tipo.....so soldi buttati a monte.....

cmq se ti sei rotto del cross eo nn lo puoi piu fare vendila!
                mejo in mano ad altri che ferma dentro a un box!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bart26 View Post
                  concordo in tutto !! mi pento ank'io di averla data via . almeno per quanto mi riguarda ? un mulo!! affidabilissima, non ha mai dato problemi. in strada ? divertentissima.
                  molti accessori e modifiche varie si trovano facilmente e a prezzi abordabilissimi, almeno fino a qualke anno f?
                  p.s.: ank' io nel dimenticatoio qualke pezzo usato in vendita ce l'ho.
                  in pista da pippa amatoriale mi sono trovato benissimo col motore, tanto se non sei quasi un pilota, nella maggior parte dei circuiti, non sai dove mettertelo un 1000 con tanta potenza e spropositato allungo.
                  per quanto ciclistica montavo forke con cartuccia completa andreani sbk, mono extremetech e tarature ad hoc visto che i miei amici sono preparatori di sospensioni, telaietto posteriore rialzato e ammo di sterzo, ma tutte ste cagate ti aiutano a trovare il setting "perfetto", ti sparano al settimo cielo perk? senti davvero tuo il mezzo, per? parlando sempre di uso pistaiolo per la guidabilit? e la manegevolezza, anke togliendo peso, non sarai mai al livello di moto dai 4/5 anni a sta parte, a meno che spendere un ulteriore fottio di eurozzi che non vale la pena. diciamo che ti affatichi un p? di pi? perch? ? vero che la devi guidare pi? fisicamente. per i freni se monti una radiale e tubi in treccia non hai pi? problemi, io montavo anke i dischi.
                  in buona sostanza, comprala!!!
                  Anch'io l'avevo messa gi? veramente molto molto molto bene, e andava che era una bellezza... che bella che ? quella moto, che bella!!!! e l'ho venduta tre settimane fa.......

Eccola... non la dimenticher? mai.....

Comment

• Font Size
                    Anch'io l'avevo messa gi? veramente molto molto molto bene, e andava che era una bellezza... che bella che ? quella moto, che bella!!!! e l'ho venduta tre settimane fa.......

Eccola... non la dimenticher? mai.....

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=460763
                    avevo gi? sbirciato le tue foto l'altro giorno... bellissima!! vi riporto il link della mia.. ma in versione pista con carene replica r7..

Comment

• Font Size
                      Scambio fatto....ciao Kawa!!!

Welcome New Toy

Comment

• Font Size
                        prenditi sta R1 v? ..... che almeno la smettono 'sti nostalgici
                        di che poi mi corre il pensiero a che fine avr? fatto la mia.............
                        R1 RULEZ

Comment

• Font Size
                          Scambio fatto....ciao Kawa!!!

Welcome New Toy

Ora....

DEVI ASSOLUTAMENTE mettere....

Delle... FOTOGRAFIE!!!!!!

Dai su... perfavore...

Comment

• Font Size
                            Penso che sia l'R1 pi? pensata e nostalgicamente ricordata con affetto
                            Vuoi per il cambio generazionale che ha dato in quegli anni
                            Forse anche per la personalit? che aveva il motore
                            Anche io l'ho avuta, anche io mi pento di averla venduta, ma quando si ha voglia di cambiamento ? cos?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gasssss View Post
                              Penso che sia l'R1 pi? pensata e nostalgicamente ricordata con affetto
                              Vuoi per il cambio generazionale che ha dato in quegli anni
                              Forse anche per la personalit? che aveva il motore
                              Anche io l'ho avuta, anche io mi pento di averla venduta, ma quando si ha voglia di cambiamento ? cos?
                              ekko infatti manu, il tuo commento da ex possessore nostalgico mancava!!

Comment

• Font Size
                                ...io invece l'ho appena comprata...proprio quella di Everluk
                                Ancora non sono riuscito a farci un giro come si deve ma gi? a vederla fa battere il cuore!
                                So che a quando uno prende una scimmia poi si tappano anche gli occhi e spesso poi a mente fredda ci si rende conto di aver fatto una bischerata...l'importante ? che rimanga sempre viva questa grande passione per le moto.
                                Io credo che mi divertir? molto con questa R1 e ti auguro che tu ti tolga delle belle soddisfazioni Gk#46

Comment

X
                                Working...
                                X