Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandona su MONO ohlins TTX 36 x R6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domandona su MONO ohlins TTX 36 x R6 2006

Carissimi, sono nel dubbio se acquistare un mono OHLINS TTX 36 per la mia amata... L'ho trovato usato con MENO di 500Km ad un OTTIMO prezzo... Non so se prenderlo (e prendere una SOLA) o lasciar stare...

MI CONSIGLIATE PER FAVORE!!!

• Font Size
    cosa devi farci,strada e/o pista???

la forca com ? messa??? se metti un mono devi rivedere anche la forca x forza se non l'hai gia fatto di solito se non si possono rifare insieme si predilige rifare prima la forca del mono,non viceversa

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      cosa devi farci,strada e/o pista???

la forca com ? messa??? se metti un mono devi rivedere anche la forca x forza se non l'hai gia fatto di solito se non si possono rifare insieme si predilige rifare prima la forca del mono,non viceversa
      Prettamente STRADA.... La forca l'ho rifatto or ora montando molle ohlins giuste per il mio peso, e fatto scorrevolezza... Mi ? stato offerto questo mono ad un prezzo che rasenta il ridicolo (considerando che OHLINS sotto a 800€ ti danno solo la scatola), ma non vorrei fare una caxxata, cio? andarmi a complicare la vita per nulla....
      Last edited by Dark Eagle; 05-12-10, 22:21.

Comment

• Font Size
        Se devi fare solo strada........ Vedi tu!

Comment

• Font Size
          Ma il TTX 36, ? mono VALIDO o meglio qualche altro modello?

Comment

• Font Size
            Per strada l'originale va benissimo,,, figurati un ttx 36 poi dipende a che prezzo te lo fa

Comment

X
            Working...
            X