Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le cambio sempre ogni inizio StaGGione. Olio 2 volte l'anno, candele una volta.
Le mie moto sono sempre orologi.
mah....per carit? le iridio han durate attorno ai 20000km nell'uso misto strada poca pista,+ del doppio delle candele standard come pure il costo se non hai i km o gli anni per me butti via 80/100 euro e basta....io le ho viste le iridio dopo 12/15000km di uso misto sulle 4 cilindri .... e non le cambi ancora
mah....per carit? le iridio han durate attorno ai 20000km nell'uso misto strada poca pista,+ del doppio delle candele standard come pure il costo se non hai i km o gli anni per me butti via 80/100 euro e basta....io le ho viste le iridio dopo 12/15000km di uso misto sulle 4 cilindri .... e non le cambi ancora
A 20.000 Km, sulla mia GSX-R K7, non dico che erano finite ma la moto non andava bene agli alti. messe 4 candele nuove e la moto ? tornata a girare benissimo anche agli alti.
A 20.000 Km, sulla mia GSX-R K7, non dico che erano finite ma la moto non andava bene agli alti. messe 4 candele nuove e la moto ? tornata a girare benissimo anche agli alti.
difatti ? normale a quel kilometraggio ultrone ma quanti km hai sulla R1?? dai su se le vuoi cambiare fallo e santissimo ci mancherebbe,ma ? paranoia e basta senza alcun motivo ne valido ne invalido
difatti ? normale a quel kilometraggio ultrone ma quanti km hai sulla R1?? dai su se le vuoi cambiare fallo e santissimo ci mancherebbe,ma ? paranoia e basta senza alcun motivo ne valido ne invalido
Sono uno spendaccione sborone con la moto piena di frociate e pieno di seghe mentali: un Motociclista insomma!
Sono uno spendaccione sborone con la moto piena di frociate e pieno di seghe mentali: un Motociclista insomma!
per farti un esempio...? molto + importante cambiare l'acqua del radiatore ogni 2 anni che non fa nessuno, che cambiare delle candele che ,dati i km,sono ancora nuove questo ? essere un pignolo motociclista
Ultr? scusa se non c'entra niente con le candele ma cambiare l'olio due volte l'anno non ? troppo poco ?
quanti KM ci fai?
Generalmente faccio il cambio olio in Marzo-Aprile a inizio stagione, e poi a Luglio, a met? stagione. A fine Ottobre la moto va in letargo con l'olio messo a Luglio.
Quindi ogni 4-5000 Km. Se poi faccio pi? pista del solito, ovviamente, cambio pi? spesso.
Comment