Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

codice stradale o codice "d onore"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    CHE AMAREZZA..............
    mettice che le piste costano uno sproposito.................

io sono un operaio a me 240 euro me pesano eccome limortacciloro.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      IO dal mio vado in giro con specchi, frecce originali e targa a m? di muro ben fissata!
      Ti quoto alla grande. Praticamente la mia moto ? come da concessionario. Gomme incluse. Son passati, purtroppo, gli anni in cui o lasciavano correre o si riusciva a fare il pianto ( sempre "just the italian way..." ) e riuscire a cavarsela a buon mercato.

Mister Zeta, mi dispiace un botto Immagino cosa possa essere rinunciare ad un sogno. Mi ricordo i tuoi post entusiastici ed appassionati, in cui mi sono immedesimato. Purtroppo ci sono zone e zone. A Fabriano dove spesso vado a passare i momenti liberi, sono pi? flessibili. Molti delle F.d.O. sono loro stessi dei motociclisti e lasciano correre, a meno di non far azzate "invalicabili" ed essere occhio e croce rispettosi. Qui a Roma, vuoi per i coatti della domenica a far cagnara in ogni dove, anche nei momenti e nei punti sbagliati ( zone di pic-nic, turistico/domenicali ) , purtroppo ? finita la pacchia. Ormai vige la legge del taglione, zono limitrofe comprese. Di Sora non sapevo, ma comunque mi autodisciplino a rispettare da sempre ( da quando nel 2005 mi son fatto una moto "balistica" ) il C.d.S., per quanto possibile ( la azzata scappa sempre ). Purtroppo se si va quasi sempre o spesso a canna, l'impallinata presto o tardi si prende. E' per questo che anche se per pochissime volte l'anno, vado a girare in pista. So che non ? cosa per tutti, ma come da sempre mi ? stato detto ( e non ci credevo ), una volta messe le gomme in pista, ti cambia la testa. Per strada non corri pi?, perch? non trovi pi? gusto a correre andando piano, ma rischiando in modo esponenziale rispetto alla pista. Alla fine riesci a gestire anche una roba da 180 cv/l e con rapporti peso potenza vicini all'1:1. Con la mia Uno, riesco ad andare anche a passeggio o farci qualche viaggetto, riuscendo a godere del paesaggio e senza certo disdegnare qualche bella curvetta fatta allegramente.

Purtroppo quelli che ci hanno rovinati sono i coglioni da partenza a limitatore al semaforo, o 200-250 su una ruota, o a ginocchio a terra sulla tolfanella o la tiburtina, ebbene s?, mi ? capitato di vedere anche 'ste cose allucinanti ( peraltro quasi venivo coinvolto in un frontale, che poi tra due moto bisogna essere proprio dei coglioni belli forti ).
      Come ho detto da un'altra parte: ci credo che vorrebbero abbattere, nel vero senso della parola, qualsiasi cosa abbia due ruote. Ma quella purtroppo ? gente che bisognerebbe fare un enorme tritacarne nel Sahara e buttarcela dentro per concimare il deserto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by puzzaninni View Post
        una settimane fa la mia ragazza che ? hostess all alitalia e quasi tutti i giorni fa la roma-fiumicino ? stata multata pi? ritiro del libretto perch? aveva i vetri anteriori scuri. La macchina in questione ? una smart cabrio che io ho comprato gi? con i vetri scuri. La cosa pi? assurda ? che la hanno stretta sulla corsia d emergenza per fermarla visto che lei vedendo la macchina della stradale che suonava solamente dallo specchietto posteriore stava tirando dritto.
        Tra l altro hanno pure sbagliato la multa e non mi possono ne ritirare il libretto e ne mandare a revisione
        S?, s?, se ne sentono di queste cose. A volte perch? credono di aver pizzicato qualcuno in mala fede e fanno gli "ronzi", quando invece ? il povero cristo di turno, magari con macchina o moto a norma. E je fanno fa' pure un'incidente per fermarlo Purtroppo qui siamo in pieno cortocircuito: tutti sospettano di tutti, perch? tanto ognuno ha sempre fottuto il prossimo e quindi si gioca con la coda di paglia che brucia al primo movimento sospetto...

Originally posted by mister zet@ View Post
        CHE AMAREZZA..............
        mettice che le piste costano uno sproposito.................

io sono un operaio a me 240 euro me pesano eccome limortacciloro.....
        Eh, s? purtroppo Per? non ti buttare gi?. Daje, Mister, fatte 'n'artra moto che la caricamo sul furgone mio e s'annamo a diverti'

Comment

• Font Size
          ok famose a capi'
          non sono esente da colpe....
          i 10 minuti del coglione chi piu' chi meno ce li abbiamo avuti un po tutti......
          ma lo stronzetto domenicale che si mette contromano pur di sorpassarti (per poi vantarsi al bar perche avendo la nomina di uno veloce tutti cercano di passarti)
          che mi fa rischiare di buttare la mia moto
          (e quando dico mia e perche' passo settimane dentro al mio box per farla e metterla giu' cattiva come dico io!)
          solo la moto nelle migliori delle ipotesi poi.......
          vedere sfumare giorno per giorno passo per passo tutti quei bei sentimenti quelle emozioni che vivevi quando 5-6 anni fa ti incontravi per strada con altri matti come te.....e all' epoca non ce capivi un caxxo......per te le rennsport erano gommone della *******.........
          le prime pistate......
          le prime spese completamente inutili e prive di buonsenso come pagare 350 euri un parafango in carbonio del 916

non ce' piu niente de questo........
          e diventato come il tuning auto.....solo un giro di soldi enorme...
          dove ognuno cerca de incuxxre il prossimo.......
          e se sta passione.....me deve fa sta male perche ogni volta che me scappa na pinna....
          ogni volta che sento la saponetta grattare

ogni volta che levo un db-killer me devo senti' come un rumeno ubriaco che guida con i fari spenti nn ce sto'
          nn me so avvicinato a sto mondo per far felice qualcunaltro....
          MA PER FARE FELICE ME'.
          quindi....ora mi levo st'erreuno,....al massimo la smantello e la faccio prontopista,di certo nn la regalo a sti 4 barboni che offfrono 3.000 euro.

quindi tannino........preparate a fa spazio nel furgone!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            scusate il papiro e passateme lo sfogo....
            ma metterla solo pista per me e davvero una perdita enorme........

per me la moto e' anche questo!

roma-misano sbk-roma!!!!!!

Comment

• Font Size
              scusate il papiro e passateme lo sfogo....
              ma metterla solo pista per me e davvero una perdita enorme........

per me la moto e' anche questo!

roma-misano sbk-roma!!!!!!

io chiedo perch? manco dall italia da oltre 10 anni...
              andavo alla Pisana...ve la ricordate voi di Roma...
              li le guardie avevano ragione ma almeno entrando in quel "parcheggione"si sapeva a cosa si andava incontro, senza compromettere il resto del mondo.
              poi si trasferirono ai ponti di dragona(un tratto di strada finito e costato milioni a noi contribuenti tutti, ma mai reso agibile quindi sfruttato come pista abusiva o quasi)
              se devo essere discriminato pech? mi piace una moto da 300kmh alloraq fanno bene quelli che vanno in giro senza targa oppure che quando vedono un posto di blocco impennano e se ne vanno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by yamahamania View Post
                io chiedo perch? manco dall italia da oltre 10 anni...
                andavo alla Pisana...ve la ricordate voi di Roma...
                li le guardie avevano ragione ma almeno entrando in quel "parcheggione"si sapeva a cosa si andava incontro, senza compromettere il resto del mondo.
                poi si trasferirono ai ponti di dragona(un tratto di strada finito e costato milioni a noi contribuenti tutti, ma mai reso agibile quindi sfruttato come pista abusiva o quasi)
                se devo essere discriminato pech? mi piace una moto da 300kmh alloraq fanno bene quelli che vanno in giro senza targa oppure che quando vedono un posto di blocco impennano e se ne vanno.

probabilmente ci siamo incrociati piu di una volta a sto punto...
                ma alla pisana se li so bevuti tutti 328 biturbo s2000 volumetrico etc...
                stessa cosa a dragona.....
                ma io so contento perche e per colpa di certi che ora nessuno puo' sfogarsi a modo.
                fast and FURVIO e un film e tale deve rimane'

e posti tranquilli per provare auto e moto roma e piena...lo e' sempre stata...
                senza sentirsi dom toretto de noantri!

Comment

• Font Size
                  probabilmente ci siamo incrociati piu di una volta a sto punto...
                  ma alla pisana se li so bevuti tutti 328 biturbo s2000 volumetrico etc...
                  stessa cosa a dragona.....
                  ma io so contento perche e per colpa di certi che ora nessuno puo' sfogarsi a modo.
                  fast and FURVIO e un film e tale deve rimane'

e posti tranquilli per provare auto e moto roma e piena...lo e' sempre stata...
                  senza sentirsi dom toretto de noantri!
                  capacissiomo...avevo un FZ nero rosso con galassetti e i capelli lunghi...mi hai sicuramente visto impennare alla pisana
                  te lo ricordi "er vecchio"?cinquant anni impennando con la vespa modificata...lo arreastarono a cerenova alle 5 di mattina col go-kart per strada.comunque quelli erano estremi che non giustificano il comportamento delle fdo oggi.non si deve fare di tutta l erba un fascio.
                  la cosa che mi ? rimasta + impressa fu nel 89.
                  presenti mostri dell epoca alla pisana tipo 851 e zxr750.
                  una vespa si attacc? con una gt turbo e gli ruppe le canappe.
                  anche li era un 40enne che lavorava a vallelunga.
                  vespa 50 motore 125 aprilia, 5 marce...nel cruscottino bateria e radiatore...per accenderala lo spinsero in 2...tornato vincitore ammiravano tutti sta vespa...si fece 100m in prima balzando come un gommone.
                  io cominciai con una af1 50 preparata da Santiccioli(campione itlaiano motocross e mio caro amico d infanzia)...le nsr 125 dovevano mettere la sesta per passarmi

Comment

• Font Size
                    cmq molto piu in la' magari mi aiuti.....
                    sto incominciando una nuova avventura lavorativa.....
                    se mi va bene sono determinatoa rimettermi nel box un m3 e 30 o un m3 e 36 e la do stai te se trovano relativamente a poco....
                    quindi al massimo mi aiuti per far passaggi e roba varia.....
                    e la mia macchina che avevo da pischello....e la rivoglio nel mio box piu in la'
                    Last edited by mister zet@; 01-12-10, 18:15.

Comment

• Font Size
                      cmq molto piu in la' magari mi aiuti.....
                      sto incominciando una nuova avventura lavorativa.....
                      se mi va bene sono determinatoa rimettermi nel box un m3 e 30 o un m3 e 36 e la do stai te se trovano relativamente a poco....
                      quindi al massimo mi aiuti per far passaggi e roba varia.....
                      e la mia macchina che avevo da pischello....e la rivoglio nel mio box piu in la'
                      kein problem

Comment

• Font Size
                        ok famose a capi'
                        non sono esente da colpe....
                        i 10 minuti del coglione chi piu' chi meno ce li abbiamo avuti un po tutti......
                        ma lo stronzetto domenicale che si mette contromano pur di sorpassarti (per poi vantarsi al bar perche avendo la nomina di uno veloce tutti cercano di passarti)
                        che mi fa rischiare di buttare la mia moto
                        (e quando dico mia e perche' passo settimane dentro al mio box per farla e metterla giu' cattiva come dico io!)
                        solo la moto nelle migliori delle ipotesi poi.......
                        vedere sfumare giorno per giorno passo per passo tutti quei bei sentimenti quelle emozioni che vivevi quando 5-6 anni fa ti incontravi per strada con altri matti come te.....e all' epoca non ce capivi un caxxo......per te le rennsport erano gommone della *******.........
                        le prime pistate......
                        le prime spese completamente inutili e prive di buonsenso come pagare 350 euri un parafango in carbonio del 916

non ce' piu niente de questo........
                        e diventato come il tuning auto.....solo un giro di soldi enorme...
                        dove ognuno cerca de incuxxre il prossimo.......
                        e se sta passione.....me deve fa sta male perche ogni volta che me scappa na pinna....
                        ogni volta che sento la saponetta grattare

ogni volta che levo un db-killer me devo senti' come un rumeno ubriaco che guida con i fari spenti nn ce sto'
                        nn me so avvicinato a sto mondo per far felice qualcunaltro....
                        MA PER FARE FELICE ME'.
                        quindi....ora mi levo st'erreuno,....al massimo la smantello e la faccio prontopista,di certo nn la regalo a sti 4 barboni che offfrono 3.000 euro.

quindi tannino........preparate a fa spazio nel furgone!!!!!!!!
                        Ti capisco. Su tutta la linea. Io ho fatto il passo dalla buona vecchia RD 350 all'R1 diretto. Lasciando stare il discorso che ero l'ultimo dei giapponesi su un'isola del pacifico, con 'sta bella vecchietta 350, decisi di passare al Millone proprio per questo: ero uno smanettone e sul 350 ne ho fatte di cotte e di crude, ma poi l'affidabilit? era quello che era e poi ogni volta che c'era un'uscita, era un'ansia che non ti fermassero perch? altrimenti rischiavi una multa da svenimento e di tornare a fette. Allora decisi di passare direttamente all'armamento pesante, by-passando l'anticamera del seicentino, per un motivo: partivo con qualcosa che era il massimo e pi? di quello non potevo andare, ergo non mi sarei messo a rompere le balle a una cosa che gi? era un missile balistico di suo. Mi son tolto le tentazioni. E ha funzionato. Poi un 4T ? dannatamente pi? complesso di un 2T e anche quello mi aiuta a stare alla larga da teste, cilindri e pistoni Per quello la mia R1 ? tutta originale e se mi fermano, non possono far altro che fare una multa per eccesso di velocit?, ma non contestarmi l'inverosimile per l'accessoristica o gomme non da codice.

Mi dispiace che l'abbia vissuta cos? male, Mister. Forse tu hai sbattuto il grugno su una realt? che non credevi cambiata, purtroppo. E l'hai sbattuta improvvisamente, senza prima esserti accorto a poco a poco di un cambiamento delle cose. Capisco quello che ti ? successo. E' come sentirsi tarpare le ali. Ma in realt? ? giusto che sia cos?, altrimenti la strada sarebbe un Far West. E gi? lo ?, nonostante tutto. Non solo per colpa delle moto, anzi: sono solo un male pi? per s? stesse, difficilmente per gli altri.

Per il furgone, quando vuoi

P.S.

Cerca di superare il trauma di quei due coglioni della pattuglia e datti tempo per riprenderti ed assimilare questo cambiamento. Vedrai che ritroverai la passione

Comment

• Font Size
                          ma mica e la prima volta che ci sbatto il grugno.....
                          io e dal 916 che prendo multe e sequestri a bestia......

lo so' la conosco bene sta situazione!
                          pero' m'ha davvero rotto adesso....

poi ho messo un r1 del 2004 (che secondo me' e una moto validissima sia per pista che per strada)
                          con gia roba seria montata sopra.....prima a 4.400

oggi mi arriva sto msg:
                          ciao ti interesserebbe uno scambio con il mio gilera fuoco 500 del 2007 19000 km perfetto tagliandato ect?

adesso.....
                          de che dovemo parla'?
                          a te gia' che te vie in mente de propormi uno scambio simile....
                          nn ce so parole....

3.800 euro l'ho messa......se nn se la prendono cosi' il primo che mi dice levami 100 euro la tiro addosso a un muro.

Comment

• Font Size
                            Io vado solo pi? in Pista..? vero che ? cara ma se ci metti:
                            assicurazione, 2/3 multe a stagione, punti che se ne vanno
                            dalla patente,benza etc..pi? l'alto rischio che qualcuno ti
                            centri o nn ti dia la precedenza...beh per me sono motivi
                            sufficienti per divertirmi in pista!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mennon View Post
                              Io vado solo pi? in Pista..? vero che ? cara ma se ci metti:
                              assicurazione, 2/3 multe a stagione, punti che se ne vanno
                              dalla patente,benza etc..pi? l'alto rischio che qualcuno ti
                              centri o nn ti dia la precedenza...beh per me sono motivi
                              sufficienti per divertirmi in pista!
                              ascolta te sei fatto una bella moto adesso nn me scade' cosi....
                              so daccordo co te' pero' hai mensionato solo le cose negative....
                              e quelle positive????
                              ce sei mai andato a 500 km da casa in moto con altri amici che vengono in moto e la vivono come una passione vera???
                              a vederti una gara sbk......e poi torna' e il lunedi' anda' a lavoro?
                              se nn l'hai mai fatto nn potrai mai capi'....
                              il mangia' la compagnia...
                              secondo me le moto nn sono fatte per girare intorno ad un circuito....poi che sti zozzoni te costringono a farlo e un altro discorso!

Comment

• Font Size
                                ma mica e la prima volta che ci sbatto il grugno.....
                                Io e dal 916 che prendo multe e sequestri a bestia......

Lo so' la conosco bene sta situazione!
                                Pero' m'ha davvero rotto adesso....

Poi ho messo un r1 del 2004 (che secondo me' e una moto validissima sia per pista che per strada)
                                con gia roba seria montata sopra.....prima a 4.400

oggi mi arriva sto msg:
                                Ciao ti interesserebbe uno scambio con il mio gilera fuoco 500 del 2007 19000 km perfetto tagliandato ect?

Adesso.....
                                De che dovemo parla'?
                                A te gia' che te vie in mente de propormi uno scambio simile....
                                Nn ce so parole....

3.800 euro l'ho messa......se nn se la prendono cosi' il primo che mi dice levami 100 euro la tiro addosso a un muro.

:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d

Comment

X
                                Working...
                                X