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modifica regolatore ed airbox

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    #16
    Originally posted by marcor100 View Post
    Ciao Giorgio, secondo me il regolatore di tenzione andrebbe montato dove prende aria diretta, se ti ricordi le suzu lo montano tutte sotto la carena sx in prossimit? delle prese d'aria, tu ora lo dovresti aver montato dove si trovava la valvola AIS che avrai di sicuro smontato, l? non penso sia un bel posto subito sopra al coperchio valvole, io pensavo di provarlo a montare subito sotto la piastra di sterso inferiore e penso che se tu la stai facendo solo pista potresti provare a montarlo al posto del clacson, l? di aria ne prenderebbe eccome, in pi? al contrario dei suzu in caso di scivolata(che non accada mai)non c? il pericolo che si danneggi.

    Ps grazie per il faro la lente ? perfetta!!
    sotto la piastra nn so se ci arriva il cablaggio ,io x ora lo lascio dove hai specificato tu(secondo me l'aria ci arriva lo stesso) ,ho visto regolatori montati vicino ai mono di serie e nn e' che di aria la ne passi molta e poi ho notato che il regolatore r1 ha gia' una placchetta di acciaio ,mentre quelle del suzuki erano solo resinate in quel punto


    ps: x la lente faro alla fine l'hai montato senza problemi?

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      #17
      si si ti ringrazio la lente era rimasta incollata al faro solo per via della quarnizione, appena toccata la quarnizione la lente ? venuta via senza problemi.

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        #18
        [QUOTE=gioamir;6891648]sotto la piastra nn so se ci arriva il cablaggio ,io x ora lo lascio dove hai specificato tu(secondo me l'aria ci arriva lo stesso) ,ho visto regolatori montati vicino ai mono di serie e nn e' che di aria la ne passi molta e poi ho notato che il regolatore r1 ha gia' una placchetta di acciaio ,mentre quelle del suzuki erano solo resinate in quel punto


        Il problema ? che in quel punto l'unica aria che arriva al regolatore ? rovente e questo impedisce al regolatore di raffreddarsi,con il doppio rischio di bruciarlo,senza contare che raggiungendo una temperatura superiore rischi che ti fonda tubi e parti in plastica con cui ? a stretto contatto,ti ricordo che il motore della R1 scalda di bestia

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          #19
          [QUOTE=gazzo;6894803]
          Originally posted by gioamir View Post
          sotto la piastra nn so se ci arriva il cablaggio ,io x ora lo lascio dove hai specificato tu(secondo me l'aria ci arriva lo stesso) ,ho visto regolatori montati vicino ai mono di serie e nn e' che di aria la ne passi molta e poi ho notato che il regolatore r1 ha gia' una placchetta di acciaio ,mentre quelle del suzuki erano solo resinate in quel punto


          Il problema ? che in quel punto l'unica aria che arriva al regolatore ? rovente e questo impedisce al regolatore di raffreddarsi,con il doppio rischio di bruciarlo,senza contare che raggiungendo una temperatura superiore rischi che ti fonda tubi e parti in plastica con cui ? a stretto contatto,ti ricordo che il motore della R1 scalda di bestia
          staremo a vedere quando rifara' caldo,alla peggio lo sposto sul lato destro ,cmq quello che scalda nelle moto odierne sono nello scarico x rispettare le normative antinquinamento

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            #20
            Io sull'R1 non ho guardato,ma sulla Tuono (e quindi anche sull'RSV) ? in posizione che prende aria direttamente,in modo da raffreddarsi il pi? possibile...

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