Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccola anteprima r6 2004 full carbon special

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

piccola anteprima r6 2004 full carbon special

Vi mosto un particolare della mia r6 2004 (presa ad agosto di quest'anno)...che faro full carbonio :carene strada+pista,parafango ant. e post.,condotti airbox,telaietto anteriore,paratelaio,paraforcellone,paracarter,cop riserbatoio,frecce....ed in fine data la forma del codone originale secondo me orrenda..CODONE CBR 1000 08 (che snellira parecchio la moto di profilo e vista da dietro...con un altro portatarga si intende)

pareri prima prova con meta superiore in vetroresina??( per farlo definitivo in carbonio dovro allargarlo di 2cm)...il codone allargato scendera perfettamente coprendo il telaietto

Uploaded with ImageShack.us
    Last edited by predrag; 26-11-10, 14:31.

• Font Size
    ammazza..capisco che non lo ha mai fatto nessuno...pero non avete nessun commento?

Comment

• Font Size
      fai un telaietto nuovo invece che adattare il codone

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        fai un telaietto nuovo invece che adattare il codone
        Proprio quello che stavo per dire ...se lo fai scendere ancora per coprire
        quello originale non penso che l'effetto sar? altrettanto piacevole

Comment

• Font Size
          dovete togliere dal quadro il sottocodone originale che e enorme cosi come il portatarga originale....il codone andra a scendere da meta in poi dato che faro il foro sella passeggero ed allarghero il codone...per me e piu facile modificare un codone che un telaietto

Comment

• Font Size
            ecco mettendo una foto della cbr avra piu senso...davanti si vedra un pezzo di telaietto come nel cbr...da meta in poi sara chiuso anche sotto come nel cbr

Comment

• Font Size
              Prova a fare qualche lavoro al photoshop per renderti conto del risultato

Quando realizzai l'hondasaki (CBR600F con il codino del ninja 2003)
              l'ho prima elaborata proprio al photoshop stabilendo cos? le linee che
              avrebbe dovuto seguire il codone

Comment

• Font Size
                cavolo ? la mia stessa moto (carbonio a parte). Mooolto bella! Se ti avanza qualche pezzo in carbonio fammi un fischio!
                Ah se ti interessa ho una carena dx messa mooolto meglio della tua
                Last edited by checcodag; 29-11-10, 06:35.

Comment

• Font Size
                  aspetto di vedere foto nel corso della lavorazione.

Comment

• Font Size
                    ecco mentre sto facendo le carene carbonio ho trovato il tempo di adattare il codone provvisorio vetroresina cbr 1000....gia e moolto piu filante poi visto da dietro penso rendere ancora di piu

Comment

• Font Size
                      ecco altre due cosine fatte in settimana...le faccio vedere non montate perche sulla moto non si vedranno interamente

Comment

• Font Size
                        ehi ehi ehi... cio?, queste "due cosine" le hai fatte tu???

spiegare spiegare!!!!

Con che facilit?/difficolt? ottieni queste lavorazioni? materie prime impiegate (con relativi costi ecc.)?

Sei veramente molto in gamba, complimenti!!!
                        Il dietro della tua moto inizia a prendere forma (nella prima foto del post si capiva poco sinceramente), ora inizia a piacermi. Buon proseguimento

P.S. vorrei potermi auto-costruire il parafango posteriore per la mia R1

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pelison View Post
                          ehi ehi ehi... cio?, queste "due cosine" le hai fatte tu???

spiegare spiegare!!!!

Con che facilit?/difficolt? ottieni queste lavorazioni? materie prime impiegate (con relativi costi ecc.)?

Sei veramente molto in gamba, complimenti!!!
                          Il dietro della tua moto inizia a prendere forma (nella prima foto del post si capiva poco sinceramente), ora inizia a piacermi. Buon proseguimento

P.S. vorrei potermi auto-costruire il parafango posteriore per la mia R1

Ti ringrazio per i complimenti pero e il mio lavoro questo (carene ed acessori vetro e carbonio)

Se vuoi imparare a farti i pezzi ti consiglio di pensarci bene perche come costi e tempo speso andrai parecchio sopra il costo di un pezzo comprato...comunque posso darti qualche consiglio se vuoi anche se per iniziare a lavorare col carbonio gia un parafango e troppo complesso ....un sottocodone e qualche pezzo in piano sarebbe piu appropriato per iniziare

Comment

• Font Size
                            ah ho capito ora.... ci lavori, ecco perch? erano fatti cos? bene
                            Bravo bravo!

Una curiosit?, tu che li produci, quanto faresti pagare il parafango posteriore (senza paracatena) per R1 07-08?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pelison View Post
                              ah ho capito ora.... ci lavori, ecco perch? erano fatti cos? bene
                              Bravo bravo!

Una curiosit?, tu che li produci, quanto faresti pagare il parafango posteriore (senza paracatena) per R1 07-08?
                              Ti ringrazio ancora dei complimenti...manteniamo la discussione sulla r6 ok...non vorrei trasgredire le regole del forum

Comment

X
                              Working...
                              X