Sempre per la mia R1 dopo aver installato la centralina (iniezione, accensione e cambio elettronico) dovrei montare uno scarico completo per? sono indeciso tra il Leovince Factory Evo II e l'Arrow (non so come si chiama il modello.....). Proprio stamattina sono andato da un rivenditore x chiedere info e prezzi e la differenza tra i due ? minima.a mia vista i terminali della Arrow, quelli in carbonio, sono pi? "rifiniti" oltre ad essere particolari (vedi disegno del fondello) rispetto a quelli della Leovince. Quindi sarei indirizzato ad acquistare il completo Arrow. Ora chiedo a voi, quale ? pi? performante? Sound? Ecc.... Grazie 1000.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio scarico....
Collapse
X
-
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostLeo! materiali e saldature eccellenti!
Il sound poi ? spettacolo! Li avevo....anche col DBkiller fanno BRUTTO!
Senza sono da rapina!
Comment
-
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostIo li ho presi usati a 600 euro,come nuovi: se non ci sono state cadute...
Se vai su "subito.it" ce ne sono alcuni,ma quasi tutti in titanio!
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostIo li ho presi usati a 600 euro,come nuovi: se non ci sono state cadute...
Se vai su "subito.it" ce ne sono alcuni,ma quasi tutti in titanio!
Comment
-
Esteticamente preferisco Arrow per? a livello prestazionale non saprei xk? non ho mai provato nulla di simile. Dato che i prezzi dei nuovi (sia Arrow che Leovince) ? simile vorrei unire l'estetica alle prestazioni.....
Comment
X
Comment