Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 venduta... Sono ufficialmente a piedi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 venduta... Sono ufficialmente a piedi!!!

Ieri ho venduto ufficialmente la moto...

Dire moto, non s? se ? sminuirla o vantarla di un nome che a quelle odierne sembra poco... Lei era ancora una vera moto, di quelle fatte a dovere... ok, geometrie di 10 anni f?, ma davvero una fortissima personalit? e ad oggi, ancora una linea bellissima da far invidia alle attuali dietro le vetrine...

GRAZIE DI TUTTO R1 del 2000, grazie per tutto ci? che mi hai fatto vivere!!!!

Non mi dimenticher? mai di te!!!!!!!!

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Ieri ho venduto ufficialmente la moto...

Dire moto, non s? se ? sminuirla o vantarla di un nome che a quelle odierne sembra poco... Lei era ancora una vera moto, di quelle fatte a dovere... ok, geometrie di 10 anni f?, ma davvero una fortissima personalit? e ad oggi, ancora una linea bellissima da far invidia alle attuali dietro le vetrine...

GRAZIE DI TUTTO R1 del 2000, grazie per tutto ci? che mi hai fatto vivere!!!!

Non mi dimenticher? mai di te!!!!!!!!
    Cambia la firma

Comment

• Font Size
      Originally posted by JfK View Post
      Cambia la firma
      Non mi f? cambiare nulla, firma e avatar... mi d? errore!!!

Comment

• Font Size
        Non mi f? cambiare nulla, firma e avatar... mi d? errore!!!
        Ecco cosi va bene....cmq avevi sotto al culo "LA" R1 EMOZIONALE....

Comment

• Font Size
          Come gi? ti ho detto la tratter? nel migliore dei modi e quando vuoi farti un giro ? sempre a tua disposizione...vieni dalle mie parti e ti porto a fare qualche stradina divertente
          E ora vedi di riempire il vuoto lasciato e comincia a cercare il prossimo mezzo!

Comment

• Font Size
            @ Luciano

Ti consiglio una bella SHIFTY 900, cerca in rete e capirai

Comment

• Font Size
              ti capisco... io ho appena venduto la mia...
              anche se del 2005...

ora ho un gran vuoto... soprattutto in garage...

Comment

• Font Size
                Originally posted by JfK View Post
                Ecco cosi va bene....cmq avevi sotto al culo "LA" R1 EMOZIONALE....
                Heee lo s?... per? tocca andare avanti... se avessi potuto la tenevo insieme a ci? che ho in mente da un p? di tempo, ma due moto non me le posso permettere attualmente... peccato... per? da una parte son contento perch? ? andata in buonissime mani!!!!

Originally posted by Bodo View Post
                Come gi? ti ho detto la tratter? nel migliore dei modi e quando vuoi farti un giro ? sempre a tua disposizione...vieni dalle mie parti e ti porto a fare qualche stradina divertente
                E ora vedi di riempire il vuoto lasciato e comincia a cercare il prossimo mezzo!
                Andrea grazie mille!!!... vedrai che non mancher? di venir su... ho gi? in testa qualche cosa per riempire il vuoto... ho giusto un p? di contraddizioni con me stesso per lo spender soldi ma alla fine... ci ricascher?!...

Comment

• Font Size
                  io ho fatto la stessa cosa, dato dentro r1 2001 per k6 1000. poi mi dici

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    io ho fatto la stessa cosa, dato dentro r1 2001 per k6 1000. poi mi dici
                    Sensazione?... dimmi dimmi...

Comment

• Font Size
                      ma non volevi prenderti una perdi olio???

Comment

• Font Size
                        Sensazione?... dimmi dimmi...
                        a primo acchitto e' stato un trauma, e' tutto diverso, l'r1 ha una posizione tutto sommato comoda (io sono 1,84m) e si guida sull'anteriore, il k6 e' scomodo (distanza sella pedane) e si guida sul posteriore, c'e' da dire che la mia r-1 aveva kit molle pompanti andreani e ohlins dietro e di sterzo, sul k6 ho montato un wp al post e un ammo di sterzo hyperpro, ma ancora devo far fare il lavoro sulla forca che non e' malaccio ma non e' a livello di quella che avevo su r-1 kittata. per quanto riguarda il motore..........preparati, rimarrai shokkato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobber View Post
                          a primo acchitto e' stato un trauma, e' tutto diverso, l'r1 ha una posizione tutto sommato comoda (io sono 1,84m) e si guida sull'anteriore, il k6 e' scomodo (distanza sella pedane) e si guida sul posteriore, c'e' da dire che la mia r-1 aveva kit molle pompanti andreani e ohlins dietro e di sterzo, sul k6 ho montato un wp al post e un ammo di sterzo hyperpro, ma ancora devo far fare il lavoro sulla forca che non e' malaccio ma non e' a livello di quella che avevo su r-1 kittata. per quanto riguarda il motore..........preparati, rimarrai shokkato
                          Io ho portato il K7 a Misano... ho trovato la seduta comoda e la moto ? molto reattiva, un binario...

Anche la mia R1 era completamente kittata, e per bene!

La trovi in foto e video qu? in sezione Yamaha...

Comment

X
                          Working...