Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centraline elettroniche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi su ebay c ? in vendita il G-pack che dovrebbe sbloccare anche il conta...perlomeno su centra originale
    articolo in vendita nr350344466132

Comment

• Font Size
      Originally posted by yamahamania View Post
      ragazzi su ebay c ? in vendita il G-pack che dovrebbe sbloccare anche il conta...perlomeno su centra originale
      articolo in vendita nr350344466132
      costa 200 euro, quanto trasformare la centralina originale in yec, che penso sia meglio del g-pack anche se non so bene cosa sia

Comment

• Font Size
        Il Gpack ? uno Packk appunto!

Leva solo le limitazioni in 2a e 3a marcia (che sono un p? pi? dolci di serie) e basta.

Mentre la YEC, oltre a levare quelle limitazioni SENZA artefici sempliciotti, mappa iniezione, anticipo, freno motore, cambio elettronico, doppia mappa, ecc ecc.

Macchevelodico a fare!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fra_r1 View Post
          costa 200 euro, quanto trasformare la centralina originale in yec, che penso sia meglio del g-pack anche se non so bene cosa sia
          la domanda non era il prezzo...oltretutto da quanto ne so io peppare la centra costa 250€
          il g-pack ? un modulo che rimappa ed annulla il limitatore(in alcune marce-dipende dal modello moto).
          non penso che al livello prestazioni sia come la yec/o peppata
          per? da quanto c ? scritto almeno con la centra originale sblocca il contakm
          c ? anche un tacho converter che sblocca il conta e te lo tari come vuoi o meglio:
          lo puoi settare in modo da eliminare gli scarti conta...in quanto a prestazioni=0
          Last edited by yamahamania; 28-11-10, 15:24.

Comment

• Font Size
            quindi g pack sta per grande pacco
            come pensavo ? MOLTO meglio la yec a quel prezzo. come si fa a buttare i soldi in queste min......ate?

Comment

• Font Size
              quindi g pack sta per grande pacco
              come pensavo ? MOLTO meglio la yec a quel prezzo. come si fa a buttare i soldi in queste min......ate?
              I tedeschi sono specializzati a spendere soldi in Minkiate. Infatti in Germania ne vendono un sacco!

Comment

• Font Size
                la domanda non era il prezzo...oltretutto da quanto ne so io peppare la centra costa 250?
                il g-pack ? un modulo che rimappa ed annulla il limitatore(in alcune marce-dipende dal modello moto).
                non penso che al livello prestazioni sia come la yec/o peppata
                per? da quanto c ? scritto almeno con la centra originale sblocca il contakm
                per risparmiare 50 euro non ne vale certo la pena...poi cosa te ne frega se il contakm segna + di 300 km/h? o hai un caccia o quelle velocit? sono veramente rare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Il Gpack ? uno Packk appunto!

Leva solo le limitazioni in 2a e 3a marcia (che sono un p? pi? dolci di serie) e basta.

Mentre la YEC, oltre a levare quelle limitazioni SENZA artefici sempliciotti, mappa iniezione, anticipo, freno motore, cambio elettronico, doppia mappa, ecc ecc.

Macchevelodico a fare!
                  per la motty quindi ? indispensabile uno scarico completo...per la lambda...vero?come va collegato alla centra?

Comment

• Font Size
                    per risparmiare 50 euro non ne vale certo la pena...poi cosa te ne frega se il contakm segna + di 300 km/h? o hai un caccia o quelle velocit? sono veramente rare
                    ripeto
                    le prestazioni non si discutono..la yec o peppata ? meglio
                    per? purtroppo il conta non funge
                    sto cercando il modo di unire l utile al dilettevole
                    qu? in autostrada il + cojone va a 250
                    poi sta peppata o yec non li segna i km percorsi?come ti regoli coi cambi olio ad esempio?la spia riserva benza funge?

Comment

• Font Size
                      I tedeschi sono specializzati a spendere soldi in Minkiate. Infatti in Germania ne vendono un sacco!
                      O.T. ho appena postato la mia mappa per r1, mi aspettavo un tuo commento
                      se non hai detto nulla o ? perfetta o ? adatta ai crucchi (visto che a loro piaciono solo le minkiate)

Comment

• Font Size
                        beh tanto per chiarire...
                        non ? un articolo tedesco tantomeno esclusivamente per il mercato tedesco
                        a me se le cose fungono non me ne frega una sega se vengono dall uganda

Comment

• Font Size
                          per la motty quindi ? indispensabile uno scarico completo...per la lambda...vero?come va collegato alla centra?
                          NO! Lei ti carbura qualsiasi condizione. Sia a scarico originale, con Kat o no, con collettori racing o no, con filtro racing o no.

Ti automappa quello che vuoi e la devi collegare in cascata alla centralina oriGGinale.

Ti puoi fare anche un mappa marcia per marcia, per es. dolce nella 1a marcia (per non ribaltarti) e aggressiva nelle marce lunghe (5a e 6a)

Comment

• Font Size
                            O.T. ho appena postato la mia mappa per r1, mi aspettavo un tuo commento
                            se non hai detto nulla o ? perfetta o ? adatta ai crucchi (visto che a loro piaciono solo le minkiate)
                            gli articoli yec li vendono in qualsiasi conce yamaha..una yec costa 478? mi pare

Comment

• Font Size
                              NO! Lei ti carbura qualsiasi condizione. Sia a scarico originale, con Kat o no, con collettori racing o no, con filtro racing o no.

Ti automappa quello che vuoi e la devi collegare in cascata alla centralina oriGGinale.

Ti puoi fare anche un mappa marcia per marcia, per es. dolce nella 1a marcia (per non ribaltarti) e aggressiva nelle marce lunghe (5a e 6a)
                              ma sullo scarico oriGGinale la lmbda dove te la schiaffi?

Comment

• Font Size
                                ripeto
                                le prestazioni non si discutono..la yec o peppata ? meglio
                                per? purtroppo il conta non funge
                                sto cercando il modo di unire l utile al dilettevole
                                qu? in autostrada il + cojone va a 250
                                poi sta peppata o yec non li segna i km percorsi?come ti regoli coi cambi olio ad esempio?la spia riserva benza funge?
                                la spia della riserva funziona, per il cambio olio ne faccio uno a marzo,appena prima di cominciare a usare la moto, tanto non faccio molti km. per il contakm, mi sono arrangiato con uno da bici da 20 euro che non sta nemmeno cos? male, se vuoi ti faccio una foto

Comment

X
                                Working...
                                X