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    #31
    Guarda trovata adesso bazzaz z-fi tc (reverse o tradizionale) a 570€ spedita... Quasi quasi non aspetto Natale...
    Alla faccia di chi in Italia la vende 1180€ pi? IVA
    ah ordino anche il selettore al manubrio che costa una cinquantina di
    euro...
    Se poi qualcuno vuole dividere (anche in tre o quattro) la spesa, con 350$ prendiamo il modulo che auto setta la bazzaz, ? una figata con attacco lambda etc, entri in pista fai qualche giro e poi lo puoi togliere e sei a posto.
    Cosa vuoi di pi??!
    Un lucano?!
    Last edited by Chry113; 21-11-10, 09:54.

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      #32
      Originally posted by Chry0675 View Post

      Ad ogni modo, tra pc e rb scelgo yec, scusami ma non c'? confronto, invertire 4 pin di posto l'un l'altro lo fa anche un lobotizzato...
      In effetti hai ragione Sono io che mi faccio troppe seghe mentali ed oltretutto ho qualche nozione... annamo bbbene

      Originally posted by Chry0675 View Post

      Scusa se ti ho creato ancora pi? confusione
      Non credo, almeno a me hai chiarito un po' di cose. Ma non sono io il "titolare" del post.

      Ammazza 600 euro scarsi per una Bazzaz completa che qui spacciano a quasi 1.000 Prenderei quella. A cercare prima........

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        #33
        Originally posted by Chry0675 View Post
        Guarda trovata adesso bazzaz z-fi tc (reverse o tradizionale) a 570? spedita... Quasi quasi non aspetto Natale...
        Alla faccia di chi in Italia la vende 1180? pi? IVA
        ah ordino anche il selettore al manubrio che costa una cinquantina di
        euro...
        Se poi qualcuno vuole dividere (anche in tre o quattro) la spesa, con 350$ prendiamo il modulo che auto setta la bazzaz, ? una figata con attacco lambda etc, entri in pista fai qualche giro e poi lo puoi togliere e sei a posto.
        Cosa vuoi di pi??!
        Un lucano?!
        Porca trota. Mi vien voglia di vendere tutto ( che ancora mi deve arrivare da settembre... mannaggia Red Racing ) e prendere una Bazzaz...



        Non voglio riaprire un vespaio, ma quando si dice che nello Stivale ci piace raccogliere cetrioli con il sedere ( peraltro volendo insegnare che ? persino il modo corretto per farlo ), mentre in altri Paesi a volte neanche troppo distanti le cose si fanno e si trovano a costi minori... beh, azz temo che ci sia un qualche vago fondamento di verit?.
        Last edited by Tannino; 21-11-10, 10:17.

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          #34
          No ragazzi non avete creato confusione, queste discussioni servono x capire e magari x trovare "offerte". Quasi quasi vado di YEC e non se ne parla pi?. Una domanda sulla YEC, ma quando si imposta la mappatura desiderata, la centralina si autoaggiorna in base alle condizioni meteo oppure ogni volta bisogna "creare" una nuova mappatura?

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            #35
            Originally posted by NitroNory View Post
            No ragazzi non avete creato confusione, queste discussioni servono x capire e magari x trovare "offerte". Quasi quasi vado di YEC e non se ne parla pi?. Una domanda sulla YEC, ma quando si imposta la mappatura desiderata, la centralina si autoaggiorna in base alle condizioni meteo oppure ogni volta bisogna "creare" una nuova mappatura?
            ragazzi su ebay ho visto in vendita una V per 06...allora ci dovrebbe essere anche per 07...con auto-tune costa meno di una bazz

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              #36
              Originally posted by NitroNory View Post
              No ragazzi non avete creato confusione, queste discussioni servono x capire e magari x trovare "offerte". Quasi quasi vado di YEC e non se ne parla pi?. Una domanda sulla YEC, ma quando si imposta la mappatura desiderata, la centralina si autoaggiorna in base alle condizioni meteo oppure ogni volta bisogna "creare" una nuova mappatura?
              Non si aggiorna in base alle condizioni atmosferiche...

              Comunque, a mio parere (e non solo mio), ? un'ottima scelta

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                #37
                No per? con un portatile e software yec, collegato tramite USB puoi variare la mappa nei pi? infiniti parametri.
                Puoi anche mettere un selettore a manubrio e precaricarti due mappe, tipo una asciutto e l'altra rain.
                C'? comunque un utile aggeggio, mi sembra si chiami autotune che raccoglie i parametri nel mentre giri e quando esci ti suggerisca dove intervenire.
                Se nel tuo caso vuoi intervenire solo in N parametri e tra questi non vi ? l'installazione di tc o pretese di qs intelligente allora vai di yec/peppoyec.

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                  #38
                  Originally posted by NitroNory View Post
                  No ragazzi non avete creato confusione, queste discussioni servono x capire e magari x trovare "offerte". Quasi quasi vado di YEC e non se ne parla pi?. Una domanda sulla YEC, ma quando si imposta la mappatura desiderata, la centralina si autoaggiorna in base alle condizioni meteo oppure ogni volta bisogna "creare" una nuova mappatura?
                  Bella domanda, io non lo so, per? il programma interfaccia per la YEC FI Maiching System ha una funzione monitor dove legge temperatura aria aspirata e pressione atmosferica, ora mi sta venendo il dubbio se la YEC interviene autonomamente sul variare di temperatura e pressione
                  Cmq io sono stracontento di avere Yeccato

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                    #39
                    Si aggiorna alle condizioni atmosferiche (come fa qualsiasi centralina di serie e non) ma ha certamente grossi limiti.

                    Si aggiorna in base ai sensori di pressione e temperatura aria che ogni moto ha, ma ovviamente con un range limitato, anche perch? servirebbe un sensore di umidit? (una miscela con aria pi? "bagnata" brucia peggio di aria pi? secca) e un sensore dell'ossigeno, perch? con meno ossigeno per pari volume d'aria, la miscela si ingrassa.

                    Per avere una modifica della mappatura ideale in ogni condizione c'? bisogno dell'autotune.

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                      #40
                      Bene, ringrazio Ultrone per aver risolto il mio dubbio

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                        #41
                        rimango indeciso pure io... la bazzaz ? una figata ma la yec mi eccita... poi la roba irc ? ottima...
                        bh? vedremo che cavolo mi comprer?... natale ? vicino

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                          #42
                          Originally posted by Chry0675 View Post
                          rimango indeciso pure io... la bazzaz ? una figata ma la yec mi eccita... poi la roba irc ? ottima...
                          bh? vedremo che cavolo mi comprer?... natale ? vicino

                          Io ho sempre avuto delle Power Commander, ma con la YEC sulla R1 08 ho visto proprio che ? un altro pianeta. Erogazione perfetta, anticipo anticipato cambio elettronico morbido come burro gi? da 3.00 giri, 500 giri in pi? di limitatore. E poi costa due soldi!

                          Ne vende una XsandroX sul Mercatino a 450e


                          Per una PC con modulo anticipo e modulo cambio elettronico non bastano 700e, idem Bazzaz. E poi la YEC la monti e vai, con la PC sei sempre l? ad avere il dubbio se hai una mappatura valida o meno.

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                            #43
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Io ho sempre avuto delle Power Commander, ma con la YEC sulla R1 08 ho visto proprio che ? un altro pianeta. Erogazione perfetta, anticipo anticipato cambio elettronico morbido come burro gi? da 3.00 giri, 500 giri in pi? di limitatore. E poi costa due soldi!

                            Ne vende una XsandroX sul Mercatino a 450e


                            Per una PC con modulo anticipo e modulo cambio elettronico non bastano 700e, idem Bazzaz. E poi la YEC la monti e vai, con la PC sei sempre l? ad avere il dubbio se hai una mappatura valida o meno.
                            exsatto, yec 4ever

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                              #44
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Io ho sempre avuto delle Power Commander, ma con la YEC sulla R1 08 ho visto proprio che ? un altro pianeta. Erogazione perfetta, anticipo anticipato cambio elettronico morbido come burro gi? da 3.00 giri, 500 giri in pi? di limitatore. E poi costa due soldi!

                              Ne vende una XsandroX sul Mercatino a 450e


                              Per una PC con modulo anticipo e modulo cambio elettronico non bastano 700e, idem Bazzaz. E poi la YEC la monti e vai, con la PC sei sempre l? ad avere il dubbio se hai una mappatura valida o meno.
                              guido ne avevo una e l'ho ceduta (originale), al max mi yecco la mia e basta, ho cambiato moto continuamente (4 in 3 anni) ma questa mi piace e poi non c'? nulla nel panorama attuale in grado di tentarmi.. forse la bmw, ma sono diventato yamaha dipendente e poi non ho un euro...
                              con .00? di yec sono a posto, ma prima devo "trovare" i terminali... ah proposito ho trovato degli akrapovic per 2009/2010 a 500?... se interessano a qualcuno...

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                                #45
                                Originally posted by Chry0675 View Post
                                guido ne avevo una e l'ho ceduta (originale), al max mi yecco la mia e basta, ho cambiato moto continuamente (4 in 3 anni) ma questa mi piace e poi non c'? nulla nel panorama attuale in grado di tentarmi.. forse la bmw, ma sono diventato yamaha dipendente e poi non ho un euro...
                                con .00? di yec sono a posto, ma prima devo "trovare" i terminali... ah proposito ho trovato degli akrapovic per 2009/2010 a 500?... se interessano a qualcuno...
                                Dammi il Link!


                                Per la moto fai bene a tenertela. E' bella da guidare, fai un setting in 5 min (cambiare il mono ? obbligatorio!), ha un bel (insomma...) motore e una ciclistica ottima, forse la migliore dopo quella del CBR 1000.

                                Per i terminali ti suggerisco i Leovince, dall'ottimo rapporto qualit?/prestazioni/prezzo, pagati sui 500e su Ebay, con il decatalizzatore sempre Leovinci a 178e. Poi un filtro BMC, una YEC, un Mono (anche economico tipo Extremetech) e sei a posto!

                                La BMW ha un motore simile ma pi? pompato in alto e una ciclistica simile. L'unico valore aggiunto ? il TC e l'ABS (se sei capace a pinzare fin dentro la curva) che ti fa andare pi? forte.

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