Originally posted by yamahamania
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Centraline elettroniche
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Originally posted by yamahamania View Postma sullo scarico oriGGinale la lmbda dove te la schiaffi?
bel gioconi questo motty ma come tutte le cose belle costa una sassata
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Originally posted by Ultrone View PostNO! Lei ti carbura qualsiasi condizione. Sia a scarico originale, con Kat o no, con collettori racing o no, con filtro racing o no.
Ti automappa quello che vuoi e la devi collegare in cascata alla centralina oriGGinale.
Ti puoi fare anche un mappa marcia per marcia, per es. dolce nella 1a marcia (per non ribaltarti) e aggressiva nelle marce lunghe (5a e 6a)
una Motty quanto pu? costare circa? E' facile reperirla? (da dove... dagli States?)
Ed installarla ? un casino?
Tu che ne pensi, (TUTTI) pro e contro ovviamente.....
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Originally posted by Ultrone View PostFai un foro e saldi un'asola a valle del catalizzatore, ma uno che mette sta centralina minimo mette un decat vuoto, e di solito il decat ha gi? l'asola con foro per la Lambda.
sulla 06 (che originale un kat a 3 vie non ce l ha )il decat non ce l ha l attaco per la lambda
comunque uguale...prendo i collettori akra che sono predisposti.
il cablaggio allaccio centra/motty ? facile?
sta motty la potrei usare anche sull R7
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Originally posted by pelison View PostCiao Guido
una Motty quanto pu? costare circa? E' facile reperirla? (da dove... dagli States?)
Ed installarla ? un casino?
Tu che ne pensi, (TUTTI) pro e contro ovviamente.....
ci paghi pc e accensione dyno che non rendono lo stesso.
l aveva gi? postato...lo vendono in ungheria
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Originally posted by pelison View PostCi capisco na' mazza... sono un itaGLiano puro puro.... iGNorante
il resto fa da se...si pu? anche mappare diceva UltroneLast edited by yamahamania; 28-11-10, 15:47.
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Era nei miei progetti prima di montare una PCV con Autotune.
Sono stato pi? pragmatico quando ho trovato la PowerCommander usata a poco e ho preferito questa che ? poi rivendibile.
Adesso cerco lo schema e lo posto.
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Originally posted by pelison View PostCi capisco na' mazza... sono un itaGLiano puro puro.... iGNorante
Poi Guido ? pi? interessante quando parla, poi mi dice sia i pro che i contro (questi ultimi credo che il sito non me li dica)
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Originally posted by fra_r1 View Postanch'io sono curioso di capire bene a cosa serve e se ne valga la pena. cos? a titolo informativo, perche 500 o 600 euro non credo che li investirei in questa centralina. ho gia la yec, preferirei spenderli in sospensioni o gomme, ma questo ? tutto un altro discorso
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Originally posted by yamahamania View Postil costo non ? eccessivo(comlpeta di lambda bosch 600?)
ci paghi pc e accensione dyno che non rendono lo stesso.
l aveva gi? postato...lo vendono in ungheria
600 ? direi che ? QUASI eccessivo (non perch? sia fatta male/utilizzi materiali scadenti ecc.)
Ho gi? la YEC, quindi il suo utilizzo sarebbe soltanto quello di sistemare un po' la mappa in base alle condizioni atmosferiche (caldo/freddo - umidit? - ecc.)
Meglio lasciar perdere e far fare una buona mappa ad un buon preparatore?
(con 150-200 ?)
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Intanto il modello nuovo, sulle Suzuki, leva anche le limitazioni di anticipo che leva il G-pack, con tanto di Tachimetro sbloccato fino ai 600 Km all'ora...
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Motty JSD Pro
The first ignition timing retard eliminator on the market that preserves the stock gear display on the dash while eliminating the ignition retard in the lower gears and removing the top speed limiter.
Available for the Suzuki GSX-R600/750 (2006-2008) and Suzuki GSX-R1000 (2005-2008) from www.JSDProducts.com.
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Originally posted by pelison View Postehm ehm
600 € direi che ? QUASI eccessivo (non perch? sia fatta male/utilizzi materiali scadenti ecc.)
Ho gi? la YEC, quindi il suo utilizzo sarebbe soltanto quello di sistemare un po' la mappa in base alle condizioni atmosferiche (caldo/freddo - umidit? - ecc.)
Meglio lasciar perdere e far fare una buona mappa ad un buon preparatore?
(con 150-200 €)Last edited by fra_r1; 28-11-10, 15:51.
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