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Centraline elettroniche

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    #166
    Originally posted by yamahamania View Post
    ma sullo scarico oriGGinale la lmbda dove te la schiaffi?
    Fai un foro e saldi un'asola a valle del catalizzatore, ma uno che mette sta centralina minimo mette un decat vuoto, e di solito il decat ha gi? l'asola con foro per la Lambda.

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      #167
      Originally posted by yamahamania View Post
      ma sullo scarico oriGGinale la lmbda dove te la schiaffi?
      credo che bisogna fare un buco all'altezza della y e saldarci un dado dove di possa filettare la sonda. cmq credo non ne sono sicuro.
      bel gioconi questo motty ma come tutte le cose belle costa una sassata

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        #168
        Originally posted by Ultrone View Post
        NO! Lei ti carbura qualsiasi condizione. Sia a scarico originale, con Kat o no, con collettori racing o no, con filtro racing o no.

        Ti automappa quello che vuoi e la devi collegare in cascata alla centralina oriGGinale.

        Ti puoi fare anche un mappa marcia per marcia, per es. dolce nella 1a marcia (per non ribaltarti) e aggressiva nelle marce lunghe (5a e 6a)
        Ciao Guido

        una Motty quanto pu? costare circa? E' facile reperirla? (da dove... dagli States?)

        Ed installarla ? un casino?

        Tu che ne pensi, (TUTTI) pro e contro ovviamente.....

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          #169
          Originally posted by Ultrone View Post
          Fai un foro e saldi un'asola a valle del catalizzatore, ma uno che mette sta centralina minimo mette un decat vuoto, e di solito il decat ha gi? l'asola con foro per la Lambda.
          purtroppo no
          sulla 06 (che originale un kat a 3 vie non ce l ha )il decat non ce l ha l attaco per la lambda
          comunque uguale...prendo i collettori akra che sono predisposti.
          il cablaggio allaccio centra/motty ? facile?
          sta motty la potrei usare anche sull R7

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            #170
            Originally posted by pelison View Post
            Ciao Guido

            una Motty quanto pu? costare circa? E' facile reperirla? (da dove... dagli States?)

            Ed installarla ? un casino?

            Tu che ne pensi, (TUTTI) pro e contro ovviamente.....

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              #171
              Originally posted by pelison View Post
              Ciao Guido

              una Motty quanto pu? costare circa? E' facile reperirla? (da dove... dagli States?)

              Ed installarla ? un casino?

              Tu che ne pensi, (TUTTI) pro e contro ovviamente.....
              il costo non ? eccessivo(comlpeta di lambda bosch 600?)
              ci paghi pc e accensione dyno che non rendono lo stesso.
              l aveva gi? postato...lo vendono in ungheria

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                #172
                Originally posted by fra_r1 View Post
                Ci capisco na' mazza... sono un itaGLiano puro puro.... iGNorante

                Poi Guido ? pi? interessante quando parla, poi mi dice sia i pro che i contro (questi ultimi credo che il sito non me li dica)
                Last edited by pelison; 28-11-10, 15:45.

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                  #173
                  Originally posted by pelison View Post
                  Ci capisco na' mazza... sono un itaGLiano puro puro.... iGNorante
                  lo colleghi all uscita centra e schiaffi la lambda nel cacatore
                  il resto fa da se...si pu? anche mappare diceva Ultrone
                  Last edited by yamahamania; 28-11-10, 15:47.

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                    #174
                    Era nei miei progetti prima di montare una PCV con Autotune.

                    Sono stato pi? pragmatico quando ho trovato la PowerCommander usata a poco e ho preferito questa che ? poi rivendibile.

                    Adesso cerco lo schema e lo posto.

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                      #175
                      Originally posted by pelison View Post
                      Ci capisco na' mazza... sono un itaGLiano puro puro.... iGNorante

                      Poi Guido ? pi? interessante quando parla, poi mi dice sia i pro che i contro (questi ultimi credo che il sito non me li dica)
                      anch'io sono curioso di capire bene a cosa serve e se ne valga la pena. cos? a titolo informativo, perche 500 o 600 euro non credo che li investirei in questa centralina. ho gia la yec, preferirei spenderli in sospensioni o gomme, ma questo ? tutto un altro discorso

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                        #176
                        Originally posted by fra_r1 View Post
                        anch'io sono curioso di capire bene a cosa serve e se ne valga la pena. cos? a titolo informativo, perche 500 o 600 euro non credo che li investirei in questa centralina. ho gia la yec, preferirei spenderli in sospensioni o gomme, ma questo ? tutto un altro discorso
                        per le gomme ce li spendi anche non volendo

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                          #177
                          Originally posted by yamahamania View Post
                          il costo non ? eccessivo(comlpeta di lambda bosch 600?)
                          ci paghi pc e accensione dyno che non rendono lo stesso.
                          l aveva gi? postato...lo vendono in ungheria
                          ehm ehm

                          600 ? direi che ? QUASI eccessivo (non perch? sia fatta male/utilizzi materiali scadenti ecc.)

                          Ho gi? la YEC, quindi il suo utilizzo sarebbe soltanto quello di sistemare un po' la mappa in base alle condizioni atmosferiche (caldo/freddo - umidit? - ecc.)

                          Meglio lasciar perdere e far fare una buona mappa ad un buon preparatore?
                          (con 150-200 ?)

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                          • Font Size
                            #178
                            Intanto il modello nuovo, sulle Suzuki, leva anche le limitazioni di anticipo che leva il G-pack, con tanto di Tachimetro sbloccato fino ai 600 Km all'ora...
                            --------------------------------

                            Motty JSD Pro
                            The first ignition timing retard eliminator on the market that preserves the stock gear display on the dash while eliminating the ignition retard in the lower gears and removing the top speed limiter.

                            Available for the Suzuki GSX-R600/750 (2006-2008) and Suzuki GSX-R1000 (2005-2008) from www.JSDProducts.com.

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                              #179
                              Originally posted by pelison View Post
                              ehm ehm

                              600 € direi che ? QUASI eccessivo (non perch? sia fatta male/utilizzi materiali scadenti ecc.)

                              Ho gi? la YEC, quindi il suo utilizzo sarebbe soltanto quello di sistemare un po' la mappa in base alle condizioni atmosferiche (caldo/freddo - umidit? - ecc.)

                              Meglio lasciar perdere e far fare una buona mappa ad un buon preparatore?
                              (con 150-200 €)
                              sono completamente daccordo con te, non credo ne valga la pena
                              Last edited by fra_r1; 28-11-10, 15:51.

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                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by yamahamania View Post
                                per le gomme ce li spendi anche non volendo
                                purtroppo si,,,,,magari bastassero 500 euro all'anno

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