Ragazzi mi ? sorta una domanda alla quale non saprei dare una risposta tencica, ovvero, a quale scopo si montano le protezioni in carbonio al telaio e al forcellone? Le due risposte che mi son dato sono queste: 1-sar? x un fattore estetico, 2-in caso di caduta preserverebbe i due pezzi da abrasioni. Ditemi voi. Un'altra cosa, come si applicano? Silicone?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Protezione telaio e forcellone
Collapse
X
-
Originally posted by NitroNory View PostRagazzi mi ? sorta una domanda alla quale non saprei dare una risposta tencica, ovvero, a quale scopo si montano le protezioni in carbonio al telaio e al forcellone? Le due risposte che mi son dato sono queste: 1-sar? x un fattore estetico, 2-in caso di caduta preserverebbe i due pezzi da abrasioni. Ditemi voi. Un'altra cosa, come si applicano? Silicone?
-
io ho su le protezioni febur,fermati con le fascette e rivestiti all'interno di gomma piuma adesiva molto fine,l'ho montati per un fattore estetico e protettivo in caso di scivolate.
Comment
-
Originally posted by Hrvazka View PostHo setito dire che non conviene mettere i paracarter in carbonio perch? costa meno sostituire i carter......ma ? possibile?
anche volendo calcolare...prova e vedi cosa conviene
Comment
-
Il mio post non era contro l'utilizzo dei paracarter, volevo sapere se ? vero che i carter originali costano quanto le protezioni in carbonio, mi sembra di aver capito che a prezzi siamo l?
Comment
-
il carter delle nostre si aggira sui 100 euro,quello frizione,se non di pi?,mentre il carbonkio mi sembra di averlo pagato molto meno comunque io i carter li ho gi? grattati...il carbonio mi serve per coprire
Comment
X
Comment