Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina diapason racing trofeo r6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    centralina diapason racing trofeo r6

    com'?? E' una rapid marchiata diapason? E' vero che ha la mappa bloccata?
    Fatemi sapere per favore perch? ne ho trovatauna...

  • Font Size
    #2
    Da quello che so ? una Rapid bike marchiata diapason racing ? ha una mappa caricata all'interno ma ? bloccata.
    Non ricordo dove ma avevo letto che forse si pu? sbloccare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Calo View Post
      Da quello che so ? una Rapid bike marchiata diapason racing ? ha una mappa caricata all'interno ma ? bloccata.
      Non ricordo dove ma avevo letto che forse si pu? sbloccare
      ok allora la prendo, sicuramente la mappa che ha andr? ben per akra completo e filtro

      Comment


      • Font Size
        #4
        la mappa ? studiata per il kit del trofeo ed ? bloccata,c? il modo di aggirare il blocco ma non te lo saprei spiegare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          cmq nn solo la mappa era bloccata, ma tutta la centralina!!! In pratica la moto nn partiva!!! Ora l'ho mandata a sbloccare, speriamo bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            la mappa ? bloccata, ma la moto deve partire per forza.. ? utile farla sbloccare solo per cambiare la mappa..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gagge1984 View Post
              la mappa ? bloccata, ma la moto deve partire per forza.. ? utile farla sbloccare solo per cambiare la mappa..
              la moto non partiva, nonostante fosse stata installata la centralina per bene!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche io ho la diapason del trofeo e la moto ? sempre partita. Comunque se l'hai spedita alla diapason, di sicuro te la sbloccano.
                Controlla il cablaggio se ha qualche filo che non fa bene contatto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  come sbloccare centralina diapason racing r1-07

                  come sbloccare centralina diapason racing r1-07

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho anche io diapason racing e la moto partiva...hai controllato per bene i collegamenti??
                    ti dico perch? un amico aveva sbagliato e la sua moto non partiva...poi accortosi dell'errore ? andato tutto bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by turbomax View Post
                      ho anche io diapason racing e la moto partiva...hai controllato per bene i collegamenti??
                      ti dico perch? un amico aveva sbagliato e la sua moto non partiva...poi accortosi dell'errore ? andato tutto bene
                      no no la mia centralina era mezza bruciata, quel figlio di ******* che me l'ha venduta lo sapeva anche visto che poi ? scomparso....
                      cmq alla fine l'ho mandata in riparazione ed abbandonata li...
                      ora ho la YEC e sono felice!!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X