Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da quello che so ? una Rapid bike marchiata diapason racing ? ha una mappa caricata all'interno ma ? bloccata.
Non ricordo dove ma avevo letto che forse si pu? sbloccare
Da quello che so ? una Rapid bike marchiata diapason racing ? ha una mappa caricata all'interno ma ? bloccata.
Non ricordo dove ma avevo letto che forse si pu? sbloccare
ok allora la prendo, sicuramente la mappa che ha andr? ben per akra completo e filtro
Anche io ho la diapason del trofeo e la moto ? sempre partita. Comunque se l'hai spedita alla diapason, di sicuro te la sbloccano.
Controlla il cablaggio se ha qualche filo che non fa bene contatto.
ho anche io diapason racing e la moto partiva...hai controllato per bene i collegamenti??
ti dico perch? un amico aveva sbagliato e la sua moto non partiva...poi accortosi dell'errore ? andato tutto bene
ho anche io diapason racing e la moto partiva...hai controllato per bene i collegamenti??
ti dico perch? un amico aveva sbagliato e la sua moto non partiva...poi accortosi dell'errore ? andato tutto bene
no no la mia centralina era mezza bruciata, quel figlio di ******* che me l'ha venduta lo sapeva anche visto che poi ? scomparso....
cmq alla fine l'ho mandata in riparazione ed abbandonata li...
ora ho la YEC e sono felice!!!!
Comment