Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nella settimana entrante la mia R1 a carburatori andr? via...
Collapse
X
-
Originally posted by max750s View Postsbaglio o la foto nel tuo nick l'ho vista su un annuncio di moto in vendita?
un serbatoio bianco e sto cercando parti originali... vorrei venderla per il non utilizzo ma so' troppo attaccato e nel frattempo ci spendo sghei....
so' fatto male.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
Originally posted by MAVERICK72 View Postnon voglio mettere il dito nella piaga...
inizia a salutarla come si deve...mancano poche ore.....Originally posted by MAVERICK72 View Post...ricordati....? la tua ULTIMA NOTTE CON LEI!
....domani sar? sola e spaesata.....Originally posted by MAVERICK72 View Post...tra quanto parte???
...sono emotivamente fragile ora...
Max ieri me la sono abbracciata e son stato mezz'ora in box con lei... la spostavo, la guardavo... che opera d'arte... che bella e come st? messa bene... poi tornato dalla piscina, mi ero portato dietro le chiavi... erano le 22:30 e prima di salire mi son rifatto 5 minuti in box a ridarle la buonanotte...
...stamane ho tardato 10 minuti in ufficio, ho alzato il telo alla moto prima di tirar fuori lo scooter... gli ho dato l'ultimo buongiorno...
Oggi pomeriggio lo rialzer? e la tirer? gi? dal cavalletto per l'ultima volta, prima di mandarla sopra ad un furgone che la porter? da un'altro proprietario...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostPermettimi di dirti che sei un bastardo!!!!
...sono emotivamente fragile ora...
Max ieri me la sono abbracciata e son stato mezz'ora in box con lei... la spostavo, la guardavo... che opera d'arte... che bella e come st? messa bene... poi tornato dalla piscina, mi ero portato dietro le chiavi... erano le 22:30 e prima di salire mi son rifatto 5 minuti in box a ridarle la buonanotte...
...stamane ho tardato 10 minuti in ufficio, ho alzato il telo alla moto prima di tirar fuori lo scooter... gli ho dato l'ultimo buongiorno...
Oggi pomeriggio lo rialzer? e la tirer? gi? dal cavalletto per l'ultima volta, prima di mandarla sopra ad un furgone che la porter? da un'altro proprietario...lo faccio x il tuo bene!
Cmq scherzi a parte ti capisco!
Io non sono mai riuscito ad affezzionarmi ad una moto,forse perch? le ho tenute sempre troppo poco.
Cmq quando arriver? la nuova ti passer?!
Salutaci la buona vecchia carburatori!
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post....lo faccio x il tuo bene!
Cmq scherzi a parte ti capisco!
Io non sono mai riuscito ad affezzionarmi ad una moto,forse perch? le ho tenute sempre troppo poco.
Cmq quando arriver? la nuova ti passer?!
Salutaci la buona vecchia carburatori!
Non mancher?...
Cmq... tenerle per pi? tempo ? bellissimo, impari a conoscerle ed a sfruttarle meglio, ti sembra quasi abbiano un'anima...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by Everluk View Post[/b]
Non mancher?...
Cmq... tenerle per pi? tempo ? bellissimo, impari a conoscerle ed a sfruttarle meglio, ti sembra quasi abbiano un'anima...
L'unica che rester? con me x sempre ? la Repsol!Questa non la vendo +!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostLo dicevo anch'io della mia... alla fine ho ceduto... due moto non posso pi? mantenerle ahim?...
Non ho fretta! Ho deciso che questa ? l'ultima sportiva!
Comment
-
Originally posted by Everluk View Post[/B]
Non mancher?...
Comment
-
Originally posted by marcomal View PostSono stra-d'accordo con te... 10 anni con la mia '98 e circa 100.000 Km di PURO divertimento (e anche qualche bello spavento).... vederla andare via ? stato triste! Se cambi saprai dirigere la tua passione sul nuovo oggetto del desiderio (come ho fatto io con la piccola 750) altrimenti non immagino cosa potrebbe colmare un tale vuoto!! LONG LIVE THE ONE
Io st? male gi? da giorni, figuriamoci tra qualche ora quando se la prender? e lo aiuter? a caricarla sul furgone......
Comment
X
Comment