mancano poco pi? di 48 ore!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nella settimana entrante la mia R1 a carburatori andr? via...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
rifatti una r1 magari la 05.... e ci parli in box e gli racconti le storie della tua ex... chissa' magari non stravolgendo le cose penserai che sara' sempre la tua r1 magari cresciuta e migliorata (ne ho avute 5 dalla prima biancorossa alla mia 05 con una 01 solo pista in box) e son stato male tutte le volte che le ho vendute....pero' non ho mai cambiato e cosi' e' come se le ho ancora in box tutte..... non ci crederai ma sto cercando una carena originale da far biancorossa come la prima 98 che ebbi...... pensa come so' messo....
eddaje e comprala!
Comment
-
Originally posted by proi68 View Postrifatti una r1 magari la 05.... e ci parli in box e gli racconti le storie della tua ex... chissa' magari non stravolgendo le cose penserai che sara' sempre la tua r1 magari cresciuta e migliorata (ne ho avute 5 dalla prima biancorossa alla mia 05 con una 01 solo pista in box) e son stato male tutte le volte che le ho vendute....pero' non ho mai cambiato e cosi' e' come se le ho ancora in box tutte..... non ci crederai ma sto cercando una carena originale da far biancorossa come la prima 98 che ebbi...... pensa come so' messo....
eddaje e comprala!
sbaglio o la foto nel tuo nick l'ho vista su un annuncio di moto in vendita?
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Postmi hai fatto un discorso un pelo complicato,o almeno fai capire che hai altre priorit?,cmq come dici tu non sono i 3000 in pi? o in meno.
Hai fatto un discorso abbastanza profondo,quindi ? giusto che tu segua la TUA razionalit?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
Originally posted by jack View Post? confuso....sta a cerc? un 1098......cos? poi lo meno forte forte
Originally posted by MAVERICK72 View Postil DUCAZZI!!!! Nun ce credo!!!
Lui vuole la SUSUKI!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
pesante......
qualsiasi cosa compri ora se nn l'accorci subito........te sembrano moto spente...
vedrai che depressione all'inizio!
per il resto damme 4k e te do l'erreona cattiva !
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Postpesante......
qualsiasi cosa compri ora se nn l'accorci subito........te sembrano moto spente...
vedrai che depressione all'inizio!
per il resto damme 4k e te do l'erreona cattiva !
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostSe dovevo prendere un'R1 04/05 o 06 mi tenevo la mia che mi piace dieci volte di pi?!
la 05 secondo me e la piu bella assieme al cbr rr 05
di estetica...
poi l'r ha pure un motorone!
certo se poi vuoi passare al lato oscuro della forza k5....ovvio.
Comment
X
Comment