Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione Antisaltellamento Si O No ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frizione Antisaltellamento Si O No ?

CIAO...

ho una r6 2005 solo uso pista ....orginalissima di motore avrei la possiblita di acquistare a buon prezzo una frizione STM .....

dite che ? un accessorio necessario per uso solo pista?? IO mi trovo benino anche con la originale.......non vorrei fare una spesa "inutile" o poco utile.....

• Font Size
    secondo me se non hai problemi in staccata molto evidenti non è una spsa indispensabile. certo è una figata scalare 3-4 marce e mollare di botto la frizione col posteriore che scivola senza fare scherzi strani

Comment

• Font Size
      se riesci a recuperare il saltellamento pizzicando la leva della frizione puoi anche risparmiarti i soldi o magari investirli in sospensioni...

Comment

• Font Size
        Non ? essenziale. Me ? uno di quegli oggetti che in pista ti levano qualche pensiero in pi?, lasciandoti dedicare alla concentrazione sulle traiettorie, ecc. pure in caso sbagli marcia mentre scali. Non devi star l? a pensare a quanto pelare la frizione, mentre la moto scoda o saltella al posteriore e lo sporco e la ghiaia si avvicinano.

Comment

• Font Size
          Originally posted by aBBusivo View Post
          se riesci a recuperare il saltellamento pizzicando la leva della frizione puoi anche risparmiarti i soldi o magari investirli in sospensioni...
          le sospensioni le ho gi? fatte ohlins e forcella molle andreani!! e stata la prima spesa....

in effetti ora mi aiuto con la frizione per non farla "saltare in staccata... ma onestamente apparte adria( accellera frena...) non ho proplemi di santellamento....

Comment

• Font Size
            Come ti han gia detto non ? una cosa indispensabile ma leva alcuni pensieri, per non parlare della tranquillita che ti da in caso di errore da parte tua in scalata...

io l'avevo e soprattutto ad Adria sentivo l'aiuto...

di sicuro sulla prossima moto la montero!

Comment

• Font Size
              Se e' a buon prezzo la prenderei ad occhi chiusi!

Comment

X
              Working...
              X