Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omologazione Scarico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Omologazione Scarico

    Io ho uno scarico leovive sulla mia r1 2006, che e' omologato, lo si puo' vedere dalle scritte incise sul fondello.
    Ora la mia domanda e' la seguente:
    Non avendo il librettino, secondo voi e' possibile richiedere una copia o un duplicato alla ditta?
    Per essere ovviamente in regola in caso di controlli da parte delle forze dell'ordine.

    Chi sa qualcosa ????

  • Font Size
    #2
    il librettino non serve ad una beneamata xxxxxx
    proprio perch? se tu richiedi una copia e presenti una copia gi? essa non ha validit? (potrei falsificarla come meglio credo! ? per questo che esistono gli originali no?)
    il fogliettino di omologazione ? un pezzo di carta che ti danno i produttori aftermarket per farti stare tranquillo.
    fondamentalmente devono combaciare le punzonature sul fondello con le sigle riportate a libretto della tua moto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi Mi Stai Dicendo Che Devo Controllare La Sigla Che Ci E' Stampigliata Sopra E Vedere Se Corrisponde Con Quella Del Libretto Di Circolazione ?
      La Mia Domanda E' Stata Fatta Perche' Ovviamente Non Ho Piu' Il Fogliettino Che Viene Dato Con Gli Scarichi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Solitamente i produttori ti rilasciano una copia se la chiedi.
        Dalle mie parti le forze dell'ordine si accontentano dell'omologazione del produttore senza fare storie, poi probabilmente dipende da chi trovi.
        Ovviamente devi tenere il DB-killer e se il tuo scarico originale ? catalizzato deve esserci anche il catalizzatore

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' Chiaro Che Dipende Da Chi Trovi, Se Vogliono Multarti Un Cavillo Lo Trovano Senza Dubbio.

          Comment

          X
          Working...
          X