Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per l'inconveniente ? come dici tu. Una sbacchettata o atterraggio brusco e i pistoncini pinze si aprono. Capita MOLTO di rado ma capita. Spero per? che avrai montato i tubi in treccia senn? col cavolo che ti do il turno di Monza...non voglio vederti contro il guard rail alla roggia
Sorry per il tuo amico... vedi che da noi le strade
Per l'inconveniente ? come dici tu. Una sbacchettata o atterraggio brusco e i pistoncini pinze si aprono. Capita MOLTO di rado ma capita.
Spero per? che avrai montato i tubi in treccia senn? col cavolo che ti do il turno di Monza...non voglio vederti contro il guard rail alla roggia
Sorry per il tuo amico... vedi che da noi le strade
MONTA I BRACKING BATFLY e non hai piu' menate di potenza frenante !! .............. se monto i "BATFLY" devo sostituire anche le pinze ??? o quelle originali vanno bene ?
Io ho cambiato solo i tubi, ho su delle SBS dual carbon e per me va benissimo l'impianto di serie...
Potresti descrivere sinteticamente il comportamento?? Frenano bene gi? alla prima pinzata? Su strada oltre che in pista, potrebbero andare bene oppure na?
Io non li metterei. Solo acciaio sui freni non si scherza per risparmiare 50 grammi.
Pani a Misano ? finito in via di fuga per i tubi freni in carbonio che sono esplosi. Andrebbero cambiati spesso.
Alla prima pinzata le SBS non frenano. Ma parlo proprio della prima prima. Se stai un p? attento in strada per me problemi non ne hai.
Le pastiglie organiche come sbs dual carbon e cp911 quindi non sinterizzate con metalli dentro consumano meno il disco e lo fanno scaldare meno. QUindi al contrario sono le pastiglie sinterizzate con dentro dei metalli che rovinano i dischi. Le SBS dual carbon lasciano il disco bianco candido come fosse nuovo.
Io non li metterei. Solo acciaio sui freni non si scherza per risparmiare 50 grammi.
Pani a Misano ? finito in via di fuga per i tubi freni in carbonio che sono esplosi. Andrebbero cambiati spesso.
Alla prima pinzata le SBS non frenano. Ma parlo proprio della prima prima. Se stai un p? attento in strada per me problemi non ne hai.
Le pastiglie organiche come sbs dual carbon e cp911 quindi non sinterizzate con metalli dentro consumano meno il disco e lo fanno scaldare meno. QUindi al contrario sono le pastiglie sinterizzate con dentro dei metalli che rovinano i dischi. Le SBS dual carbon lasciano il disco bianco candido come fosse nuovo.
Ale ma tra le CP911 e SBS quale preferisci?
Le performance friction le hai mai provate sotto la 04? ne ho 4 coppie a casa avanzate della 02, ma non s? come vanno col disco Yamaha
Le cp911 durano un p? di pi? e hanno un p? meno mordente iniziale delle sbs dual carbon. Vanno entrambe bene, per? io le sbs dual carbon riesco ad averle a minor prezzo... a te non so quale convengano.. le cp dovrebbero costare un pochino di pi?.
Io le PF non le ho mai provate. Me ne parlano un gran bene, a parte il costo dicono siano le migliori.
Non so che tipo siano le tue se organiche o sinterizzate ma quelle da pista le usano in superstock sui dischi originali. Penso vadano bene.
Comment