Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frenata R1 04 strada/pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze
    Per l'inconveniente ? come dici tu. Una sbacchettata o atterraggio brusco e i pistoncini pinze si aprono. Capita MOLTO di rado ma capita.
    Spero per? che avrai montato i tubi in treccia senn? col cavolo che ti do il turno di Monza...non voglio vederti contro il guard rail alla roggia
    Sorry per il tuo amico... vedi che da noi le strade
    [img] http://www.uploadnext.com/f/tubi-treccia5202.jpg [/img]

Li ho sempre avuti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La moto non l'ho mai avuta originale !

Comment

• Font Size
      io ,con tubi frentubo acciaio/acciaio e pasticche ferodo cp911 ho ottenuto un grande miglioramento !!
      poca spesa(200neuri in tutto)tanta resa

Comment

• Font Size
        Per l'inconveniente ? come dici tu. Una sbacchettata o atterraggio brusco e i pistoncini pinze si aprono. Capita MOLTO di rado ma capita.
        Spero per? che avrai montato i tubi in treccia senn? col cavolo che ti do il turno di Monza...non voglio vederti contro il guard rail alla roggia
        Sorry per il tuo amico... vedi che da noi le strade

NON CI PENSARE NEMMENO !!!

Comment

• Font Size
          MONTA I BRACKING BATFLY e non hai piu' menate di potenza frenante !! .............. se monto i "BATFLY" devo sostituire anche le pinze ??? o quelle originali vanno bene ?

Comment

• Font Size
            io li ho con le pinze originali ma non me la sento di consigliarteli se usi la moto anche in strada ...

Comment

• Font Size
              tubi in treccia al volo...e la uso strada/pista....

per la poista puoi tenere anke le pastiglie originali..sennno io monto le brembo grigie....

...per la pompa va benissimo l'originale..morde bene e frene....

almeno io a rekkia tiravo staccatoni della madonna...

pure a misano ...mai un problema..poi se vuoi montare la brembo fallo..ma secondo me..nn ne vale la pena...

Comment

• Font Size
                ma le cp 911 come si comportanoper strada? rovinano i dischi?

Comment

• Font Size
                  I tubi Kevlar carbonio o anche acciaio sono pressoch? uguali il materiale ne d? la finitura ed un minimo di resa e leggerezza ma ? irrilevante...

Comment

• Font Size
                    Io ho cambiato solo i tubi, ho su delle SBS dual carbon e per me va benissimo l'impianto di serie...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                      Io ho cambiato solo i tubi, ho su delle SBS dual carbon e per me va benissimo l'impianto di serie...

Potresti descrivere sinteticamente il comportamento?? Frenano bene gi? alla prima pinzata? Su strada oltre che in pista, potrebbero andare bene oppure na?

Comment

• Font Size
                        I tubi freni in carbonio

Io non li metterei. Solo acciaio sui freni non si scherza per risparmiare 50 grammi.

Pani a Misano ? finito in via di fuga per i tubi freni in carbonio che sono esplosi. Andrebbero cambiati spesso.

Alla prima pinzata le SBS non frenano. Ma parlo proprio della prima prima. Se stai un p? attento in strada per me problemi non ne hai.

Le pastiglie organiche come sbs dual carbon e cp911 quindi non sinterizzate con metalli dentro consumano meno il disco e lo fanno scaldare meno. QUindi al contrario sono le pastiglie sinterizzate con dentro dei metalli che rovinano i dischi. Le SBS dual carbon lasciano il disco bianco candido come fosse nuovo.

Comment

• Font Size
                          I tubi freni in carbonio

Io non li metterei. Solo acciaio sui freni non si scherza per risparmiare 50 grammi.

Pani a Misano ? finito in via di fuga per i tubi freni in carbonio che sono esplosi. Andrebbero cambiati spesso.

Alla prima pinzata le SBS non frenano. Ma parlo proprio della prima prima. Se stai un p? attento in strada per me problemi non ne hai.

Le pastiglie organiche come sbs dual carbon e cp911 quindi non sinterizzate con metalli dentro consumano meno il disco e lo fanno scaldare meno. QUindi al contrario sono le pastiglie sinterizzate con dentro dei metalli che rovinano i dischi. Le SBS dual carbon lasciano il disco bianco candido come fosse nuovo.

Ale ma tra le CP911 e SBS quale preferisci?
                          Le performance friction le hai mai provate sotto la 04? ne ho 4 coppie a casa avanzate della 02, ma non s? come vanno col disco Yamaha

Comment

• Font Size
                            Le cp911 durano un p? di pi? e hanno un p? meno mordente iniziale delle sbs dual carbon. Vanno entrambe bene, per? io le sbs dual carbon riesco ad averle a minor prezzo... a te non so quale convengano.. le cp dovrebbero costare un pochino di pi?.

Io le PF non le ho mai provate. Me ne parlano un gran bene, a parte il costo dicono siano le migliori.

Non so che tipo siano le tue se organiche o sinterizzate ma quelle da pista le usano in superstock sui dischi originali. Penso vadano bene.

Comment

• Font Size
                              Brembo Grigie!

Tubi in carbonio assolutamente NO! E' da pazzi ESPLODONO!
                              Solo ed escusivamente ACCIAIO!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DevilR1
                                Brembo Grigie!

Tubi in carbonio assolutamente NO! E' da pazzi ESPLODONO!
                                Solo ed escusivamente ACCIAIO!

Sono una vecchia conoscenza per me e devo dire che vanno molto bene....per? cercavo qualche cosa di pi? mordace.

Comment

X
                                Working...
                                X