Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione da Yamahista...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ?gladiatore View Post
    ora non resta che portarla sul banco.....e vedere di fare una bella mappa!
    Guarda qui. Ci sono tutte le mappe per R1 2004-2006 con tutte le configurazioni, eccettuate quelle dedicate... cio? quelle con le preparazioni vere del motore ( teste, cammes e via dicendo ).

    Detto questo, bellissima. Poi vabbe' io sono di parte, ho una 2005 anch'io Senza contare che l'hai trovata ben tenuta e con una bella quantit? di aggeggini carini a bordo Vedrai che appena setterai o ti farai settare le sospensioni, la musica cambia. E di parecchio

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ciao a tutti e grazie dei complimenti..... in effetti la moto ? stata tenuta bene e ha tantissimi accessori e qualcosina gli ho "regalato" io.....

      Per il radiatore, me lo hanno gi? detto........vedremo di metterci al lavoro........insieme al cambio elettronico..... c'? natale, pasqua......

      La mappa....domenica ho attaccato la power al pc, la mappa che c'era gi? sopra va bene, ? quella per scarico leo completo e filtro aria......

      Per le sospensioni.......da verificare che all'interno non ci siano i tamponi di fine corsa.....rimane troppo alta e quando arriva in fondo....rimbalza!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella e aggiungo mamma mia quant'? bella!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Eccomi di nuovo qua, dopo un p? di tempo e qualche aggiornameto di luccke!









          Last edited by ?gladiatore; 16-02-11, 10:49.

          Comment


          • Font Size
            #35
            a me piaceva pi? prima... cmq sempre molto bella, complimenti!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ?gladiatore View Post
              Avevo idea di modificare la colorazione del codone...che tutto bianco con la linea oro non mi piace al 100%.....volevo fare la parte inferiore nera..... qualcuno ha idee?

              Thanks
              io colorerei la parte inferiore dela codone di nero e tra il bianco e il nero farei una linea oro...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ci avevo pensato anche io, in pratica sostituire la parte con gli scacchi con un nero lucido.
                Avevo provato su pain, ma era un cazzotto nell'occhio, quindi ho provato questa soluzione, la linea oro c'? gi?.

                In pi? rispetto a prima ho rifatto il numero.....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Eccola in livrea definitiva......



                  Comment

                  X
                  Working...
                  X