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vendereste la r1 - 10 per passare alla 07??

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    #16
    Io non lo farei MAI, la 07-08 sono ormai troppo viste e vecchie, non mi piace proprio, preferisco nettamente la 2010

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      #17
      Se il fine ? la pista non c'e' dubbio: da ex possessore di una r1 07/08 e avendo provato tante volte la 09/10, ti dico AL VOLO la 07/08

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        #18
        Originally posted by Team_r1 View Post
        sono letteralmente indeciso e confuso.....con la decisione di fare solo pista, volevo prendere una moto pi? "economica"....
        con la 2010 mi trovo veramente bene...l'ho usata in pista 3 volte e mi sono veramente divertito....
        dall'altro canto con la 07/08 mi ero trovato subito bene con la ciclistica...sembrava che avessi sempre avuto quella moto...il rovescio della medaglia ? il motore...in strada proprio era orrendo...spero che in pista sia l'opposto...

        diciamo che mi sono innamorato della 2010 e all'idea di venderla, mi girano letteralmente le balle....ma la pensiero di una scivolata o altro, mi girerebbero ulteriolmente le balle...? un peccato...
        quindi ammettiamo che riuscissi a venderla a 11.500 cos? com? e prendere una 07 sui 7mila, mi rientrerebbero in tasca 4.500euro....
        facciamo un 1000euro di spese per metterla da pista...(500euro di carene, un 100euro di tubi, 120 pastiglie e poi booo)...metterei in tasca dei soldini...


        boooooooooo HELPPPP
        Mah... io con la 08 giravo al Mugello negli stessi tempi del K7. Con questa mi sembra di essere pi? veloce, di uscire meglio dalle curve. Non ho il confronto diretto ma sono quasi sicuro che al Mugello avrei tirato gi? qualche secondo con la 10. C'? solo da tribolare un p? con el forcelle e le quote di queste.
        Quindi se ? per le prestazioni e la guida NO!

        Se ? per i soldi allora si. Per la 07/08 trovi il mondo di pezzi, ce ne sono milioni in giro. Se ti sdrai trovi tutto e subito e magari anche a prezzo. Poi con gli stessi soldi ti fai una 07 con le palle.

        Certo che per? con quel motore superquadro da 18.000 giri...

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          #19
          Originally posted by Ultrone View Post
          Mah... io con la 08 giravo al Mugello negli stessi tempi del K7. Con questa mi sembra di essere pi? veloce, di uscire meglio dalle curve. Non ho il confronto diretto ma sono quasi sicuro che al Mugello avrei tirato gi? qualche secondo con la 10. C'? solo da tribolare un p? con el forcelle e le quote di queste.
          Quindi se ? per le prestazioni e la guida NO!

          Se ? per i soldi allora si. Per la 07/08 trovi il mondo di pezzi, ce ne sono milioni in giro. Se ti sdrai trovi tutto e subito e magari anche a prezzo. Poi con gli stessi soldi ti fai una 07 con le palle.

          Certo che per? con quel motore superquadro da 18.000 giri...
          ora hai anche un po di esperienza in piu..
          magari abbasseresti i tempi anche per quello...

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            #20
            Originally posted by Sarac1nesca View Post
            ora hai anche un po di esperienza in piu..
            magari abbasseresti i tempi anche per quello...
            Beh se cambi moto il vantaggio dell'esperienza si azzera, dovendoti "abituare" a cnoscerne i comportamenti e le reazioni. Se una moto di partenza ti d? buon feeling, evidentemente ? una buona base di partenza. Aggiungo che una moto non va per quanto ? bella ( e qua mi sa che si sta facendo "questo" discorso, confondendolo con altri ), ma va se va

            Altra cosa... non credo che la Yamaha, o la Honda o qualsiasi industria fa nuovi modelli, pur se per mero marketing ( come a volte si sente dire ) o per i fighetti con gli sghei, peggiorando. Probabilmente ? vero il contrario. Ovviamente senza togliere che esistono le eccezioni

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              #21
              Da quello che so io e che ho sentito dire in alcuni box, la 07-08 e' migliore della 2010 per l'utilizzo in pista.
              Sembra sia molto piu' maneggevole e come potenza massima addirittura superiore. Forse la 2010 ha una trazione migliore, io per il prossimo anno mi mettero' probabilmente in cerca di una 07-08 ....
              Comunque sono considerazioni personali, ognuno giustamente ha le sue idee...

              ciao !!!

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                #22
                Originally posted by 2102 View Post
                Da quello che so io e che ho sentito dire in alcuni box, la 07-08 e' migliore della 2010 per l'utilizzo in pista.
                Sembra sia molto piu' maneggevole e come potenza massima addirittura superiore. Forse la 2010 ha una trazione migliore, io per il prossimo anno mi mettero' probabilmente in cerca di una 07-08 ....
                Comunque sono considerazioni personali, ognuno giustamente ha le sue idee...

                ciao !!!
                Grossomodo cmq quelle che dici sono un p? le sensazioni di tutti quelli che le hanno provate entrambe.

                Rimane il fatto che NOI non siamo piloti ma amatori cazzoni, e mediamente giriamo intorno al 2:10 o gi? di l?, e come dice Xsandrox, con questi tempi giri pi? forte e meglio con la nuova.

                Comment


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                  #23
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Grossomodo cmq quelle che dici sono un p? le sensazioni di tutti quelli che le hanno provate entrambe.

                  Rimane il fatto che NOI non siamo piloti ma amatori cazzoni, e mediamente giriamo intorno al 2:10 o gi? di l?, e come dice Xsandrox, con questi tempi giri pi? forte e meglio con la nuova.
                  il gusto ? soggettivo:alcuni la trovano bella altri brutta parlando di design.
                  io l ho portata in pista ed ? divertente...forse un p? spenta agli alti regimi ma essendo abituato con una 2006 penso sia anche normale.
                  secondo me la nuova pu? dare di + della 2007-2008.
                  ha nuove geometrie un motore nuovo e una trazione migliore, anche se come prestazioni siamo + o - rimasti li da qualche anno.
                  confrontare i dati nudi in quantit? potenza erogata non penso sia poi il modo per scegliere la modo + giusta e quella che ha + da offrire:sono due moto diverse.io comunque opterei per la nuova.
                  per il design l unica cosa che non mi piace sono i silenziatori: potevano farli un p? meno goffi.
                  anche la 07 aveva i numeri per vincere secondo me, come del resto anche la 06
                  Last edited by yamahamania; 14-11-10, 11:46.

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                  • Font Size
                    #24
                    interessa una 999r con 3500km ??

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                      #25
                      Originally posted by arabykola View Post
                      interessa una 999r con 3500km ??

                      Ha gi? rotto i cuscinetti di banco o sono ancora l? l? per rompersi? Mi sa che come kilometraggio ci siamo

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                        #26
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Ha gi? rotto i cuscinetti di banco o sono ancora l? l? per rompersi? Mi sa che come kilometraggio ci siamo

                        ti confondi con gli s e i base

                        r del 2004 ha gi? il motore 104 prima serie,sottopotenziato e quindi + affidabile

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                          #27
                          cmq il rumore della nuova con i terminali akra fa paura,molto + bello dela vecchia stessa config.

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