Ho tra le mani la possibilit? di prendere un r1 del 2007 con 7000km forche rifatte andreani mono rimesso in ordine tubi treccia azzatine varie x pochi pochi soldi in cambio dellla mia tuono factory del 2004...che dite?lo so siete di parte...ma il mio problema ? che nn ho mai avuto un 4 cilindri sembre bicilindriche sempre italiane..questo ? un cambio grosso diciamo..che mi dite della suddetta moto?e che ci devo fare x essere perfetta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aquisto R1 07 Help
Collapse
X
-
Originally posted by jarno81 View PostHo tra le mani la possibilit? di prendere un r1 del 2007 con 7000km forche rifatte andreani mono rimesso in ordine tubi treccia azzatine varie x pochi pochi soldi in cambio dellla mia tuono factory del 2004...che dite?lo so siete di parte...ma il mio problema ? che nn ho mai avuto un 4 cilindri sembre bicilindriche sempre italiane..questo ? un cambio grosso diciamo..che mi dite della suddetta moto?e che ci devo fare x essere perfetta?
-
molto strano questo scambio!
senza offesa e'!
ma l' r da mercato vale moooooooooooolto di piu'!
per il resto venendo da un un bicilindrico.....ti sentirai molto spaesato....
qua sotto i 7.000 nn succede nulla.....
pero' fidati di me sopra i 7.000....nn ci sono bicilindrici che tengono botta...e un missile!
da fare nell' immediato il passo 520 con almeno pignone -1 e troppo lunga originale!
poi scatalizza senno ti cuoci i maroni....e due bei terminali!Last edited by mister zet@; 05-11-10, 20:01.
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Postmolto strano questo scambio!
senza offesa e'!
ma l' r da mercato vale moooooooooooolto di piu'!
per il resto venendo da un un bicilindrico.....ti sentirai molto spaesato....
qua sotto i 7.000 nn succede nulla.....
pero' fidati di me sopra i 7.000....nn ci sono bicilindrici che tengono botta...e un missile!
da fare nell' immediato il passo 520 con almeno pignone -1 e troppo lunga originale!
poi scatalizza senno ti cuoci i maroni....e due bei terminali!
Comment
-
Originally posted by jarno81 View PostHo tra le mani la possibilit? di prendere un r1 del 2007 con 7000km forche rifatte andreani mono rimesso in ordine tubi treccia azzatine varie x pochi pochi soldi in cambio dellla mia tuono factory del 2004...che dite?lo so siete di parte...ma il mio problema ? che nn ho mai avuto un 4 cilindri sembre bicilindriche sempre italiane..questo ? un cambio grosso diciamo..che mi dite della suddetta moto?e che ci devo fare x essere perfetta?
Comment
-
Eh gi?, siamo di parte ma davvero prendila al volo. Considera che ? una moto che talvolta si trova ancora nuova ( rimanenze... ) nei concessionari e il prezzo si attesta sui 10.000. Euro pi? euro meno. Usata sta tra i 7-8.000...
Ah e senza dimenticare che se non ti piacesse, l'R1 rimane ancora un assegno circolare: c'? sempre qualcuno che te la compra. Ma non credo che una moto del genere ti deluder?, se ti piace il genere e sei disposto a scendere a compromessi con una moto che compromessi non ne d?.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by Tannino View PostEh gi?, siamo di parte ma davvero prendila al volo. Considera che ? una moto che talvolta si trova ancora nuova ( rimanenze... ) nei concessionari e il prezzo si attesta sui 10.000. Euro pi? euro meno. Usata sta tra i 7-8.000...
Ah e senza dimenticare che se non ti piacesse, l'R1 rimane ancora un assegno circolare: c'? sempre qualcuno che te la compra. Ma non credo che una moto del genere ti deluder?, se ti piace il genere e sei disposto a scendere a compromessi con una moto che compromessi non ne d?.
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostDi questo periodo l R1 ? una moto come tante che non si vende a meno che non svenderla e quando dico svenderla intendo 1000 euro sotto la quotazione.
poi qua a roma l'r1 solo perche' ce scritto r1 vale 1000 euro di piu.....
per i bar dello sport e quella che la gente te fa'"ao ma questa e n'animale....."
contando che un s1000rr je da mezza vallelunga!
ihhihiihhiihihiihhiihiihhi
Comment
X
Comment