Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

super permuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    2000 ? cmq una buona proposta!

Comment

• Font Size
      Originally posted by REddy6 View Post
      Ragazzi, stase sono tornato dal mio mecca a riprendere la mia motina e gli ho chiesto se parlava sul serio o meno...lui era gi? pi? incerto e mi ha fatto intendere che si avrebbe rilevato la mia ma per l'altra avrei dovuto mettere 2000?...nn male cmq....contando che mettere a posto la mia mi costa 1400 + o - .
      Poi per? ? successo quello che temevo...ho girato lo sguardo e l'ho posato sulla mia motina...e l? ? cascato l'asino :resa: :resa: , mi sono subito pentito di aver pensato di potermi sbarazzare di lei in 4 e quattrotto .
      E' tutta addobbata e messa come piace a me, con 3000 ? di accessori...dei 10700 km che ha, 10400 sono fatti in strada molto easy... e poi oggi le moto ne fanno 50.000 senza fare BE'H...se le tratti sempre bene :abbraccio: .
      Le due cicatrici che ha, gliele metto a posto, perch? glielo devo, nn mi ha mai tradito e nemmeno fatto brutti scherzi...e poi la colpa dei suoi guai ? solo mia.
      E' la mia prima moto, il mio primo amore e nn riesco a resistergli...sono malato lo so...ma penso che me la terr? un'altra stagione e poi vediamo dove mi porter? il cuore!

Grazie a tutti cmq!!!!!!
      Io ti dico il mio parere, cio? non l'avrei data via mai e poi mai, la moto ? una parte di te ed ? difficile lasciarla x prenderne una nuova, magari anche senza aver dato nessuna somma di denaro extra. Poi parliamo della prima moto, quella che si mette a tua disposizione x farti crescere e portarti verso la libert?. Ma stiamo scherzando!!!! Hai fatto benissimo a tenerla. Pensa che io ho anche una R6 del 2002, la mia prima vera moto, vorrei venderla x acchittare un p? la R1 ma ci metto meno di 0 a convincermi che quella moto deve restare in garage e se voglio preparare l'R1 devo cacciare il contante dalle tasche senn? amen. Ha segnato una parte della mia vita e l'idea di non vederla pi? nel garage mi rattristisce. Ragazzi le moto hanno un'anima ed ? difficile sbarazzarsene. Forse sembrer? strano ai vostri occhi ma al cuore non si comanda.

Comment

• Font Size
        metti anche in conto che poi a quella nuova devi rimettere il tutto....ora ti sei abituato bene!
        tornare in originale e deprimente poi!
        Last edited by mister zet@; 06-11-10, 10:31.

Comment

• Font Size
          ahhhhhhhhhhhhh mo si che si ragiona

ps io lo farei lo stesso

Comment

• Font Size
            Originally posted by NitroNory View Post
            Io ti dico il mio parere, cio? non l'avrei data via mai e poi mai, la moto ? una parte di te ed ? difficile lasciarla x prenderne una nuova, magari anche senza aver dato nessuna somma di denaro extra. Poi parliamo della prima moto....
            Caro Nori e caro Reddy, come non quotarvi. Sono gli stessi sentimenti che provo io per la mia. Ha un'anima, mi ? sempre fedele in strada come in pista e mi ha insegnato ad andare in moto davvero, nonostante sia dal 1991 che ho la patente A... Mi avverte sempre quando esagero e non tradisce mai e se tradisse sarebbe per colpa mia. Una volta un mio amico disse che vendere una moto ? come vendere un cane. Azzo se ? vero. Oppure devi comprarne e venderle subito prima di affezionartici.
            Io per evitare di rovinare la mia 2005, sto pensando di affiancare una 2004 o 2005 solo pista... Ma questa lo so: ? malattia allo stato brado

Comment

• Font Size
              Io ti dico il mio parere, cio? non l'avrei data via mai e poi mai, la moto ? una parte di te ed ? difficile lasciarla x prenderne una nuova, magari anche senza aver dato nessuna somma di denaro extra. Poi parliamo della prima moto, quella che si mette a tua disposizione x farti crescere e portarti verso la libert?. Ma stiamo scherzando!!!! Hai fatto benissimo a tenerla. Pensa che io ho anche una R6 del 2002, la mia prima vera moto, vorrei venderla x acchittare un p? la R1 ma ci metto meno di 0 a convincermi che quella moto deve restare in garage e se voglio preparare l'R1 devo cacciare il contante dalle tasche senn? amen. Ha segnato una parte della mia vita e l'idea di non vederla pi? nel garage mi rattristisce. Ragazzi le moto hanno un'anima ed ? difficile sbarazzarsene. Forse sembrer? strano ai vostri occhi ma al cuore non si comanda.
              saro' un c@zzone ma pure io la penso cosi' non riesco a liberarmi (forse e meglio dire separarmi )dalla mia !

Comment

• Font Size
                ...Lieto di essere compreso!......Un brindisi alle prime moto!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Tannino View Post
                  Caro Nori e caro Reddy, come non quotarvi. Sono gli stessi sentimenti che provo io per la mia. Ha un'anima, mi ? sempre fedele in strada come in pista e mi ha insegnato ad andare in moto davvero, nonostante sia dal 1991 che ho la patente A... Mi avverte sempre quando esagero e non tradisce mai e se tradisse sarebbe per colpa mia. Una volta un mio amico disse che vendere una moto ? come vendere un cane. Azzo se ? vero. Oppure devi comprarne e venderle subito prima di affezionartici.
                  Io per evitare di rovinare la mia 2005, sto pensando di affiancare una 2004 o 2005 solo pista... Ma questa lo so: ? malattia allo stato brado

Comment

• Font Size
                    Qui stiamo un p? esagerando !
                    Addirittuea vendere una moto ? come vendere un cane, non diciamo caxxate per favore
                    Io ne ho due di cani e per me sono parte della famiglia...
                    Alla moto ti ci affezioni, ma non di pi?
                    Vorrei vedere ognuno di voi sentimentalisti se vi offrissero il 50 % di pi? di quante vale la moto cosa fareste...
                    Il paradosso ? che neanche per tutto l oro del mondo venderei i miei due cuccioloni.
                    Quando ho venduto la mia precedente moto un p? mi ? dispiaciuto, ma quando ho preso quella nuova e l ho portata in pista il dispiacere ? passato !
                    Quando ? morto il mio precedente cagnolino sono stato male , ma di brutto, per 6 mesi e tutt ora , a distanza di anni, pensando a lui o vedendo le nostre foto, piango.
                    Quindi, per favore, non mi fate leggere certe cose.
                    Ciao sentimentalisti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by puzzaninni View Post
                      Qui stiamo un p? esagerando !
                      Addirittuea vendere una moto ? come vendere un cane, non diciamo caxxate per favore
                      Io ne ho due di cani e per me sono parte della famiglia...
                      Alla moto ti ci affezioni, ma non di pi?
                      Vorrei vedere ognuno di voi sentimentalisti se vi offrissero il 50 % di pi? di quante vale la moto cosa fareste...
                      Il paradosso ? che neanche per tutto l oro del mondo venderei i miei due cuccioloni.
                      Quando ho venduto la mia precedente moto un p? mi ? dispiaciuto, ma quando ho preso quella nuova e l ho portata in pista il dispiacere ? passato !
                      Quando ? morto il mio precedente cagnolino sono stato male , ma di brutto, per 6 mesi e tutt ora , a distanza di anni, pensando a lui o vedendo le nostre foto, piango.
                      Quindi, per favore, non mi fate leggere certe cose.
                      Ciao sentimentalisti
                      Io di cani ne ho avuti 4 e tutt'ora ho un simpaticissimo cocker di nome Blues, che adoro!!!...coccolato ed amato!...tra poco compie 2 anni.
                      Non tutti cmq amano gli animali e purch? non gli facciano del male, a me nn danno problemi.
                      Non penso che qualcuno volesse seriamente affermare che una moto possa essere + importante di un animale domestico.
                      Ci? non toglie per alcuni, alcuni oggetti, abbiano un certo valore affettivo...io in salotto ho la prima moto di mio padre una BSA A65 che ha completamente restaurato.
                      Per non parlare di chi si affeziona a francobolli, monete, orologi, suppellettili che arrivano da amici o parenti stretti etc etc....viviamo in una societ? che ha creato un fumetto letto da bambini e adulti, dove una monetina "la Numero Uno" sotto una teca di vetro ha un sacco di persone che la vogliono rubare!!! e il suo proprietario ? pronto a difenderla a colpi di spingarda...Topolino docet!
                      Siamo noi che diamo un valore alle cose e nel darlo dimostriamo di avere dei sentimenti e delle passioni....BEN VENGANO!!!

Comment

• Font Size
                        Tutto giusto, solo non si deve far confusione con i sentimenti

Comment

• Font Size
                          Cio? non per dire...ma oggi il Vale si limonava la moto a bordo pista!!!...un po' sar? marketing e pubblicit?...ma il Vale parla con la sua moto da mooolto tempo...
                          Logico che le generazioni di motociclisti odierni, diano un valore speciale alle proprie moto, soprattutto perch? ci regalano delle grandi emozioni!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by REddy6 View Post
                            Logico che le generazioni di motociclisti odierni, diano un valore speciale alle proprie moto, soprattutto perch? ci regalano delle grandi emozioni!
                            diob? la sagra della retorica ma pensa alla salute va'...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucmoto View Post
                              diob? la sagra della retorica ma pensa alla salute va'...
                              La retorica (dal greco ῥητορικὴ τέχνη, rhetorik? t?chne, ?arte del dire?) ? l?arte di parlar bene, la disciplina che studia il metodo di composizione dei discorsi, ovvero come organizzare il linguaggio naturale (non simbolico) secondo un criterio per il quale ad una proposizione segua una conclusione. Sotto questo aspetto essa ? un metalinguaggio, in quanto cio? un ?discorso sul discorso?.[1]
                              Lo scopo della retorica ? la persuasione, intesa come approvazione della tesi dell?oratore da parte di uno specifico uditorio. Da un lato, la persuasione consiste in un fenomeno emotivo di assenso psicologico; per altro verso ha una base epistemologica: lo studio dei fondamenti della persuasione ? studio degli elementi che, connettendo diverse proposizioni tra loro, portano ad una conclusione condivisa, quindi dei modi di disvelamento della verit? nello specifico campo del discorso.

BELLA LA RETORICA!...anche la salute cmq ? importante.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by manu s4 View Post
                                leggo e rileggo ... ma non trovo la convenienza da parte del meccanico....

qualcuno me la spiega?
                                forse con 300? mette le carene e la fa solo pista, avendo gi? un po di roba sopra

Comment

X
                                Working...
                                X