Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma.... se uno volesse comprare un ex stk...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma.... se uno volesse comprare un ex stk...

tipo R6.. dove cerchereste voi?

• Font Size
    se ne trovano abbastanza ma io non la prenderei a meno che hai i soldi per aprire il motore spesso . secondo me hanno bassa affidabilità

Comment

• Font Size
      questo era l'unico mio cruccio.. l'affidabilità.. mi toglievo però il fastidio di dover far fare o fare e avere già quindi fatto anche se per me che sono un campanaccio, una stk è fin troppo

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        questo era l'unico mio cruccio.. l'affidabilit?.. mi toglievo per? il fastidio di dover far fare o fare e avere gi? quindi fatto anche se per me che sono un campanaccio, una stk ? fin troppo
        io l'ho appena presa del 2009. dipende cosa vuoi spendere. se cerchi una 2008-09 e vuoi prepararla ti viene a costare circa 10000?. se ne prendi una gia usata in pista e preparata sicuramente costa meno ma non sai a cosa vai in contro.

Comment

• Font Size
          finch? si parla di stock credo che non ci siano problemi alivello di affidabilit? e generalmente se la prendi da un team a fine stagione te la consegnano con motore revisionato da rodare.

Comment

• Font Size
            sisi come no...
            dopo 100 km ho spaccato una biella...
            blocco motore da buttare...
            il mio consiglio è quello di non comprare la moto dove capita e di farsi assicuare che eventuali danni almeno per i primi km siano coperti da loro...

Comment

• Font Size
              secondo me il motore ,una volta aperto non è più affidabile come da originale. se hai le possibilità di farlo revisionare spesso da un bravo meccanico e sei uno che va molto forte ,ne può valere la pena ma se no basta e avanza un motore originale.
              mia opinione

Comment

• Font Size
                quindi meglio cercare una moto magari già un pò "bombardata" di contorno ma non di motore ed evitare una stock.. alla fine.. ne vado forte, ne ho voglia di andare spesso dal meccanico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by puzzaninni View Post
                  finch? si parla di stock credo che non ci siano problemi alivello di affidabilit? e generalmente se la prendi da un team a fine stagione te la consegnano con motore revisionato da rodare.
                  ....QUANTA FIDUCIA !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nepa87 View Post
                    ....QUANTA FIDUCIA !!!!
                    Il Team manager di un noto team romano, nonch? mio caro amico, mi ha detto che l altro anno ha venduto una R6 stock appena revisionata da rodare ad un ragazzo che al primo giorno di pista ha rotto ilmotore.
                    Lo sapete come ? andata a finire ?
                    Che il team, senza batter ciglio, gli ha rimesso a nuovo tutta la moto accollandosi tutte le spese.
                    Io , se dovessi prendere una moto, sicuramente la prenderei da loro....poi se voi comprate dai bujaccari non ? colpa mai.
                    Ricordate che un team SERIO non si smerda per cosi poco.
                    Fate vobis

Comment

• Font Size
                      che team è? ha qualcosa da vendere?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        Il Team manager di un noto team romano, nonch? mio caro amico, mi ha detto che l altro anno ha venduto una R6 stock appena revisionata da rodare ad un ragazzo che al primo giorno di pista ha rotto ilmotore.
                        Lo sapete come ? andata a finire ?
                        Che il team, senza batter ciglio, gli ha rimesso a nuovo tutta la moto accollandosi tutte le spese.
                        Io , se dovessi prendere una moto, sicuramente la prenderei da loro....poi se voi comprate dai bujaccari non ? colpa mai.
                        Ricordate che un team SERIO non si smerda per cosi poco.
                        Fate vobis
                        esatto,ti quoto a pieno.. ... chi lavora seriamente sa quello che f?.. mah anche il cliente deve essere serio !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mammo900 View Post
                          esatto,ti quoto a pieno.. ... chi lavora seriamente sa quello che f?.. mah anche il cliente deve essere serio !!!
                          ovviamente anche il cliente deve essere serio.
                          in quel caso trattasi della rottura di non se quale parte del motore, quindi non imputabile al "pilota", anche se la moto era in rodaggio.....
                          Certo che se l acquirente avesse reclamato per le forke storte o i telaietti storti dopo un volo in pista....
                          Ripeto che un team serio non si smerda per cose del genere.

Comment

• Font Size
                            bè,se ti danno una garanzia ed è un team serio magari si può anche fare però un motore preparato ,anche da miglior preparatore d'italia,direi che è sicuramente meno affidabile di un motore originale.
                            è anche normale ,riducendo gli attriti e andando a toccare le tolleranze non ci si può aspettare che un motore duri 20mila km di pista.

Comment

• Font Size
                              motore originale senza pensarci!!!!! r6 è già delicata d suo se poi ci si mettono le mani.........!!!!!

a meno che non giri almeno in 2.00-2.02 al muggio o in 44 a valle o misano e 13 a magione io direi che il motore originale è più che sufficiente!

Comment

X
                              Working...
                              X