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Ma è sempre meglio partecipare no?
questo era l'unico mio cruccio.. l'affidabilità.. mi toglievo però il fastidio di dover far fare o fare e avere già quindi fatto anche se per me che sono un campanaccio, una stk è fin troppo
questo era l'unico mio cruccio.. l'affidabilit?.. mi toglievo per? il fastidio di dover far fare o fare e avere gi? quindi fatto anche se per me che sono un campanaccio, una stk ? fin troppo
io l'ho appena presa del 2009. dipende cosa vuoi spendere. se cerchi una 2008-09 e vuoi prepararla ti viene a costare circa 10000?. se ne prendi una gia usata in pista e preparata sicuramente costa meno ma non sai a cosa vai in contro.
finch? si parla di stock credo che non ci siano problemi alivello di affidabilit? e generalmente se la prendi da un team a fine stagione te la consegnano con motore revisionato da rodare.
sisi come no...
dopo 100 km ho spaccato una biella...
blocco motore da buttare...
il mio consiglio è quello di non comprare la moto dove capita e di farsi assicuare che eventuali danni almeno per i primi km siano coperti da loro...
secondo me il motore ,una volta aperto non è più affidabile come da originale. se hai le possibilità di farlo revisionare spesso da un bravo meccanico e sei uno che va molto forte ,ne può valere la pena ma se no basta e avanza un motore originale.
mia opinione
quindi meglio cercare una moto magari già un pò "bombardata" di contorno ma non di motore ed evitare una stock.. alla fine.. ne vado forte, ne ho voglia di andare spesso dal meccanico
finch? si parla di stock credo che non ci siano problemi alivello di affidabilit? e generalmente se la prendi da un team a fine stagione te la consegnano con motore revisionato da rodare.
Il Team manager di un noto team romano, nonch? mio caro amico, mi ha detto che l altro anno ha venduto una R6 stock appena revisionata da rodare ad un ragazzo che al primo giorno di pista ha rotto ilmotore.
Lo sapete come ? andata a finire ?
Che il team, senza batter ciglio, gli ha rimesso a nuovo tutta la moto accollandosi tutte le spese.
Io , se dovessi prendere una moto, sicuramente la prenderei da loro....poi se voi comprate dai bujaccari non ? colpa mai.
Ricordate che un team SERIO non si smerda per cosi poco.
Fate vobis
Il Team manager di un noto team romano, nonch? mio caro amico, mi ha detto che l altro anno ha venduto una R6 stock appena revisionata da rodare ad un ragazzo che al primo giorno di pista ha rotto ilmotore.
Lo sapete come ? andata a finire ?
Che il team, senza batter ciglio, gli ha rimesso a nuovo tutta la moto accollandosi tutte le spese.
Io , se dovessi prendere una moto, sicuramente la prenderei da loro....poi se voi comprate dai bujaccari non ? colpa mai.
Ricordate che un team SERIO non si smerda per cosi poco.
Fate vobis
esatto,ti quoto a pieno.. ... chi lavora seriamente sa quello che f?.. mah anche il cliente deve essere serio !!!
esatto,ti quoto a pieno.. ... chi lavora seriamente sa quello che f?.. mah anche il cliente deve essere serio !!!
ovviamente anche il cliente deve essere serio.
in quel caso trattasi della rottura di non se quale parte del motore, quindi non imputabile al "pilota", anche se la moto era in rodaggio.....
Certo che se l acquirente avesse reclamato per le forke storte o i telaietti storti dopo un volo in pista....
Ripeto che un team serio non si smerda per cose del genere.
bè,se ti danno una garanzia ed è un team serio magari si può anche fare però un motore preparato ,anche da miglior preparatore d'italia,direi che è sicuramente meno affidabile di un motore originale.
è anche normale ,riducendo gli attriti e andando a toccare le tolleranze non ci si può aspettare che un motore duri 20mila km di pista.
motore originale senza pensarci!!!!! r6 è già delicata d suo se poi ci si mettono le mani.........!!!!!
a meno che non giri almeno in 2.00-2.02 al muggio o in 44 a valle o misano e 13 a magione io direi che il motore originale è più che sufficiente!
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