tipo R6.. dove cerchereste voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma.... se uno volesse comprare un ex stk...
Collapse
X
-
se ne trovano abbastanza ma io non la prenderei a meno che hai i soldi per aprire il motore spesso . secondo me hanno bassa affidabilità
-
questo era l'unico mio cruccio.. l'affidabilità.. mi toglievo però il fastidio di dover far fare o fare e avere già quindi fatto anche se per me che sono un campanaccio, una stk è fin troppo
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postquesto era l'unico mio cruccio.. l'affidabilit?.. mi toglievo per? il fastidio di dover far fare o fare e avere gi? quindi fatto anche se per me che sono un campanaccio, una stk ? fin troppo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
finch? si parla di stock credo che non ci siano problemi alivello di affidabilit? e generalmente se la prendi da un team a fine stagione te la consegnano con motore revisionato da rodare.
Comment
-
sisi come no...
dopo 100 km ho spaccato una biella...
blocco motore da buttare...
il mio consiglio è quello di non comprare la moto dove capita e di farsi assicuare che eventuali danni almeno per i primi km siano coperti da loro...
Comment
-
secondo me il motore ,una volta aperto non è più affidabile come da originale. se hai le possibilità di farlo revisionare spesso da un bravo meccanico e sei uno che va molto forte ,ne può valere la pena ma se no basta e avanza un motore originale.
mia opinione
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by nepa87 View Post....QUANTA FIDUCIA !!!!
Lo sapete come ? andata a finire ?
Che il team, senza batter ciglio, gli ha rimesso a nuovo tutta la moto accollandosi tutte le spese.
Io , se dovessi prendere una moto, sicuramente la prenderei da loro....poi se voi comprate dai bujaccari non ? colpa mai.
Ricordate che un team SERIO non si smerda per cosi poco.
Fate vobis
Comment
-
-
Originally posted by puzzaninni View PostIl Team manager di un noto team romano, nonch? mio caro amico, mi ha detto che l altro anno ha venduto una R6 stock appena revisionata da rodare ad un ragazzo che al primo giorno di pista ha rotto ilmotore.
Lo sapete come ? andata a finire ?
Che il team, senza batter ciglio, gli ha rimesso a nuovo tutta la moto accollandosi tutte le spese.
Io , se dovessi prendere una moto, sicuramente la prenderei da loro....poi se voi comprate dai bujaccari non ? colpa mai.
Ricordate che un team SERIO non si smerda per cosi poco.
Fate vobis
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
Originally posted by mammo900 View Postesatto,ti quoto a pieno.. ... chi lavora seriamente sa quello che f?.. mah anche il cliente deve essere serio !!!
in quel caso trattasi della rottura di non se quale parte del motore, quindi non imputabile al "pilota", anche se la moto era in rodaggio.....
Certo che se l acquirente avesse reclamato per le forke storte o i telaietti storti dopo un volo in pista....
Ripeto che un team serio non si smerda per cose del genere.
Comment
-
bè,se ti danno una garanzia ed è un team serio magari si può anche fare però un motore preparato ,anche da miglior preparatore d'italia,direi che è sicuramente meno affidabile di un motore originale.
è anche normale ,riducendo gli attriti e andando a toccare le tolleranze non ci si può aspettare che un motore duri 20mila km di pista.
Comment
-
motore originale senza pensarci!!!!! r6 è già delicata d suo se poi ci si mettono le mani.........!!!!!
a meno che non giri almeno in 2.00-2.02 al muggio o in 44 a valle o misano e 13 a magione io direi che il motore originale è più che sufficiente!
Comment
X
Comment