Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao
Per bacco appena me la consegnano, e spero presto, inserisco le foto.
Ho idea per? che la parte pi? ostica sar? configurare ad ok il cruscotto e la smarty.
Vabb? speriamo in bene
Un salutone a tutti e buona domenica
io sulla 05 avevo messo il radiatore aggiunto
il triangolo sotto per capirsi
? servito a molto poco
per abbassare le temperature l'unico modo era ingrassare con la benzina
io sulla 05 avevo messo il radiatore aggiunto
il triangolo sotto per capirsi
? servito a molto poco
per abbassare le temperature l'unico modo era ingrassare con la benzina
quindi non vale la pena comprare il radiatore aggiuntivo
dici che ? meglio risparmiare qualcosa comprando i famosi dissipatori che costano la met?? di quanto abbassava la temperatura il tuo aggiuntivo sulla 05?
dici che ? meglio risparmiare qualcosa comprando i famosi dissipatori che costano la met?? di quanto abbassava la temperatura il tuo aggiuntivo sulla 05?
dipende da quello che hai fatto alla moto(preparazione testa ad esempio) e all uso che ne fai(solo pista o meno).
in giornate fredde il supplementare abbassa la temperatura di oltre 10C
dipende da quello che hai fatto alla moto(preparazione testa ad esempio) e all uso che ne fai(solo pista o meno).
in giornate fredde il supplementare abbassa la temperatura di oltre 10C
ho solo terminali leo,y, filtro bmc racing e centralina yec. la uso 30%strada e 70%pista. in giornate fredde abbassa la temperatura di 10 gradi...ok, ma in giornate calde? ? li che serve di +, quando la temperatura si aggira sempre intorno ai 95
Anch'io monto i factory di Leovince con Y, filtro e power commander. Il mio utilizzo ? un p? il contrario del tuo cio? 70% strada ed il resto pista. Ad ogni modo considerando che il radiatore originale ? veramente piccolo, l'aggiuntivo non le far? per nulla male sia in strada che sopratutto in pista
io avevo la testa fatta
e ricordo che anche dopo il radiatorino aggiuntivo la situazione cambi? poco
per? in gara si pu? usare solo acqua
se avessi potuto usare liquidi refrigeranti sarebbe stato diverso
Comment