attendiamo fiduciosi qualche fotina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
radiatore maggiorato R1 '05
Collapse
X
-
radiatore maggiorato
Ciao
Per bacco appena me la consegnano, e spero presto, inserisco le foto.
Ho idea per? che la parte pi? ostica sar? configurare ad ok il cruscotto e la smarty.
Vabb? speriamo in bene
Un salutone a tutti e buona domenica
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio sulla 05 avevo messo il radiatore aggiunto
il triangolo sotto per capirsi
? servito a molto poco
per abbassare le temperature l'unico modo era ingrassare con la benzina
dici che ? meglio risparmiare qualcosa comprando i famosi dissipatori che costano la met?? di quanto abbassava la temperatura il tuo aggiuntivo sulla 05?
Comment
-
Originally posted by fra_r1 View Postquindi non vale la pena comprare il radiatore aggiuntivo
dici che ? meglio risparmiare qualcosa comprando i famosi dissipatori che costano la met?? di quanto abbassava la temperatura il tuo aggiuntivo sulla 05?
in giornate fredde il supplementare abbassa la temperatura di oltre 10C
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postdipende da quello che hai fatto alla moto(preparazione testa ad esempio) e all uso che ne fai(solo pista o meno).
in giornate fredde il supplementare abbassa la temperatura di oltre 10C
Comment
-
radiatore maggiorato
Anch'io monto i factory di Leovince con Y, filtro e power commander. Il mio utilizzo ? un p? il contrario del tuo cio? 70% strada ed il resto pista. Ad ogni modo considerando che il radiatore originale ? veramente piccolo, l'aggiuntivo non le far? per nulla male sia in strada che sopratutto in pista
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by fra_r1 View Postquindi non vale la pena comprare il radiatore aggiuntivo
e ricordo che anche dopo il radiatorino aggiuntivo la situazione cambi? poco
per? in gara si pu? usare solo acqua
se avessi potuto usare liquidi refrigeranti sarebbe stato diverso
Comment
X
Comment