Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piedini forcella da R1 04-06 a R1 07-08... si pu??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by riki r1 View Post
    Bravo Diego, hai capito che devi lasciare stare questa operazione che non ti porta alcun vantaggio tangibile! La 07 frena molto bene, perche' dovresti ridurre la superficie frenante delle pasticche, con quali vantaggi? Non mi dire per risparmiare sul costo delle pasticche! Se la usi solo pista monta delle SBS dualcarbon oppure le Breaking P1, le prime hanno bisogno pero' di essere molto calde, entrambe comunque sono fantastiche, meglio delle tanto osannate ZCOO, credimi! Ciao Diego, sabato saro' a Magione tutta la giornata, ti terro' informato!
    Ho guardato per curiosit? se trovavo le flangie sul sito Braking e sul sito WRS.... ma non trovo nulla!

    Riccardo.... si, penso non far? nulla. Credo riporter? le pinze al tipo che me le ha/dovrebbe vendere.

    Hai montato il filtro BMC race?! vedo che vendi il street....
    Oppure hai cambiato marca? devo prenderlo pure io il race. Magari aspetto la fiera di Verno (Bike expo)

    Comment


    • Font Size
      #17
      filtro aria

      Originally posted by pelison View Post
      Ho guardato per curiosit? se trovavo le flangie sul sito Braking e sul sito WRS.... ma non trovo nulla!

      Riccardo.... si, penso non far? nulla. Credo riporter? le pinze al tipo che me le ha/dovrebbe vendere.

      Hai montato il filtro BMC race?! vedo che vendi il street....
      Oppure hai cambiato marca? devo prenderlo pure io il race. Magari aspetto la fiera di Verno (Bike expo)
      Ciao Diego, si', ho su il filtro race tanto faccio solo pista quindi metto in vendita lo street! Domani saro' a Magione tutto il giorno, spero di divertirmi, ciao, ti faro' sapere.

      Comment

      X
      Working...
      X