Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
[quote=Ultrone;6804628]Ma in quanti siamo ad avere la caRRiola aritmica?
Facciamo la conta...
Presente! [/
come si dice..............l'unione fa la forza....però mi sa tanto che la cariola ce l'avete davvero in pochi.....guido rassegnati.................è bruttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... ......mi immagino i tuoi pensieri quando scendi.........azz come va bbbbene sta moto.....poi ti giri a guardarla eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....................... ....
Ce l'avrei se mi avessero preso in cambio la mia fz1, ma non la volevano e mo c'ho il cbr (di cui sono contento)
per quella mi hanno accettato la permuta e l'ho pure pagata poco
come si dice..............l'unione fa la forza....per? mi sa tanto che la cariola ce l'avete davvero in pochi.....guido rassegnati.................? [SIZE=7
bruttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... ......[/SIZE]mi immagino i tuoi pensieri quando scendi.........azz come va bbbbene sta moto.....poi ti giri a guardarla eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....................... ....
Be' ci', fermate: brutta nn se po' dddi'. Che nun te piace pe' le marmitte modello BMW? Ok, la versione Akra da un'idea della linea VERA del cvomplesso moto e brutta popo nn se po' dddi'. Perch? parte il posteriore ? identica alla linea di tutte le altre R1 dal 2004 in poi....
Poi che siano in pochi, certo.... da 12-13.000 euri son passati a chiederne 17.000, c'? stata una "selezione naturale" dell'acquirente Quindi se po' dddi' che costa uno sfacelo ( ma gi? ora i prezzi stanno scendendo a pi? miti consigli ), ma che ? brutta no, anzi, me da un po' di discorso della volpe e l'uva. A me per esempio la Ferrari 458 Italia fa estremamente cagare
a parte il look che è un pò sottotono rispetto alle progenitrici, questa moto ha un sound che da solo vale il prezzo del biglietto...da sboro!!!
Comment