Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparazione motore R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze View Post
    mmm.... que pasa?

BBoni qui dentro...

cerchiamo di rimanere tecnici e non scadere nelle offese personali... poi il mondo ? bello perch? ? vario ed ognuno ? libero di pensarla come vuole...
    finalmente un moderatore!!!
    a quanto pare l et? ? fondamentale per il comportamento :-)
    alquanto saggio... se non altro non commenta a sproposito senza aver visto
    grazie
    Last edited by yamahamania; 15-11-10, 16:26.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yamahamania View Post
      grazie
      guarda che diceva proprio a te ed andrea di stare boni

ciao ale, ogni tanto ti si legge
      per i buoni consigli...lascia stare va...ne ho combinata un'altra

Comment

• Font Size
        grazie
        Ho letto quasi tutto, non tutto perch? dopo un p? mi ? venuto mal di testa

cerchiamo di prendere il forum con uno spirito goliardico e di condivisione di informazioni e di una passione comune....
        capisco che la competizione scatti facilmente tra motociclisti ma evitiamo almeno di scadere nelle offese personali...
        Non vado a rileggere chi ha iniziato e chi ha colpa, a litigare si ? sempre almeno in due.... ma se la finiamo ? meglio

Comment

• Font Size
          Ho letto quasi tutto, non tutto perch? dopo un p? mi ? venuto mal di testa

cerchiamo di prendere il forum con uno spirito goliardico e di condivisione di informazioni e di una passione comune....
          capisco che la competizione scatti facilmente tra motociclisti ma evitiamo almeno di scadere nelle offese personali...
          Non vado a rileggere chi ha iniziato e chi ha colpa, a litigare si ? sempre almeno in due.... ma se la finiamo ? meglio
          per quanto mi riguarda no problem
          ho gi? fatto lo stesso invito pi? volte(i post a conferma ci sono)
          i primi commenti "gratuiti" risalgono al post 15(figuriamoci) che all inizio ho ignorato(anche perch? lo sfott? ci sta e pu? anche essere divertente)...siccome si ? perseverato mi ? sembrato doveroso prendere posizione...tutto qu?
          io personalmente non commento ci? che non vedo ne rispondo per spirito di contraddizione...sopratutto ci? che non posso decifrare.
          ci? che vedo lo commento(che sui giudizi si possa essere d accordo o meno ? un altro conto) e a come scrivi(condividendo)certi giudizi a priori li avresti commentati anche tu.
          buon proseguimento a tutti...nessuno escluso

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            guarda che diceva proprio a te ed andrea di stare boni

ciao ale, ogni tanto ti si legge
            per i buoni consigli...lascia stare va...ne ho combinata un'altra
            tutto chiaro..c era poco da fraintendere

Comment

• Font Size
              e a come scrivi(condividendo)certi giudizi a priori li avresti commentati anche tu.

Scusaaaaa ???

Comment

• Font Size
                Scusaaaaa ???
                condivido il modo in cui ci inviti a prendere il forum
                da parte mia c era gi? stata la stessa idea gi? da qualche pagina.
                penso sia giusto lasciar correre almeno fino a quando non si ha l impressione che dallo sfott? si passi a coalizione.6 d accordo?
                comunque acqua passata

Comment

• Font Size
                  condivido il modo in cui ci inviti a prendere il forum
                  da parte mia c era gi? stata la stessa idea gi? da qualche pagina.
                  penso sia giusto lasciar correre almeno fino a quando non si ha l impressione che dallo sfott? si passi a coalizione.6 d accordo?
                  comunque acqua passata
                  Ah ok... avevo capito male non avevo inteso che eri tu che condividevi e non io

quanto a cavalli e banchi abbiamo discussioni interminabili nel forum degli anni trascorsi...

quando si entra in queste diatribe tra convenzioni, misurazioni e fattori di correzione... uno o l'altro banco... non se ne esce pi?...

alla fine il vero banco ? davvero solo la pista...

Comment

• Font Size
                    Ah ok... avevo capito male non avevo inteso che eri tu che condividevi e non io

quanto a cavalli e banchi abbiamo discussioni interminabili nel forum degli anni trascorsi...

quando si entra in queste diatribe tra convenzioni, misurazioni e fattori di correzione... uno o l'altro banco... non se ne esce pi?...

alla fine il vero banco ? davvero solo la pista...
                    condivido anche questo
                    in effetti oltre ai numeretti una delle cose + importanti ? essere soddisfatti della moto

Comment

• Font Size
                      non regge molto il confronto direi
                      una testa anche se originale mica te la regalano
                      sole le molle yec te la fanno pagare a peso d oro
                      ciao raga io ho fatto preparare la moto da un mio amoco una r1 2002 che ha 150 cv a banco gli ho cambiato i pistoni alberi asse a camme il cambio testata valvole trattamento al cilindro scarico fatto fare artigianalmente da un preparatore di auto centralina originale e stata rifatta daccapo cio? con ristampo della scheda poi cio messo il modulo di ignezione la power commander airbox in carbonio la cosa piu bella nella ruota posteriore arrivati direttamenta dalla germania cuscinetti completamente in titanio che hanno 85% di attrito in meno ora la moto ha 212cv alla ruota ma cio speso solo di materiale 8.500 euro e quasi un anno per farla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vr46 View Post
                        ciao raga io ho fatto preparare la moto da un mio amoco una r1 2002 che ha 150 cv a banco gli ho cambiato i pistoni alberi asse a camme il cambio testata valvole trattamento al cilindro scarico fatto fare artigianalmente da un preparatore di auto centralina originale e stata rifatta daccapo cio? con ristampo della scheda poi cio messo il modulo di ignezione la power commander airbox in carbonio la cosa piu bella nella ruota posteriore arrivati direttamenta dalla germania cuscinetti completamente in titanio che hanno 85% di attrito in meno ora la moto ha 212cv alla ruota ma cio speso solo di materiale 8.500 euro e quasi un anno per farla

scusa, una R1'02 con 212cv alla ruota....non scherziamo dai

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vr46 View Post

complimenti, hai appena vinto il premio

"post stronzata" del mese

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dillo View Post

complimenti, hai appena vinto il premio

"post stronzata" del mese
                            beati voi che vi divertite con gli smily

vai sulla home page di Kainzinger di hockenheim

una r1 2003 portata a 1200cc sviluppa 214cv ruota su un 250i dyno

posta tu qualcosa di serio per cortesia
                            Last edited by yamahamania; 09-01-11, 14:24.

Comment

• Font Size

aumentando la cilindrata del 20% nn ci vuole molto a raggiungere i 214cv.. alla fine se si pensa che un motore del genere tirato sbk fa circa 180cv reali il 20% in + vuol dire 216cv...

resta il fatto che sn motori vecchi come il cucco rispetto al salto generazionale del 2004, attaulmente una s1000rr superstock segna + di 190cv alla ruota

Comment

• Font Size

tipo scusa? vuoi vedere un cbr 600 rr flangiato da 20mm cn monofarfalla da 96cv al pignone?

Comment

X
                                Working...
                                X