Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparazione motore R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by pelison View Post
    Cambiano anche in Italia, tranquillo... non tutti sono onesti in fatto di cv!
    Chi ne da di pi? (per farsi pubblicit?), chi usa fattori di correzione diversi (DIN - SAE - EEC) ecc.

    Cambia... cambia!!!

    Prova a dare una sbirciata qui:

    http://www.gixxoracing.com/powercomm...ovapotenza.htm
    grazie(sul serio)fa piacere ricevere informazioni utili
    il 250i dyno ? un banco attendibile quindi
    Kainzinger lo usa ? ho gi? postato uno step tramite il quale ha portato una 05 a 199 cv ruota.
    il problema nn ? ne il prezzo ne la garanzia
    il problema ? che a detta di alcuni, certi valori non li si raggiungono in quanto troppo vicini a quelli della sbk, come se fossero delle GP.
    ma ragazzi le sbk sono delle moto da strada con accorgimenti diciamo racing o NO?

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by pelison View Post
      Cambiano anche in Italia, tranquillo... non tutti sono onesti in fatto di cv!
      Chi ne da di più (per farsi pubblicit&#224, chi usa fattori di correzione diversi (DIN - SAE - EEC) ecc.

      Cambia... cambia!!!

      Prova a dare una sbirciata qui:

      http://www.gixxoracing.com/powercomm...ovapotenza.htm
      lo hai letto dove spiega i fattori di correzione?
      il DIN usato in italia purtroppo viene reputato il MENO preciso specialmente al variare delle condizioni ambientali rispetto agli altri due.allo stesso tempo il sistema + "amato" in quanto misura qualcosina in +.io guardacaso sul mio diagramma ho trovato scritto proprio EEC(sono ignorante le conclusioni traile tu)
      Last edited by yamahamania; 06-11-10, 14:15.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by pelison View Post
        Cambiano anche in Italia, tranquillo... non tutti sono onesti in fatto di cv!
        Chi ne da di più (per farsi pubblicit&#224, chi usa fattori di correzione diversi (DIN - SAE - EEC) ecc.

        Cambia... cambia!!!

        Prova a dare una sbirciata qui:

        http://www.gixxoracing.com/powercomm...ovapotenza.htm
        ho fatto due conticini:
        a detta del tuo link per passare da ruota a frizione si divide x 0,94(182 x 0,94 = 193) e guardacaso sono proprio i valori listati da lkm con fattore di correzione EEC con misurazione in PS e senza airbox in pressione
        Last edited by yamahamania; 06-11-10, 12:01.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Sono ottimista

          Ammazza che silenzio!

          Do per scontato che state tutti a pranzo visto l orario

          Comment


          • Font Size
            #155
            iO STO MAggNANDO MA DEVO ANCORA LEGGERE BENE TUTTO...
            Last edited by Ultrone; 06-11-10, 12:58.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Ultrone View Post
              iO STO MAggNANDO MA DEVO ANCORA LEGGERE BENE TUTTO...
              buon appetito...magna pure tranquillo

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by pelison View Post
                Cambiano anche in Italia, tranquillo... non tutti sono onesti in fatto di cv!
                Chi ne da di pi? (per farsi pubblicit?), chi usa fattori di correzione diversi (DIN - SAE - EEC) ecc.

                Cambia... cambia!!!

                Prova a dare una sbirciata qui:

                http://www.gixxoracing.com/powercomm...ovapotenza.htm
                ho fatto altri due conticini:
                bmw 206cv(che sono come i ps a detta del link sul tuo post)all albero
                206x0,96x0,94=185 ruota(guardacaso gli stessi valori listati da lkm)
                se sono solo coincidenze sono decismente troppe

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Si ma preparare un motore SBK costa dai 20.000 ai 50.000e (con tutta l'elettronica) e lì mi sembra che i prezzi sono diversi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by feperis View Post
                    l'avevo capito gi? da un po', ma confermi post dopo post...qualche problemino ce l'hai eh
                    il problema ? che ci sono giovincelli che parlano per il gusto di contraddire oppure per invidia
                    ti piace aprilia se ho ben capito(anche a me)
                    allora guarda qu? www.motorrad-amann.de
                    questo ? lo spirito che ci dovrebbe essere tra noi tutti sul forum

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Si ma preparare un motore SBK costa dai 20.000 ai 50.000e (con tutta l'elettronica) e lì mi sembra che i prezzi sono diversi...
                      e ci credo solo la frizione a secco ne costa 20000
                      non capisco perché dei si debbano prevedere a tutti i costi dei ma
                      oltretutto una sbk i 200cv o ps li passa di gran lunga
                      e non grazie a forcelle da 15000 o 20000 €
                      Last edited by yamahamania; 06-11-10, 14:05.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        yamaha, tu scambi lo spirito d'amicizia di un forum con il doverti dare ragione a tutti i costi...per l'italia i valori che il tuo lkm dichiara sono assolutamente troppo alti...poi lavorerà benissimo, ma il valore assoluto non è per niente da tenere in considerazione...oppure lo consideri sapendo in partenza che è un x% in più di quello italiano (non che uno sia più giusto dell'altro)

                        il fatto poi che alcuni preparatori usino il din in italia e lkm usi l'ec aumenta ancora il divario, visto che appunto il din è più "generoso"...

                        ti ringrazio per il tuo spirito gentile e per l'amore di gruppo per il link aprilia, ma 1 non ho aprilia e 2 forse non hai letto ma io non cerco preparazioni motore

                        per la tua età, scusa se non sono andato sul tuo profilo a guardare

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by feperis View Post
                          yamaha, tu scambi lo spirito d'amicizia di un forum con il doverti dare ragione a tutti i costi...per l'italia i valori che il tuo lkm dichiara sono assolutamente troppo alti...poi lavorer? benissimo, ma il valore assoluto non ? per niente da tenere in considerazione...oppure lo consideri sapendo in partenza che ? un x% in pi? di quello italiano (non che uno sia pi? giusto dell'altro)

                          il fatto poi che alcuni preparatori usino il din in italia e lkm usi l'ec aumenta ancora il divario, visto che appunto il din ? pi? "generoso"...

                          ti ringrazio per il tuo spirito gentile e per l'amore di gruppo per il link aprilia, ma 1 non ho aprilia e 2 forse non hai letto ma io non cerco preparazioni motore

                          per la tua et?, scusa se non sono andato sul tuo profilo a guardare
                          io mi rifaccio solamente al link postato che non poteva essere + chiaro e vi da torto marcio.
                          sono i valori italiani a essere pompati come hai visto e non viceversa come + di qualcuno diceva

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by feperis View Post
                            yamaha, tu scambi lo spirito d'amicizia di un forum con il doverti dare ragione a tutti i costi...per l'italia i valori che il tuo lkm dichiara sono assolutamente troppo alti...poi lavorer? benissimo, ma il valore assoluto non ? per niente da tenere in considerazione...oppure lo consideri sapendo in partenza che ? un x% in pi? di quello italiano (non che uno sia pi? giusto dell'altro)

                            il fatto poi che alcuni preparatori usino il din in italia e lkm usi l'ec aumenta ancora il divario, visto che appunto il din ? pi? "generoso"...

                            ti ringrazio per il tuo spirito gentile e per l'amore di gruppo per il link aprilia, ma 1 non ho aprilia e 2 forse non hai letto ma io non cerco preparazioni motore

                            per la tua et?, scusa se non sono andato sul tuo profilo a guardare
                            non pretendo le scuse di nessuno
                            la ragione me la da quel link anche se si dice che la rgione ? dei fessi
                            per me non ? successo niente
                            continuiamo a scambiarci questi link e senza attriti...che ne dite?

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by yamahamania View Post
                              io mi rifaccio solamente al link postato che non poteva essere + chiaro e vi da torto marcio.
                              sono i valori italiani a essere pompati come hai visto e non viceversa come + di qualcuno diceva
                              ma scusa, che torto marcio? e casomai Spompati i nostri

                              Originally posted by yamahamania View Post
                              non pretendo le scuse di nessuno
                              la ragione me la da quel link anche se si dice che la rgione ? dei fessi
                              per me non ? successo niente
                              continuiamo a scambiarci questi link e senza attriti...che ne dite?
                              ero ironico

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by feperis View Post
                                ma scusa, che torto marcio? e casomai Spompati i nostri



                                ero ironico
                                azzo meno male
                                uno che va a 300 deve anche assumersi le sue responsabilit? o no?
                                forza coi link ragazzi!!!
                                ste moto devono sputare fuoco!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X