[quote=feperis;6822272]187 alla ruota non saranno MAI 197 all'albero...197- (siamo buoni) 8% = 181...stiamo cmq parlando di +27cv alla ruota
a 2k scarsi (un terminale decente costa 300?)...
con 2 anni di garanzia....ha veramente dell'incredibile
in italia sicuramente i prezzi possono (e sono) essere pi? alti, ma lasciamo stare il prezzo...credo che con le stesse modifiche si possano ottenere si e no 15cv alla ruota...ora, posso anche credere che sia il preparatore pi? bravo del mondo, ma una differenza cos? marcata non ti lascia dubbioso?[/quote
capisco lo scetticismo...non ? questo il problema
15 cv su 160 non sono neanche il 10%.cosa intendi per 2k scarsi?
un akrapovic slip on per una 09 costa solo 300??
posso solo dirti, lasciando perdere numeri citati come giocando a tombola, che alla nuova S1000RR a corto me la mangio e a lungo gli tengo testa.a detta della critica, correggimi se sbaglio, ? per il momento la supersportiva + prestante che ci sia sul mercato per ora.
tu numeri a parte come te lo spiegheresti?
a 2k scarsi (un terminale decente costa 300?)...
con 2 anni di garanzia....ha veramente dell'incredibile
in italia sicuramente i prezzi possono (e sono) essere pi? alti, ma lasciamo stare il prezzo...credo che con le stesse modifiche si possano ottenere si e no 15cv alla ruota...ora, posso anche credere che sia il preparatore pi? bravo del mondo, ma una differenza cos? marcata non ti lascia dubbioso?[/quote
capisco lo scetticismo...non ? questo il problema
15 cv su 160 non sono neanche il 10%.cosa intendi per 2k scarsi?
un akrapovic slip on per una 09 costa solo 300??
posso solo dirti, lasciando perdere numeri citati come giocando a tombola, che alla nuova S1000RR a corto me la mangio e a lungo gli tengo testa.a detta della critica, correggimi se sbaglio, ? per il momento la supersportiva + prestante che ci sia sul mercato per ora.
tu numeri a parte come te lo spiegheresti?
Comment