[quote=AndreaNSR125;6820552]ed è PERFETTAMENTE GIUSTO che sia così.
Tu paghi un elaborazione perchè dia tot cavalli, oppure perchè la moto vada bene?
nel primo caso, con 100€ ti aggiungo anche altri 30 cv, basta cambiare un paio di cose sul banco prova, e dare una sistemata (peggiorativa naturalmente!) alla centralina. Tu mi dirai che quei 30 cv si sentono tutti e il grafico del banco te lo confermerà, siamo contenti entrambi.
Se invece vuoi una moto che va forte non ti interessa dei cv, tu puoi avere benissimo 10, 20 cv in più eppure... resti dietro.
Seconda cosa, i motori si preparano "a persona", dare cifre sarebbe inutile, perchè se uno usa la moto a Monza è un conto, se la usa a Misano è un altro.
é perfettamente giusto che sía cosí?
avete dei complessi di inferioritá non indifferenti, ma non si risolvono con ricevuti a 5 cifre...perlomeno non dal meccanico.
lo puoi dir forte non ve lo sognate neanche.
avete citato 3 nomi in sei pagine di tizi che hanno un esperienza nel mondo delle corse.tutto quí?
quindi ora tutto d un tratto mi é concesso avere 10 o 20 cv in piú anche se non risolvono tu dici?
ma per i mw/m di spinta che unitá di misura si usa in italia i coglio/supremis?
non ce l hai con me?mi sta bene.dimmi + tosto quanti anni hai?che moto hai?
non ti offendere se vedi che non replico
Tu paghi un elaborazione perchè dia tot cavalli, oppure perchè la moto vada bene?
nel primo caso, con 100€ ti aggiungo anche altri 30 cv, basta cambiare un paio di cose sul banco prova, e dare una sistemata (peggiorativa naturalmente!) alla centralina. Tu mi dirai che quei 30 cv si sentono tutti e il grafico del banco te lo confermerà, siamo contenti entrambi.
Se invece vuoi una moto che va forte non ti interessa dei cv, tu puoi avere benissimo 10, 20 cv in più eppure... resti dietro.
Seconda cosa, i motori si preparano "a persona", dare cifre sarebbe inutile, perchè se uno usa la moto a Monza è un conto, se la usa a Misano è un altro.
é perfettamente giusto che sía cosí?
avete dei complessi di inferioritá non indifferenti, ma non si risolvono con ricevuti a 5 cifre...perlomeno non dal meccanico.
lo puoi dir forte non ve lo sognate neanche.
avete citato 3 nomi in sei pagine di tizi che hanno un esperienza nel mondo delle corse.tutto quí?
quindi ora tutto d un tratto mi é concesso avere 10 o 20 cv in piú anche se non risolvono tu dici?
ma per i mw/m di spinta che unitá di misura si usa in italia i coglio/supremis?
non ce l hai con me?mi sta bene.dimmi + tosto quanti anni hai?che moto hai?
non ti offendere se vedi che non replico
Comment