Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparazione motore R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok grazie, direi che le due parti si sono ampiamente chiarite, ed essendo mio il post dichiaro ufficialmente chiusa la contesa.

Grafici PERSONALI (e non di questo o quel sito, google, caz e maz..) alla mano si puo' ricominciare la contesa altrimenti direi che si litiga e basta.

Nessuno che lo ha fatto e ha qualche cifra/risultato?

il post sopracitato non si trova?

Comment

• Font Size
      [quote=yamahamania;6815995][quote=Time_Bandit;6815977]
      Originally posted by yamahamania View Post
      puoi commentare come vuoi con me
      io non sono nessuno
      ma tu meno di me per come ti comporti

fai una bella cosa:dille a LKM tutte queste belle cosine
      cos? vinci anche una bella denuncia per diffamazione
      E tu fai un'altra bella cosa... non venire qui a sparare certe **** perch? ? ovvio che poi i risultati sono questi!!!

Scusa se intervengo quando non dovrei ma evita di tirare in mezzo diffamazioni e robe varie....

Non vorrei dire ma sembravamo tutti pi? contenti prima, mi sbaglio?

Comment

• Font Size
        [quote=pelison;6816139][quote=yamahamania;6815995]
        Originally posted by Time_Bandit View Post
        E tu fai un'altra bella cosa... non venire qui a sparare certe **** perch? ? ovvio che poi i risultati sono questi!!!

Scusa se intervengo quando non dovrei ma evita di tirare in mezzo diffamazioni e robe varie....

Non vorrei dire ma sembravamo tutti pi? contenti prima, mi sbaglio?
        cio? quali?che ti senti preso in casatgna perch? il post 32 ti riguarda?
        rileggiti i seguenti post:13 17 30 32 e a finire
        a solo e sempre saputo mettere in dubbio offendendo e calunniando
        io sono entrato in punta di piedi ma non ho debiti col tizio
        e nemmeno con te
        se ci vogliamo scambiare opinioni(che seppur discutibili c ? modo e modo di argomentare) , favori, indirizzi benvenga
        io infondo l indirizzio l ho dato ad Archimede che a quanto ho capito cerca un preparatore
        ci sono fonti + sicure?mi sta bene.allora invece di sputtanare gente che non conosce, fornisse ad Archimede un indirizzo utile a suo parere + consigliabile
        altrimenti diventa il forum della smentita

Comment

• Font Size
          [QUOTE=yamahamania;6815995][quote=Time_Bandit;6815977]
          puoi commentare come vuoi con me
          io non sono nessuno
          ma tu meno di me per come ti comporti

fai una bella cosa:dille a LKM tutte queste belle cosine
          cos? vinci anche una bella denuncia per diffamazione
          Io tutte queste belle cosine le ho dette a te.
          Denunciami pure se lo ritieni utile ... ricordati di far mettere nel conto anche la tua vacanza a Zanzibar mi raccomando... :megab:

Comment

• Font Size
            [quote=yamahamania;6816171][quote=pelison;6816139]
            cio? quali?che ti senti preso in casatgna perch? il post 32 ti riguarda?
            rileggiti i seguenti post:13 17 30 32 e a finire
            a solo e sempre saputo mettere in dubbio offendendo e calunniando
            io sono entrato in punta di piedi ma non ho debiti col tizio
            e nemmeno con te
            se ci vogliamo scambiare opinioni(che seppur discutibili c ? modo e modo di argomentare) , favori, indirizzi benvenga
            io infondo l indirizzio l ho dato ad Archimede che a quanto ho capito cerca un preparatore
            ci sono fonti + sicure?mi sta bene.allora invece di sputtanare gente che non conosce, fornisse ad Archimede un indirizzo utile a suo parere + consigliabile
            altrimenti diventa il forum della smentita
            ehi ehi... mi sa che stai facendo un po' di confusione ragazzo

e poi non venire a scrivere che un R1 al banco da 165 cv alla ruota...
            Credici tu a quel grafico!!!

Comment

• Font Size
              poi senti... chi ti ha mai offeso? calunniando? che stai a dì???

A quello che dici non ci credo, naturalmente, ma non ti ho mai offeso!

penso che Time ti abbia dato (fin troppo oserei dire) modo di argomentare!!!

Comment

• Font Size
                [quote=Time_Bandit;6816188][quote=yamahamania;6815995]
                Originally posted by Time_Bandit View Post

Io tutte queste belle cosine le ho dette a te.
                Denunciami pure se lo ritieni utile ... ricordati di far mettere nel conto anche la tua vacanza a Zanzibar mi raccomando... :megab:
                ma...sarebbe come sparare alla croce rossa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pelison View Post
                  poi senti... chi ti ha mai offeso? calunniando? che stai a d????

A quello che dici non ci credo, naturalmente, ma non ti ho mai offeso!

penso che Time ti abbia dato (fin troppo oserei dire) modo di argomentare!!!
                  rileggiti i post

si ? semplicemente allargato...e continua
                  comunque ? uguale...per me non cambia molto
                  date + tosto a archimede un indirizzo utile

Comment

• Font Size
                    [quote=pelison;6816205][quote=yamahamania;6816171]
                    ehi ehi... mi sa che stai facendo un po' di confusione ragazzo

e poi non venire a scrivere che un R1 al banco da 165 cv alla ruota...
                    Credici tu a quel grafico!!!
                    beh ragazzo detto da te ? un complimento.grazie

forse in italia ve le mandano coi diaframmi

Comment

• Font Size
                      rileggiti i post

si ? semplicemente allargato...e continua
                      comunque ? uguale...per me non cambia molto
                      date + tosto a archimede un indirizzo utile
                      carissimo ti sbagli proprio

va bene, per me cambia ancora meno... quindi continua pure...

Da ignorante ma con un minimo senso della realt? taglio qui!

Spero che Archimede possa trovare sul serio ci? che cerca

Comment

• Font Size
                        carissimo ti sbagli proprio

va bene, per me cambia ancora meno... quindi continua pure...

Da ignorante ma con un minimo senso della realt? taglio qui!

Spero che Archimede possa trovare sul serio ci? che cerca
                        senso della realt??

ma l indirizzo di un preparatore che non sia un cialtrone glie lo volete dare ad archimede o no invece di controbattere me
                        io anche se a parere vostro ? discutibile un indirizzo l ho fornito
                        i vostri dove sono?

Comment

• Font Size
                          Se non sbaglio inizialmente la discussione era partita con la richiesta di alcuni consigli sugli STEP da apportare via via alla sua moto, non mi pare ci fosse scritto di dare nomi di preparatori.

Comunque potrei consigliare Robby Moto, Peppo Russo, Pierluigi Pasetti (vedi Diapason Racing).... tutti nomi noti nel mondo sbk e che hanno lavorato su motori Yamaha, in particolar modo l'ultimo

Comment

• Font Size
                            senso della realt??

ma l indirizzo di un preparatore che non sia un cialtrone glie lo volete dare ad archimede o no invece di controbattere me
                            io anche se a parere vostro ? discutibile un indirizzo l ho fornito
                            i vostri dove sono?
                            Io posso solo dire dove ho mandato il MIO di motore: alla NASA.
                            Sembra infatti che su Titano ci sia un bravissimo preparatore (discendente di Obi One Kenobi) che tramite procedimenti top secret aumenta i cavalli vapore con l'ausilio della spada laser. Fonti ben informate parlano di antichi riti voodoo riadattati alla meccanica .... altri parlano dell'applicazione di buchi neri direttamente in camera di combustione.
                            Boh... non so.... posso per? testimoniare che quando ho telefonato per maggiori info la prima cosa che mi ha detto ? stata:
                            "Give yourself to the dark side!"
                            A questo punto mi auguro che lo Shuttle vada e torni prima che arrivi la primavera...

Comment

• Font Size
                              Se non sbaglio inizialmente la discussione era partita con la richiesta di alcuni consigli sugli STEP da apportare via via alla sua moto, non mi pare ci fosse scritto di dare nomi di preparatori.

Comunque potrei consigliare Robby Moto, Peppo Russo, Pierluigi Pasetti (vedi Diapason Racing).... tutti nomi noti nel mondo sbk e che hanno lavorato su motori Yamaha, in particolar modo l'ultimo
                              Eheheheh!..... per restare sullo scherzoso... Pasetti direi di no.
                              Un mio amico ha portato la sua R1 '09 per dargli una sistemata e con la centralina (mi pare sia la Rapid Bike ma non sono sicuro) e la Y con i terminali Akrapovic i 170 alla ruota ancora li vede col binocolo.
                              Per cui..... non ci siamo proprio.
                              Per? della moto lui ? molto contento e anzi... dice che mentre prima prendva paga dall'Aprilia RSV4 adesso gliele suona in modo abbastanza sonoro... che sia perch? la '09 originale manco arriva a 160? Mah!

Parlo di pista e di un personaggio che giusto per dare un idea in Franciacorta gira in 15 col traffico eh.... mica di uno scemo.

Edit: inserito grassetto
                              Last edited by Time_Bandit; 02-11-10, 20:36.

Comment

• Font Size
                                Ah ok, pensavo stessi facendo sul serio...

E pensa te, ancora non vede i 170 cv "VERI"... ops pardon, Italiani...

sti cavalli scappano da tutte le parti tranne che da me

Comment

X
                                Working...
                                X