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Preparazione motore R1

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    #211
    no ti prego basta

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      #212
      Ragà bastaaaaaaaa....

      Non ce la faccio più a seguire tutti i post.

      Propongo di darla vinta a Yamahamania per sfinimento tecnico... oltrona:

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        #213
        Siete dei pacchiani

        La mia misurata al banco del cuGGino macellaio, ne ha rilevati 240 alla ruota...e tutto questo grazie all'eliminazione dell'AIS, lasciando pure il catalizzatore

        Se non sapete preparare le moto, IMPARAVATELO

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          #214
          Originally posted by AndreaNSR125 View Post
          cosa vuoi, con sta storia della laurea in 3 anni, è facile... e di poco credibile non ha veramente nulla.
          anzi, ti dirò di più, potrei già avere la laurea quinquennale, se solo fossi andato a scuola un anno prima. come vedi non c'è nulla di poco credibile.

          Ma hai la minima idea di cosa sia la fisica? direi di no.

          dopo lo chiamo, mi lasci un nome, così evito di fare lo scortese?

          di certo se il motore a combustione interna (che di scoppio non ha proprio niente) è arrivato al punto a cui è oggi non è certo per merito tuo o di quelli come te. (senza offesa,ma è solo questione di competenze)
          ma vedi, esistono motori da formula 1 e motori da trattore.. prova tu a tirar fuori 1000 cv da un trattore aspirato, ti sembra ancora così facile? eppure.. sempre 100 anni son passati.

          AHAHHAHAHAHAHAHAHA
          ma che stronzate...
          1) i 2tempi da competizione non sono mai prodotti in serie, quindi i costi sono alti in ogni caso, rispetto ai mezzi stradali. Questo rende ocmpletamente vana e stupida la tua affermazione. hai mai provato a ocmprare un pistone ora e 10 anni fa? direi di no, perchè inflazione a parte, il costo è rimasto pressapoco uguale.
          anzi ti dirò di più... con l'avvento di internet, ora è molto più facile trovare questi materiali a buon prezzo importandoli direttamente dal giappone, per esempio.
          2) i 2 tempi sono attualmente, a livello globale, più prodotti che non anni fa, quando c'era il boom in europa.
          3) l'inquinamento??? questa è un altra stronzata colossale.
          Che il motore sia a 2 tempi o a 4 tempi, inquina comunque.
          di certo l'inquinamento prodotto nelle competizioni è di entità assolutamente trascurabile, secondo te hanno eliminato i 125, le 250 e prima ancora le 500 per l'inquinamento??? certo che tu credi a tutto quello che ti dicono,tranne alle cose sensate!!!
          la ktm ha sviluppato motori a 2 tempi con emissioni minori dei 4 tempi, e non sono nulla di fantasmagorico, si basano sulla concezione normale di 2 tempi,"semplicemente" aumentando la cubatura e aggiungendo l'iniezione.
          Esistono anche progetti più articolati (non solo ktm, anche in campo automobilistico) e con più articolati non intendo chissà quali diavolerie.. a livello di complessità meccanica è più semplice comunque di un moderno motore automobilistico, con possibilità di bruciare qualsiasi combustibile, rendimenti molto maggiori del 4 tempi, naturalmente senza bruciare olio.


          non conosco particolarmente l'r7, so giusto qualcosa, ma io non CREDO di poter spendere la metà... io LO SO PER CERTO.
          voglio dire, con 3500€ posso realizzare dei carter ricavati dal pieno per un supermono, tu pensi che ci siano problemi particolari per una frizione a secco?
          poi naturale, se c'è scritto sopra YEC allora li vale tutti... quasi quasi lo scrivo pure sul mio motore, chissà che lo rivendo a 50000€!!!
          ti ripeto, il kit HRC per la rs125 gp costava 120 milioni di lire.
          si poteva arrivare agli STESSI IDENTICI risultati, lavorando sapientemente sul motore e attraverso altri materiali.


          lo farò al più presto, ora il server è sovraccarico.
          In ogni caso, pensi che con "la falce" come la chiami tu, non si possano ottenere risultati similari?
          pensa un po che tutti i cilindri 2 tempi sono fatti a mano, devono essere proprio delle schifezze!!!!
          adesso voglio proprio rileggere tutto il topic e vedere se c'è qualche spiegazione sui lavori, magari me la sono persa,ma son proprio curioso!


          Di nuovo parli a sproposito... ho mai parlato di rotture?
          Oppure ho parlato di DURATA dei componenti?
          vista la tua esperienza, saprai benissimo che i carter (parlo sempre dell'honda 125 GP, visto che la conosco abbastanza bene) andrebbero sostituiti dopo 3 gare, vero?
          o che l'albero motore viene cambiato praticamente ad ogni gara
          oppure che si usa un pistone per ogni sessione di prove,qualifiche,gara, ecc..

          QUESTI sono i costi del 2 tempi...
          Nei 4 tempi questi costi sono ancora più alti.. valvole, guide valvole, molle, pistoni sedi valvole, ecc ecc ecc..
          Se i 4 tempi costano meno in gestione,è solo ed esclusivamente perchè ci sono dei vincoli imposti da regolamento.
          si si .divertiti con la nsr 125 ingegné
          il tipo si chiama Sabeni
          un ingegnere dovrebbe quanto meno essere in grado di tradurre 4 righe col computer e di non mischiare patate con fagioli!
          Last edited by yamahamania; 11-11-10, 10:51.

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            #215
            Originally posted by AndreaNSR125 View Post
            OOOH ora che ho perso un mare di tempo per leggere tutto il topic vediamo quello che ho ricavato dai tuoi messaggi


            Prima stronzata, e questo è praticamente impossibile con il mezzo originale, anche considerando un modello particolarmente fortunato.

            ciumbia, il migliore al mondo... infatti mi sembra che tutti facciamo la coda per farsi preparare le motogp.
            alle altre cose che hai scritto aveva già risposto time_bandit...
            ah, una cosa...per rimappare la centralina originale non serve mica chissà quale bravura.. serve semplicemente il dispositivo per farlo, che le case solitamente non vendono se non ai concessionari "fidati", oppure li vendono a cifre proibitive
            essendo lui un grosso commerciante è ragionevole che l'abbia comprato,ma non è certo un merito di bravura farlo..

            Ma come???? io sono un pirla perchè dico che una frizione a secco YEC pagarla 20000€ è una stronzata e lui invece è più economico di YEC??
            certo che tu sai essere coerente eh!

            oooh finalmente ho trovato l'unica frase in cui accenni ai lavori fatti, e puntualmente non trovo nulla di interessante...
            alzata e fasature delle camme? "lavoro su testa" ovvero?
            iniezione, cos'è l'ha ricostruita da zero?, scatola filtro, cambiata, modificata,eliminata?
            boh...
            se io dovessi portare la moto da un preparatore, come minimo vorrei sapere quello che fa sulla mia moto, a meno che io quella moto non la usi solo per andare al bar, dove poche grosse parole bastano.
            ah, e poi un altra cosa.. ha messo a punto le bronzine e i vari accoppiamenti oppure no? ricordo che l'avevi scritto, ma non lo trovo citato qua...

            pepperepèèèèèè
            aumentano i cv, ma le perdite restano quelle, 10 cv!!!
            evvai, facciamo un bello sberleffo alle leggi fisiche!!! PRRRRRRrrrrRRRRR
            in culo alla fisica, alèèèèèè!

            osti, la prossima volta ricordami di portare le mie moto in germania, si vede che c'è aria più buona, visto che si riescono a prendere più cv di quelli dichiarati!!! cazzarola, devo avere qualche perdita perchè nel mondo i cv sono sempre (o quasi) meno...

            E I CAVALLI AUMENTANO!!!! da 193 a 206 CV!!!!
            cazzarola, altro che buco nel banco prova, quelli che vendono in italia devono proprio avere qualcosa hce non va!!!


            ma come, ora sono alla frizione?
            prima avevi detto che erano alla ruota!

            devo aggiungere altro?
            metti d accordo quei 2 neuroni vagabondi che vagano senza meta prima di scrivere questi romanzi senza futuro...mandaci +tosto un tuo progetto.
            magari dove i 2t inquinano come i 4t.
            forse ingegnere ma per niente ecologista
            dal tempo che dedichi a questa discussione ne deduco, che nonostante la tua onnipotenza ingegneristica(tramite la quale dovresti almeno saper leggere senza fare confusione)sei disoccupato:il che lla dice tutta.
            di ingegneri la cina ne sforna 1000000 l anno
            Last edited by yamahamania; 11-11-10, 10:54.

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              #216
              Originally posted by yamahamania View Post
              metti d accordo quei 2 neuroni vagabondi che vagano senza meta prima di scrivere questi romanzi senza futuro...mandaci +tosto un tuo progetto.
              magari dove i 2t inquinano come i 4t.
              forse ingegnere ma per niente ecologista
              la tua ignoranza è senza limite, di progetti ne esistono a decine, e se proprio vuoi qualcosa di mio, basta vedere i motori che preparo... più potenza, erogazione molto più lineare, e consumi minori... fai un po te che una mito a piena potenza, e lavorata, ha pure passato la revisione, se non è attenzione all'ecologia questa!!
              In ogni caso, andando molto più sul reale, basta che guardi le motoslitte.
              oppure altra cosa: http://www.quattroruote.it/notizie/a...lotus-omnivore
              [/quote]
              dal tempo che dedichi a questa discussione ne deduco, che nonostante la tua onnipotenza ingegneristica(tramite la quale dovresti almeno saper leggere senza fare confusione)sei disoccupato:il che lla dice tutta.
              di ingegneri la cina ne sforna 1000000 l anno[/QUOTE]
              deduci male, perchè come ho detto, ho la laurea dei 3 anni, ora sto facendo -ovviamente- la specialistica.
              Inoltre, di lavoro ne ho fin sopra i capelli, ho 23 anni e ho una "piccola azienda" personale con la quale mi mantengo, e sto andando a vivere insieme alla mia ragazza, comprando la casa. Lei di certo non è milionaria e non ha stipendi da dirigenti,quidni tutto quello che c'è ce lo siamo guadagnati con le nostre mani.

              E degli ingegneri della cina posso dirti quanto mi interessa?
              Certo, se devo fare un disegno al CAD posso chiamarli senza problemi, ma per nostra fortuna (e lo sarà ancora per poco temo), gli ingegneri cinesi, così come quelli indiani, non sono certo ai nostri livelli.

              Ora, visto che a quanto pare non vuoi aggiungere proprio nulla di tecnico a questa discussione (ovvero l'unico modo per provare quello che dici), direi che non ha più senso andare avanti (non che ne avesse molto all'inizio).

              bye bye!
              P.S. in ogni caso, con quei prezzi, consiglierei anche io a tutti LKM, se anche desse la metà di quello che dice, sarebbero soldi ben spesi
              Last edited by AndreaNSR125; 11-11-10, 11:42.

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                #217
                Originally posted by AndreaNSR125 View Post
                la tua ignoranza ? senza limite, di progetti ne esistono a decine, e se proprio vuoi qualcosa di mio, basta vedere i motori che preparo... pi? potenza, erogazione molto pi? lineare, e consumi minori... fai un po te che una mito a piena potenza, e lavorata, ha pure passato la revisione, se non ? attenzione all'ecologia questa!!
                In ogni caso, andando molto pi? sul reale, basta che guardi le motoslitte.
                oppure altra cosa: http://www.quattroruote.it/notizie/a...lotus-omnivore
                dal tempo che dedichi a questa discussione ne deduco, che nonostante la tua onnipotenza ingegneristica(tramite la quale dovresti almeno saper leggere senza fare confusione)sei disoccupato:il che lla dice tutta.
                di ingegneri la cina ne sforna 1000000 l anno[/quote]
                deduci male, perch? come ho detto, ho la laurea dei 3 anni, ora sto facendo -ovviamente- la specialistica.
                Inoltre, di lavoro ne ho fin sopra i capelli, ho 23 anni e ho una "piccola azienda" personale con la quale mi mantengo, e sto andando a vivere insieme alla mia ragazza, comprando la casa. Lei di certo non ? milionaria e non ha stipendi da dirigenti,quidni tutto quello che c'? ce lo siamo guadagnati con le nostre mani.

                E degli ingegneri della cina posso dirti quanto mi interessa?
                Certo, se devo fare un disegno al CAD posso chiamarli senza problemi, ma per nostra fortuna (e lo sar? ancora per poco temo), gli ingegneri cinesi, cos? come quelli indiani, non sono certo ai nostri livelli.

                Ora, visto che a quanto pare non vuoi aggiungere proprio nulla di tecnico a questa discussione (ovvero l'unico modo per provare quello che dici), direi che non ha pi? senso andare avanti (non che ne avesse molto all'inizio).

                bye bye!
                P.S. in ogni caso, con quei prezzi, consiglierei anche io a tutti LKM, se anche desse la met? di quello che dice, sarebbero soldi ben spesi[/quote]

                la mia ignoranza?io almeno non mi spaccio per *** in persona come te senza essere nemmeno stato battezzato.
                i disegni al CAD li facevo al primo superiore ingegn?
                dovresti quanto- essere in grado di accorgerti che sei atterrato in una pagina del forum che tratta yamaha(che non ? Honda)in particolare la R1 che non ? una 2 tempi.
                a parte che io non ti devo nessuna spiegazione... vista la tua affermata preparazione sai gi? tutto.
                se non sei in grado di tradurre 4 righe col computer invece di imporre lezioni di fisica che non ti ha chiesto nessuno, fatti un corso di informatica.
                la mito(l ultimo ritrovato della tecnologia)che passa la revisione(come se le mettessero sui rulli)?devo annunciare il miracolo?
                la revisione per le 2 ruote quando ho cominciato ad andare in moto io non era nemmeno un prototipo di una pippa.? entrata in vigore per le moto a fine anni novanta.io nel 79 avevo un italjet.
                poi perch? dovrebbe essere cos? complicato passarla ce lo spieghi con qualche fondamento fisico di sicuro.
                per dirtene un altra qu? i mezzi immatricolati prima del 1/1/89 sono esonerati dal controllo dei gas di scarico in quanto in media non rientrano nelle tolleranze.per le 2T, anche immatricolate dopo suddetta data, incassano 18? per il controllo ma la sonda negli scarichi a farla inzuppare non ce la infila nessuno.
                visto che non ti va di andarti ad informare, quelle 4 righe me le vado a tradurre e poi ti faccio sapere visto che ti sta cos? a cuore, ma evita se panzanate.

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                  #218
                  Originally posted by AndreaNSR125 View Post
                  la tua ignoranza ? senza limite, di progetti ne esistono a decine, e se proprio vuoi qualcosa di mio, basta vedere i motori che preparo... pi? potenza, erogazione molto pi? lineare, e consumi minori... fai un po te che una mito a piena potenza, e lavorata, ha pure passato la revisione, se non ? attenzione all'ecologia questa!!
                  In ogni caso, andando molto pi? sul reale, basta che guardi le motoslitte.
                  oppure altra cosa: http://www.quattroruote.it/notizie/a...lotus-omnivore
                  dal tempo che dedichi a questa discussione ne deduco, che nonostante la tua onnipotenza ingegneristica(tramite la quale dovresti almeno saper leggere senza fare confusione)sei disoccupato:il che lla dice tutta.
                  di ingegneri la cina ne sforna 1000000 l anno[/quote]
                  deduci male, perch? come ho detto, ho la laurea dei 3 anni, ora sto facendo -ovviamente- la specialistica.
                  Inoltre, di lavoro ne ho fin sopra i capelli, ho 23 anni e ho una "piccola azienda" personale con la quale mi mantengo, e sto andando a vivere insieme alla mia ragazza, comprando la casa. Lei di certo non ? milionaria e non ha stipendi da dirigenti,quidni tutto quello che c'? ce lo siamo guadagnati con le nostre mani.

                  E degli ingegneri della cina posso dirti quanto mi interessa?
                  Certo, se devo fare un disegno al CAD posso chiamarli senza problemi, ma per nostra fortuna (e lo sar? ancora per poco temo), gli ingegneri cinesi, cos? come quelli indiani, non sono certo ai nostri livelli.

                  Ora, visto che a quanto pare non vuoi aggiungere proprio nulla di tecnico a questa discussione (ovvero l'unico modo per provare quello che dici), direi che non ha pi? senso andare avanti (non che ne avesse molto all'inizio).

                  bye bye!
                  P.S. in ogni caso, con quei prezzi, consiglierei anche io a tutti LKM, se anche desse la met? di quello che dice, sarebbero soldi ben spesi[/quote]

                  la mia ignoranza?io almeno non mi spaccio per chiss? chi in persona come te.
                  i disegni al CAD li facevo al primo superiore ingegn?
                  dovresti quanto- essere in grado di accorgerti che sei atterrato in una pagina del forum che tratta yamaha(che non ? Honda)in particolare la R1 che non ? una 2 tempi.
                  a parte che io non ti devo nessuna spiegazione... vista la tua affermata preparazione sai gi? tutto.
                  se non sei in grado di tradurre 4 righe col computer invece di imporre lezioni di fisica che non ti ha chiesto nessuno, fatti un corso di informatica.
                  la mito(l ultimo ritrovato della tecnologia)che passa la revisione(come se le mettessero sui rulli)?devo annunciare il miracolo?
                  la revisione per le 2 ruote quando ho cominciato ad andare in moto io non era nemmeno un prototipo di una pippa.? entrata in vigore per le moto a fine anni novanta.io nel 79 avevo un italjet.
                  poi perch? dovrebbe essere cos? complicato passarla ce lo spieghi con qualche fondamento fisico di sicuro.
                  per dirtene un altra qu? i mezzi immatricolati prima del 1/1/89 sono esonerati dal controllo dei gas di scarico in quanto in media non rientrano nelle tolleranze.per le 2T, anche immatricolate dopo suddetta data, incassano 18? per il controllo ma la sonda negli scarichi a farla inzuppare non ce la infila nessuno.
                  visto che non ti va di andarti ad informare, quelle 4 righe me le vado a tradurre e poi ti faccio sapere visto che ti sta cos? a cuore, ma evita se panzanate visto che i dati per giudicare non ce l hai...e la moto nemmeno

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                    #219
                    scolta, vedi di abbassare la cresta, ho in box otto moto, di cui cinque sono mie.
                    Tu credi che io usi ancora un NSR 125 (se non in pista)?
                    per fortuna che non prendevo come nick "giulio cesare" o "tutankhamon", se no chissà cosa pensavi!!!

                    la mito in questione è del 2006 e quindi a libretto è un euro due.
                    hai idea di cosa significhi far passare una mito ripotenziata come EURO 2??
                    no, ovviamente non ce l'hai.
                    la mito ripotenziata (così come tutti i 125 2 tempi a piena potenza,nsr, rs,tzr,ktm,tm,ecc) non arrivano nemmeno all'euro 1.
                    Con la mia nsr (originale, solo con uno scarichetto arrow) abbiamo pure dovuto falsare i dati per farla passare come euro zero, vedi tu...

                    io ho tutto ciò che mi serve per giudicare, perchè a differenza tua non vado a parlare di cose che non so.
                    E io cosa devo informarmi?? non l'ho capito, riguardo le cose che ti ho scritto di chiedergli?
                    sul sito non ci sono,ho già controllato.
                    In ogni caso, non sono io che devo andare a cercarmele, sei tu che devi dimostrare come lui possa ottenere 27 cv, se no troppo facile la vita... Anche io allora adesso vado in giro a dire che ho un supermono da 120 cv, e poi dico "volete una spiegazione? andatevela a cercare, io non ve la dico", ma ti pare??

                    In ogni caso, sbaglio o ti stai arrampicando un po sui vetri? non vedo cosa c'entrino le mie moto, il mio lavoro, gli ingegneri, la yamaha e l'honda...

                    ora, o mi fornisci quei dati, e allora possiamo dare un senso a questa discussione, oppure smettila e basta.

                    Ah, dimenticavo... lkm a 24 poteva essere capo scuderia kawasaki e io a 23 posso solo essere un pirla?
                    hai le idee parecchio confuse nonostante tu abbia 12 anni più di me.

                    P.S. non c'è bisogno di nessun corso di informatica, sono perito elettronico-informatico, e ho computer a casa da ben prima che tu nascessi, e di certo non serve un corso di informatica per tradurre 4 righe.
                    Io però so anche che i traduttori fanno cagare, e di scrivere una lettera tecnica in lingua sgrammaticata non ne ho voglia.
                    Inoltre, sei tu che hai portato il motore da lui, mica io...dubito che lkm vada a raccontare ste cose al primo pirla che passa per strada, solo perchè glielo chiede.
                    Last edited by AndreaNSR125; 11-11-10, 19:14.

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                      #220
                      Originally posted by AndreaNSR125 View Post
                      scolta, vedi di abbassare la cresta, ho in box otto moto, di cui cinque sono mie.
                      Tu credi che io usi ancora un NSR 125 (se non in pista)?
                      per fortuna che non prendevo come nick "giulio cesare" o "tutankhamon", se no chissà cosa pensavi!!!

                      la mito in questione è del 2006 e quindi a libretto è un euro due.
                      hai idea di cosa significhi far passare una mito ripotenziata come EURO 2??
                      no, ovviamente non ce l'hai.
                      la mito ripotenziata (così come tutti i 125 2 tempi a piena potenza,nsr, rs,tzr,ktm,tm,ecc) non arrivano nemmeno all'euro 1.
                      Con la mia nsr (originale, solo con uno scarichetto arrow) abbiamo pure dovuto falsare i dati per farla passare come euro zero, vedi tu...

                      io ho tutto ciò che mi serve per giudicare, perchè a differenza tua non vado a parlare di cose che non so.
                      E io cosa devo informarmi?? non l'ho capito, riguardo le cose che ti ho scritto di chiedergli?
                      sul sito non ci sono,ho già controllato.
                      In ogni caso, non sono io che devo andare a cercarmele, sei tu che devi dimostrare come lui possa ottenere 27 cv, se no troppo facile la vita... Anche io allora adesso vado in giro a dire che ho un supermono da 120 cv, e poi dico "volete una spiegazione? andatevela a cercare, io non ve la dico", ma ti pare??

                      In ogni caso, sbaglio o ti stai arrampicando un po sui vetri? non vedo cosa c'entrino le mie moto, il mio lavoro, gli ingegneri, la yamaha e l'honda...

                      ora, o mi fornisci quei dati, e allora possiamo dare un senso a questa discussione, oppure smettila e basta.

                      Ah, dimenticavo... lkm a 24 poteva essere capo scuderia kawasaki e io a 23 posso solo essere un pirla?
                      hai le idee parecchio confuse nonostante tu abbia 12 anni più di me.

                      P.S. non c'è bisogno di nessun corso di informatica, sono perito elettronico-informatico, e ho computer a casa da ben prima che tu nascessi, e di certo non serve un corso di informatica per tradurre 4 righe.
                      Io però so anche che i traduttori fanno cagare, e di scrivere una lettera tecnica in lingua sgrammaticata non ne ho voglia.
                      Inoltre, sei tu che hai portato il motore da lui, mica io...dubito che lkm vada a raccontare ste cose al primo pirla che passa per strada, solo perchè glielo chiede.
                      ho uno slogan per la tua officina...ops scusa...Team:Andrea nsr125...UN NOME UNA GARANZIA
                      e si dacci il tuo indirizzo...portiamo la mito da te a fare la revisione.
                      falla finita cresta.parliamo di preparare una R1 e te ne esci con una 125 2T.
                      io non ti devo nessuna spiegazione ma come detto ti tradurró il tutto visto che tra lauree e diplomi non sei in grado di tradurre una pagina.
                      se lavori come chiacchieri altro che cinesi.meno male che ci 6 tu altrimenti avrebbero giá levato dal commercio anche i 4T.
                      non ti rendi veramente conto di quanto 6 ridicolo?
                      sei solo un gran maleducato...io non mi permetterei mai di parlare come fai tu a una persona oltre 10 anni + grande di me.
                      8 moto?tu al massimo c hai il pall8liere.una SP dal vivo non l hai mai vista scommetto e commenti cose che non sai decifrare nonostante i numerosi decori al muro(puliscitici)
                      ma certe cose non le insegnano a scuola
                      spero ci perdonerai se non ti abbiamo mai cagato e siccome sei montato non succederá mai
                      Last edited by yamahamania; 11-11-10, 19:47.

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                        #221
                        [quote=AndreaNSR125;6846167]scolta, vedi di abbassare la cresta, ho in box otto moto, di cui cinque sono mie.
                        Tu credi che io usi ancora un NSR 125 (se non in pista)?
                        per fortuna che non prendevo come nick "giulio cesare" o "tutankhamon", se no chissà cosa pensavi!!!

                        la mito in questione è del 2006 e quindi a libretto è un euro due.
                        hai idea di cosa significhi far passare una mito ripotenziata come EURO 2??
                        no, ovviamente non ce l'hai.
                        la mito ripotenziata (così come tutti i 125 2 tempi a piena potenza,nsr, rs,tzr,ktm,tm,ecc) non arrivano nemmeno all'euro 1.
                        Con la mia nsr (originale, solo con uno scarichetto arrow) abbiamo pure dovuto falsare i dati per farla passare come euro zero, vedi tu...

                        io ho tutto ciò che mi serve per giudicare, perchè a differenza tua non vado a parlare di cose che non so.
                        E io cosa devo informarmi?? non l'ho capito, riguardo le cose che ti ho scritto di chiedergli?
                        sul sito non ci sono,ho già controllato.
                        In ogni caso, non sono io che devo andare a cercarmele, sei tu che devi dimostrare come lui possa ottenere 27 cv, se no troppo facile la vita... Anche io allora adesso vado in giro a dire che ho un supermono da 120 cv, e poi dico "volete una spiegazione? andatevela a cercare, io non ve la dico", ma ti pare??

                        In ogni caso, sbaglio o ti stai arrampicando un po sui vetri? non vedo cosa c'entrino le mie moto, il mio lavoro, gli ingegneri, la yamaha e l'honda...

                        ora, o mi fornisci quei dati, e allora possiamo dare un senso a questa discussione, oppure smettila e basta.

                        Ah, dimenticavo... lkm a 24 poteva essere capo scuderia kawasaki e io a 23 posso solo essere un pirla?
                        hai le idee parecchio confuse nonostante tu abbia 12 anni più di me.

                        P.S. non c'è bisogno di nessun corso di informatica, sono perito elettronico-informatico, e ho computer a casa da ben prima che tu nascessi, e di certo non serve un corso di informatica per tradurre 4 righe.
                        Io però so anche che i traduttori fanno cagare, e di scrivere una lettera tecnica in lingua sgrammaticata non ne ho voglia.
                        Inoltre, sei tu che hai portato il motore da lui, mica io...dubito che lkm vada a raccontare ste cose al primo pirla che passa per strada, sol

                        ...........................
                        Last edited by yamahamania; 11-11-10, 20:53.

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                          #222
                          Originally posted by AndreaNSR125 View Post
                          scolta, vedi di abbassare la cresta, ho in box otto moto, di cui cinque sono mie.
                          Tu credi che io usi ancora un NSR 125 (se non in pista)?
                          per fortuna che non prendevo come nick "giulio cesare" o "tutankhamon", se no chiss? cosa pensavi!!!

                          la mito in questione ? del 2006 e quindi a libretto ? un euro due.
                          hai idea di cosa significhi far passare una mito ripotenziata come EURO 2??
                          no, ovviamente non ce l'hai.
                          la mito ripotenziata (cos? come tutti i 125 2 tempi a piena potenza,nsr, rs,tzr,ktm,tm,ecc) non arrivano nemmeno all'euro 1.
                          Con la mia nsr (originale, solo con uno scarichetto arrow) abbiamo pure dovuto falsare i dati per farla passare come euro zero, vedi tu...

                          io ho tutto ci? che mi serve per giudicare, perch? a differenza tua non vado a parlare di cose che non so.
                          E io cosa devo informarmi?? non l'ho capito, riguardo le cose che ti ho scritto di chiedergli?
                          sul sito non ci sono,ho gi? controllato.
                          In ogni caso, non sono io che devo andare a cercarmele, sei tu che devi dimostrare come lui possa ottenere 27 cv, se no troppo facile la vita... Anche io allora adesso vado in giro a dire che ho un supermono da 120 cv, e poi dico "volete una spiegazione? andatevela a cercare, io non ve la dico", ma ti pare??

                          In ogni caso, sbaglio o ti stai arrampicando un po sui vetri? non vedo cosa c'entrino le mie moto, il mio lavoro, gli ingegneri, la yamaha e l'honda...

                          ora, o mi fornisci quei dati, e allora possiamo dare un senso a questa discussione, oppure smettila e basta.

                          Ah, dimenticavo... lkm a 24 poteva essere capo scuderia kawasaki e io a 23 posso solo essere un pirla?
                          hai le idee parecchio confuse nonostante tu abbia 12 anni pi? di me.

                          P.S. non c'? bisogno di nessun corso di informatica, sono perito elettronico-informatico, e ho computer a casa da ben prima che tu nascessi, e di certo non serve un corso di informatica per tradurre 4 righe.
                          Io per? so anche che i traduttori fanno cagare, e di scrivere una lettera tecnica in lingua sgrammaticata non ne ho voglia.
                          Inoltre, sei tu che hai portato il motore da lui, mica io...dubito che lkm vada a raccontare ste cose al primo pirla che passa per strada, solo perch? glielo chiede.
                          questo ? quanto:

                          il motore nella fattispecie la testa e i cilindri vengono smontati.i componenti in particolare valvole e camere di combustione vengono trattati ai raggi.vengono aumentate le dimensioni delle sedi valvole dall interno all esterno tramite frese su macchine a controllo numerico.i canali dentrata e d uscita della testata vengono maggiorati usando il flussometro(le pareti dei cilindri e dei canali vengono lavorate in modo da aiutare il passagio dei gas).le bande di squish vengono modificate cos? come ridotta la distanza tra l estremit? inferiore dei pistoni e le camera di combustione.il rapporto di compressione viene aumentato.i cammes vengono reimpostati cos? da permettere l apertura valvole con una fasatura diversa dall originale.il gioco valvole stesso come l accensione e l iniezione vengono reimpostati.
                          questa ? la traduzione di quanto sulla home page

                          il team vanta oltre 500 vittorie, 50 titoli e 27 vice titoli:
                          NINA PRINZ IDM superport best woman 2010 with LKM
                          MOTOBOX KREMER best german endurance world champion 2010 with LKM
                          SEBASTIAN DISS 2007-2009 IDM champion with LKM
                          PETER PREUSSLER SBK OPEN 2008+2009 champion with LKM
                          TONI HEILER GERMAN champion DSM 2007+2008 with LKM
                          MAX NEUKIRSCHNER 2006 with LKM
                          GERMAN OPEN champion 2005+2006 Harald Kitsch
                          e molti altri come ad esempio uno che sicuro non ha bisigno di presentazioni:
                          GIACOMO AGOSTINI dedica il giro d onore a LKM a SPA-francorchamps nel 2009
                          come vedi non mi vanto per niente...di mio

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                                bello sto topic, c'? ancora chi punta il dito contro le case accusandole delle infamie + assurde..
                                tipo ho preso un cbr 2004 rr e mi ha dato 148cv a ruota, e honda ne dichiara 172cv...ladra!!
                                ma quando mai? honda yamaha suzuki, tutte dichiarano cv a motore ..
                                e son cv a motore , ben diversi da cavalli a ruota..
                                comunque se volete pompare un motore e non dovete stare a regolamente c'? sempre un'altra strada + economica, + affidabile a cui non avete ancora pensato.. la sovralimentazione..

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