Ciao Ragazzi!
Ho preso da poco una R6 del 2006, questa settimana gli faro' un po di lavoretti gia mi sono messo all'opera
- cambio pastiglie
- cambio candele
- frecce mini
- cambio olio e filtro
- cambio candele (una faticata che non vi dico)
- ho rimesso lo scarico originale (xke al minimo andava male, l'ho presa con lo scarico arrow senza la valvola exup, ora ho rimesso l'originale come prova e va bene)
- pulizia corpo farfallato
- ingrassaggio catena
Ecco una foto della mia bimba sotto i ferri..
Vi chiedo info in piu da voi esperti sull'ultimo punto, la catena a 30mila km va sostituita?
Io pensavo di tirarla giu e metterla a bagno della nafta, una bella spennellata e poi rimontaggio e ingrassaggio con olio DID.. che ne dite?
Ciaoooooooe e grazieeeeeeee!
Ho preso da poco una R6 del 2006, questa settimana gli faro' un po di lavoretti gia mi sono messo all'opera
- cambio pastiglie
- cambio candele
- frecce mini
- cambio olio e filtro
- cambio candele (una faticata che non vi dico)
- ho rimesso lo scarico originale (xke al minimo andava male, l'ho presa con lo scarico arrow senza la valvola exup, ora ho rimesso l'originale come prova e va bene)
- pulizia corpo farfallato
- ingrassaggio catena
Ecco una foto della mia bimba sotto i ferri..
Vi chiedo info in piu da voi esperti sull'ultimo punto, la catena a 30mila km va sostituita?
Io pensavo di tirarla giu e metterla a bagno della nafta, una bella spennellata e poi rimontaggio e ingrassaggio con olio DID.. che ne dite?
Ciaoooooooe e grazieeeeeeee!
Comment