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Yec R1 05 Due domande

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    #1

    Yec R1 05 Due domande

    Con cablaggio originale ci sono dei ponticelli da fare ?

    Il motorino della valvola ex up lo posso staccare ?

    Attualmente ho il cablaggio Yec ma devo passare all'originale !

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    #2
    Piciotti piccolo Up di urgenza .... mi serve rimettere a posto la moto !

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      #3
      Devi invertire nel connettore centralina il filo del pin 1 con il 3 e il 2 con il pin 23 se il motore e stock devi scollegare il filo nero giallo pin 36

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        #4
        Originally posted by russomoto View Post
        Devi invertire nel connettore centralina il filo del pin 1 con il 3 e il 2 con il pin 23 se il motore e stock devi scollegare il filo nero giallo pin 36
        Addirittura una risposta dal SIg. Russo .... Grazie Mille !

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          #5
          Sig. Russo ( o chiunque ne sappia qualcosa ) .... ho fatto come ha detto lei , ma praticamente la centralina Yec (ricordo mappata dal sommo Russo) e come se non fosse piu' Yec .... non c'è piu' modo di entrare tramite i pulsanti nel cruscotto nei settaggi Yec e come riprova al posto della temperatura e ritornato il contakilometri .... che devo fare?

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            #6
            ciao io avevo yec su cablaggio originale
            peppo mi ha rimapppato la centralina ...poi ho invertito i pin come ti ha descritto lui ..tolto la valvola ex up tolto l'immobilizer e stop

            se tu hai invertito nuovamente i pin sei tornato all'originale
            Last edited by mav; 07-11-10, 09:05.

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              #7
              No no ... io non mai invertito i Pin ... avevo il cablaggio Yec .....che non prevede le luci ovviamente ....il motorino della valvola Ex up la posso proprio togliere fisicamente ? io pensavo che si dovesse rimontare per non dare errore !

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                #8
                Originally posted by TheEngineer View Post
                No no ... io non mai invertito i Pin ... avevo il cablaggio Yec .....che non prevede le luci ovviamente ....il motorino della valvola Ex up la posso proprio togliere fisicamente ? io pensavo che si dovesse rimontare per non dare errore !
                con originale rimappata yec ..puoi ..togliere sia.... tutta la valvola intera e chiudere il foro con un tappo sia l'mmobilizer con relativa chiave
                allora se non hai nvertito i pin devi farlo ..come ti ha descritto peppo
                Last edited by mav; 07-11-10, 09:02.

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                  #9
                  No no non mi sono spiegato ... io non ho mai fatto l'operazione di invertire i Pin perchè non ne avevo bisogno in quanto avevo il cablaggio Yec .... appena ho dovuto mettere il cablaggio originale ho cambiato i Pin come descritto da Peppo .... 1 con 3 - 2 con 23 - isolare 36 .... fatto tutto .... la moto si accende e sembra funzionare tutto a parte la luce dell'immobilizer che continua a lampeggiare (a proposito c'è qualcosa che devo staccare per l'immobilizer ? ) ....certo non lo provata in strada ma sembra proprio che non sia piu' Yec ....prima mi faceva entrare nei settaggi Yec e al posto dei kmh c'era la temperatura ....ora sembra proprio originale !

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                    #10
                    Originally posted by TheEngineer View Post
                    No no non mi sono spiegato ... io non ho mai fatto l'operazione di invertire i Pin perchè non ne avevo bisogno in quanto avevo il cablaggio Yec .... appena ho dovuto mettere il cablaggio originale ho cambiato i Pin come descritto da Peppo .... 1 con 3 - 2 con 23 - isolare 36 .... fatto tutto .... la moto si accende e sembra funzionare tutto a parte la luce dell'immobilizer che continua a lampeggiare (a proposito c'è qualcosa che devo staccare per l'immobilizer ? ) ....certo non lo provata in strada ma sembra proprio che non sia piu' Yec ....prima mi faceva entrare nei settaggi Yec e al posto dei kmh c'era la temperatura ....ora sembra proprio originale !
                    limmobilizer è posizionato con il connettore a sx della moto sotto la pancia sx

                    se è yec non visualizza piu' i km ma la temperatura dell'acqua
                    se cosi' non fosse vuol dire che è originale
                    Last edited by mav; 07-11-10, 16:31.

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                      #11
                      cio?,vuoi dire che una centralina rimappata da russo a seconda di come vengono invertiti i fili pu? essere originale o trasformarsi in yec...?
                      ma una volta che la centralina ? rimappata non ha perso tutti i dati di fabbrica...?

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                        #12
                        il connettore dell'immobilizer è scollegato ?

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                          #13
                          Credo che sia il problema che aveva anche darren... ogni tanto gli tornava come originale, dipende come ti ha detto Peppo dal connettore dell'immobilizer...

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                            #14
                            Originally posted by russomoto View Post
                            il connettore dell'immobilizer ? scollegato ?
                            No .... non ? scollegato .... !

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                            • Font Size
                              #15
                              Volevo ringraziare tutti x la disponibilita' e in particolare il siG. Russo ! Ho staccato il cavo Immolizer e la centralina è tornata Yec .... non lo accesa ma al posto dei khm c'e' la temperatura!

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