Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno sa se sono scomponibili i fari anteriori dell'R6!?!?!?!?....ovvero se avessi due gruppi ottici ant posso sostiturie dei pezzi tra loro o sono blindati?....si capisce la domanda?
Il succo è questo...scivolando nella ghiaia a Monza ho pelato il vetro del faro di dx....ho trovato un faro usato a 150 euro e l'ho preso...il problema è che ha alcuni attacchi rigenerati, così volevo staccare i miei attacchi e montarli su i vetri del faro che ho comprato...adesso devo chiedere a un carrozziere se secondo lui usando il forno si riesce a staccare la colla e diviere gli attacchi dai bulbi....si è capita la questione!?!?!?
Sono divisi in due parti (ant e post) e sono scomponibili con una certa manualita'
Sono incollati vero?...io voglio riutilizzare il mio post (la parte con gli attacchi) per attaccarlo alla parte ant (la parte con i vetri) del pezzo che mi deve arrivare...spero che un buon carrozziere lo sappia fare!!!!
Il succo ? questo...scivolando nella ghiaia a Monza ho pelato il vetro del faro di dx....ho trovato un faro usato a 150 euro e l'ho preso...il problema ? che ha alcuni attacchi rigenerati, cos? volevo staccare i miei attacchi e montarli su i vetri del faro che ho comprato...adesso devo chiedere a un carrozziere se secondo lui usando il forno si riesce a staccare la colla e diviere gli attacchi dai bulbi....si ? capita la questione!?!?!?
Idee, consigli?
Se sono incollati (come tutti i fari automobilistici che non sono solo agganciati), si aprono con un qualunque fono terminco da carrozziere...
Si ma secondo te viene fuori un lavoro fatto bene o una "CAGATA PAZZESCA" ????
io non ho mai praticato per? sono certo che questi fari, quando sono incollati sono proprio fatti cos?! Per aprirli (nel caso, per pulire parabole, ecc), ? procedura standard, scollarli e reincollarli...
Comment