Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono una bestia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma i pezzi non li trovi?
    Comunque dalle mie parti c'? chi ripara perfettamente le carene originale e a vedere i lavori tornano come nuove

Comment

• Font Size
      Originally posted by Calo View Post
      Ma i pezzi non li trovi?
      Comunque dalle mie parti c'? chi ripara perfettamente le carene originale e a vedere i lavori tornano come nuove
      non lo metto in dubbio ma ammesso che trovino il colore, si vedra' sempre la differenza! la moto a 9 anni e poi il rosso e' un colore bastardo! cmq ormai ho quasi deciso di farla uguale tranne che dove ora e rossa sara' bianca senza i quadratoni laterali! tipo rsv4! tanto il rosso mi e' sempre stato sulle @@ la tenevo originale per rispetto a quei giapponesi che ci hanno perso il sonno per farla cosi' (visto le grafiche che giravano a quei tempi)! ho gia trovato un altro serbatoio(quello mio non se fatto niente ma mi spiace rovinarlo) e poi ho altre carene quindi quelle originali intere le salvo!

Comment

• Font Size
        l'importante è che tu non ti sia fatto niente...
        io sono caduto in strada due mesi dopo che avevo ritirato la moto....caduta stupidissima a 30kmh in frenata per dello sporco...
        al momento sei nero....poi incominci a rimboccarti le maniche e a sistemare la moto

Originally posted by Ultrone View Post
        Vabbo dai, c'è gente che va a fare un giro e torna a casa che il pezzo più grande rimasto intero è lo specchietto.

Non è che hai danni incalcolabili, un pò di pazienza e torna come prima.
        ultrò a vairano ne ho visto uno capottarsi davanti a me con la nostra stessa moto....quando l'ho vista passare ai box, spinta dai meccanici, mi è venuto da piangere....(diciamo che se lè cercata però )
        Last edited by Team_r1; 24-10-10, 13:22.

Comment

• Font Size
          salve a tutti e scusate per l'assenza cmq la motoe stat terminata un mesetto fa' ma per poco tempo non ho potuto fare le foto prima, che ve ne pare?

Comment

• Font Size
            e ancora

Comment

• Font Size
              e poi

Comment

• Font Size
                ed ecco a voi la motototale tornata ancora piu bella di prima sono troppo contento!

che ve ne pare?

Comment

• Font Size
                  p.s. e il bianco perlato origginale della r1 98

Comment

• Font Size
                    bellissima,mi e' rimasta nel cuore,ne dovrei prendere una e mettermela in casa

Comment

• Font Size
                      molto bella complimenti!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by shark81 View Post
                        come da titolo sono una bestia del c@zzo! sta mattina mi alzo bello carico prendo la moto prendo mio fratello e vado a girare in una specie di pista a 40km da casa mia( diciamo un cartodromo pero' con carreggiata bella larga )arrivo li e penso, bah visto che sono qui mi faccio 3 sessioni! non vado a cadere l'ultimo giro della 3? sessione! voi direte e vabbe' capita! ma porco cane avevo le carene origginali!!!!!! sono un emerita testa di c@zzo e pensare che ho le carene da pista a casa!!

ve lo giuro ho la stessa sensazione di quando uno per errore fa male al proprio cane o amico ho ragazza!
                        finch? lo puoi raccontare il problema ? risolvibile
                        infatti hai risolto

Comment

• Font Size
                          Incredibile quanto pu? essere bella una moto di diversi anni fa, complimenti!

Comment

• Font Size
                            tutto rimandato qui

Comment

• Font Size
                              ma no dai!!!

il carbonio finto noooo !!!

Comment

• Font Size
                                Bellerrima!...tra poco torner? cm nuova anche la mia...maledette carene originali...due graffi e ti costano un patrimonio.

Comment

X
                                Working...
                                X