Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono una bestia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sono una bestia!

come da titolo sono una bestia del c@zzo! sta mattina mi alzo bello carico prendo la moto prendo mio fratello e vado a girare in una specie di pista a 40km da casa mia( diciamo un cartodromo pero' con carreggiata bella larga )arrivo li e penso, bah visto che sono qui mi faccio 3 sessioni! non vado a cadere l'ultimo giro della 3? sessione! voi direte e vabbe' capita! ma porco cane avevo le carene origginali!!!!!! sono un emerita testa di c@zzo e pensare che ho le carene da pista a casa!!

ve lo giuro ho la stessa sensazione di quando uno per errore fa male al proprio cane o amico ho ragazza!

• Font Size
    Vabbo dai, c'è gente che va a fare un giro e torna a casa che il pezzo più grande rimasto intero è lo specchietto.

Non è che hai danni incalcolabili, un pò di pazienza e torna come prima.

Comment

• Font Size
      S?, tranquillo, sono cose che capitano. St'estate sono stato a Misano tre giornate, giugno, luglio e agosto. Tutto ok, anzi, alla perfezione. Dopo l'ultima volta torno a casa, lavo la moto e come uno stron***** vado a dare una spennellata di lucida cruscotti anche sulle gomme....... battistrada incluso. Beh, fortuna che sono scivolato praticamente da fermo, fortuna che avevo i tamponi paracarena ( quelli tanto criticati ), fatto sta che me la sono cavata solo con una pedanina sinistra rotta ( una Arrow arretrata ) che poi mi sono rifatto al tornio... Avevo carene stradali anche io... fari, frecce, specchi... tutto sano a parte una strusciata di forcellone appena visibile ( acc.... porc... ), ma potevo fare uno sfacelo. Questo per dirti che c'? chi ha fatto peggio di te: IO!!!

Comment

• Font Size
        indubbiamente e' un danno minimo quello che mi rode e che non riesco a trovare i pezzi origginali , quindi mi tocchera' o rifarla tutta o comprare delle carene repilica! E IO CHE LA VOLEVO TENERE DA INTENDITORE! illuso! cmq domani sospendo l'assicurazione e si comincia rimetterla in sesto! si accettano consigli su come farla eventualmente!

Comment

• Font Size
          Originally posted by shark81 View Post
          come da titolo sono una bestia del c@zzo! sta mattina mi alzo bello carico prendo la moto prendo mio fratello e vado a girare in una specie di pista a 40km da casa mia( diciamo un cartodromo pero' con carreggiata bella larga )arrivo li e penso, bah visto che sono qui mi faccio 3 sessioni! non vado a cadere l'ultimo giro della 3? sessione! voi direte e vabbe' capita! ma porco cane avevo le carene origginali!!!!!! sono un emerita testa di c@zzo e pensare che ho le carene da pista a casa!!

ve lo giuro ho la stessa sensazione di quando uno per errore fa male al proprio cane o amico ho ragazza!

SIAMO IN DUE...IO HO FATTO LA STESSA COSA A MONZA IL 10.....CARENE ORIGINALI...IN MERDA, PER FORTUNA MOTORE,SOSPENSIONI,CERCHI ETC TUTTO IMMACOLATO!

Comment

• Font Size
            con tuo fratello per non farto uccidere puoi ricordargli il grado di parentela e se sei il suo unico fratello potrebbe risparmiarti...

altrimenti invoca l'infermità mentale!!

Comment

• Font Size
              Nooooo porcamiseria!!!!! caspita... ti si è grattato pure il carter dove c'è il leveraggio della frizione...

Comment

• Font Size
                Originally posted by massirsv View Post
                con tuo fratello per non farto uccidere puoi ricordargli il grado di parentela e se sei il suo unico fratello potrebbe risparmiarti...

altrimenti invoca l'infermit? mentale!!
                ma mio fratello poverino non l'ha mai guidata (e mai lo fara') e ti posso dire che era piu incazzato di me!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by shark81 View Post
                  ma mio fratello poverino non l'ha mai guidata (e mai lo fara') e ti posso dire che era piu incazzato di me!
                  dai se mio fratello (maggiore) non mi ha ucciso quando gl'ho disfatto il muso del suo golf... con lui a bordo... tutti hanno speranza di farsi perdonare!!

Comment

• Font Size
                    Shark, non ti dar subito per vinto con le carene originali.

Informati in giro da te, perch? ci sono dei carrozzieri che riparano moto e anche carene in ABS, il materiale con cui son fatte le nostre carene originali. Qui a Roma per esempio ce n'? uno che conosco e che ? il socio di chi mi vendette la mia attuale R1 2005. Un giorno mi capit? che un testa di minchia con la macchina mi fece scivolare e tutta la fiancata destra and? in malora ( ancora non avevo i paracarena ): leva freno anteriore, carterino leveraggio frizione, carterino pick-up motore, fianchetti superiori, inferiori, cupolino lato faro ( fortuna non si ruppe se no era da hara-kiri ) e condotto airbox dx in tinta. Gli adesivi non c'erano, perch? ancora dovevano applicarli dopo una precedente caduta che avevano riparato. In totale 600 euro fatturati IVA inclusa. Pezzi nuovi compresi nel prezzo: carterino leveraggio frizione, carterino pick-up motore e guarnizione, viti originali relative e leva freno e il resto riparato e riverniciato alla perfezione. 600 euro e fu come nuova. Gli adesivi originali mi dissero che costavano intorno ai 150-160 euro.

Non ti dare per vinto, la tua moto la puoi ancora mantenere originale e lasciare le carene da pista che hai per le pistate in tutta tranquillit?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Tannino View Post
                      S?, tranquillo, sono cose che capitano. St'estate sono stato a Misano tre giornate, giugno, luglio e agosto. Tutto ok, anzi, alla perfezione. Dopo l'ultima volta torno a casa, lavo la moto e come uno stron***** vado a dare una spennellata di lucida cruscotti anche sulle gomme....... battistrada incluso. Beh, fortuna che sono scivolato praticamente da fermo, fortuna che avevo i tamponi paracarena ( quelli tanto criticati ), fatto sta che me la sono cavata solo con una pedanina sinistra rotta ( una Arrow arretrata ) che poi mi sono rifatto al tornio... Avevo carene stradali anche io... fari, frecce, specchi... tutto sano a parte una strusciata di forcellone appena visibile ( acc.... porc... ), ma potevo fare uno sfacelo. Questo per dirti che c'? chi ha fatto peggio di te: IO!!!

ucida cruscotto sulle gomme? e sul battistrada?

Non dico gniente, dittelo da solo: sei un...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Vabbo dai, c'? gente che va a fare un giro e torna a casa che il pezzo pi? grande rimasto intero ? lo specchietto.

Non ? che hai danni incalcolabili, un p? di pazienza e torna come prima.
                        Ah ah... effettivamente..

Comment

• Font Size
                          sto valutando di comprare altre carene e un serbatoio e farla cosi!pero' con parafango anteriore e posteriore in carbonio!

che ne pensate?
                          Last edited by shark81; 23-10-10, 17:05.

Comment

• Font Size
                            Ma va che se cerchi roba usata te la cavi con poco secondo me...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              ucida cruscotto sulle gomme? e sul battistrada?

Non dico gniente, dittelo da solo: sei un...
                              Nun te preoccupa', tra bestemmie ed insulti allo specchio me so purgato ben bene Fortuna che non si ? fatta un graffio, ma vederla a terra e per colpa mia, cazz, ? stata una bella botta al cuore

Comment

X
                              Working...
                              X