Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manutenzione r6 06 32.000km!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    manutenzione r6 06 32.000km!

    ciao ragazzuoli la mia bimba ? arrivata a 32 anni!(32.000km )
    che operazioni bisogna fare??io ho sempre fatto regolare cambio olio filtro olio...io l'ho presa di seconda mano a 6.000 km mai pista,per? sento ke la forcella mi d? qualche problemino sembra di burro ed anche quando prendo un'avvallamento si sente un "ta-tac " non troppo esagerato ma fastidioso...l'olio credo sia scontato sia l'ora di cambiarlo ma il resto???
    grazie a tutti in anticipo!

  • Font Size
    #2
    Anch'io ho una 03 ...ed ha quasi 47000 km. Io ho fatto così filtro olio ogni 5,6 mila km, a 25 mila le candele e a 40 mila catena corona e pignone....ogni cambio olio pulisco il filtro aria, basta non ricordo altro a 35 rigenerato il mono e rifatto la forcella. quest'inverno candele di nuovo, ci sarebbe il controllo valvole, ma va bene e non credo serva
    Last edited by eno; 21-10-10, 16:16.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il tac-tac che senti quando prendi una buca può anche voler dire che c'è del gioco di sterzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        potrebbero essere anche le boccole dei foderi da cambiare

        Comment


        • Font Size
          #5
          candele già cambiate idem catena ,corona e pignone...delle forcelle mi avevano accennato delle boccole xò quì mi hanno chiesto x cambiare l'olio forcella 150e a stelo!!!!quanto si spende x cambio olio forcella boccole(dove le prendo??é tutto un kit o separate??) e rigenerazione mono??grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            150 euro a stelo solo per cambiare l'olio è una rapina!! Fidati.
            Last edited by Stagno52; 22-10-10, 19:02.

            Comment


            • Font Size
              #7
              se a 32000km non hai ancora cambiato neanche una volta l'olio alla forca allora direi che sei MOLTO in ritardo!!! x strada che che ne dicano i manuali l'olio va sostituito verso i 12/15000km

              cmq a quel chilometraggio è ora anche dei cuscinetti di sterzo,sono da verificare!!

              300 euro è una rapina !!! per cambiare l'olio ne bastano 80...
              Last edited by bosco_RR; 22-10-10, 19:26.

              Comment


              • Font Size
                #8
                si cmq la uso prevalentemente su strada..sn in ritardissimo..ma le boccole le vendono??80 euro x la mano d'opera o compreso l'olio?grazie:-)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by eno View Post
                  Anch'io ho una 03 ...ed ha quasi 47000 km. Io ho fatto cos? filtro olio ogni 5,6 mila km, a 25 mila le candele e a 40 mila catena corona e pignone....ogni cambio olio pulisco il filtro aria, basta non ricordo altro a 35 rigenerato il mono e rifatto la forcella. quest'inverno candele di nuovo, ci sarebbe il controllo valvole, ma va bene e non credo serva
                  non ho capito, hai rifatto la trasmissione una sola volta a 40000km?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    non ho capito, hai rifatto la trasmissione una sola volta a 40000km?
                    Esatto .......ti sembra strano

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X