Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma... cambier? l'R1 2011 ? :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Gniente: Honda, Suzu e Yamaha tengono i loro bidoni anche per il prossimo anno. La Suzu farà una diversa colorazione psichedelica, la Honda metterà 2 strisce adesive e la Yamaha farà il telaio rosa.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ultrone View Post

      .....e la Yamaha far? il telaio rosa.
      Mi sa che quella l'ha fatta un anno fa e come si sono affrettati a cambiarlo subito Quello era l'unica cosa davvero orripilante di questa bella moto.

      Beh il posteriore con le Akra ? da paura. Troppo bella. Solo le marme sono nate sbagliate. Hanno fatto una moto corta, codone... anzi... codino rastremato che faceva invidia alla CBR 1000 e poi ci hanno pensato a rovinarlo con le borse della BMW in titanio.... Mah....

      Ma comunque l'unica cosa davvero sbagliata di questa moto ? il prezzo. Troppo alto. Vero ? che ? un prototipo quasi puro e credo che il progetto sia costato un botto. Ci credo che la tengono per un altro anno. Chiss? anche per il 2012...... con qualche prezzo di favore. 'Sti 17.000 neuri so' popo troppi.

      Comment


      • Font Size
        #18
        r1 2011

        sicuramente per il 2011 non cambia e condivido anche io che con le Akra...acquista il fascino che merita!il prezzo ? alto...avrebbero dovuto dare qualcosa in pi? a livello di sospensioni con quel prezzo...per quanto riguarda il motore ho la fortuna di provarlo...sensazioni da bicilindrico!abituato a sentire urlare il classico a scoppi regolari sembra quasi che vada piano...la ruota anteriore che tende sempre a staccarsi ti avvisa che ti stai sbagliando!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io ve l'ho detto...doppia frizione

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ultrone View Post
            Gniente: Honda, Suzu e Yamaha tengono i loro bidoni anche per il prossimo anno. La Suzu far? una diversa colorazione psichedelica, la Honda metter? 2 strisce adesive e la Yamaha far? il telaio rosa.
            ....il telaio rosa no!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              Io ve l'ho detto...doppia frizione



              ahahahahah....... .......non ti caga nessuno!

              Cmq, gi? che stai aspettando un intervento: che ce ne facciamo della doppia frizione sull'R1 ?

              Comment

              X
              Working...
              X