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irc su yec di nuovo !!!!!!!!!!

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    #1

    irc su yec di nuovo !!!!!!!!!!

    ciao ragazzi sono di nuovo qua per rompere un po' con sto sensore .........
    io non riesco a farlo funzionare correttamente
    primo mi taglia la corrente troppo bruscamente
    secondo le marce proprio non voglio entrare
    io lo uso in compressione percio' ho avvitato la brugola sopra dove ce il filo e quella sotto l ho messa un paio di mm dentro rispetto al piano come dice nelle istruzioni ...... se la svito taglia da paura la corrente si spegne si accende un casino solo con le vibrazioni interviene se l avvito non funge piu una sega
    pensavo visto che e usato non e che ha qualcosa il sensore?
    ma ne vale la pena prendere CENTRALINA DI GESTIONE QSPRO?
    a ma voi che sensore usate sulla yec o le peppizate?
    ciao grazie

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    #2
    Il sensore IRC va benissimo per la YEC, non pensare il contrario. Vedi di settarlo correttamente (magari qualcuno più esperto ti saprà consigliare meglio) e CONTROLLA il voltaggio corretto nei parametri all'interno della YEC.

    Deve essere + 2,5 se non ricordo male (ho fatto quest'errore mettendo - 3,00 inserendo la mappa di un altro utente...)

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      #3
      imposta la tensione a +2.5V
      e i tempi cambiata tutti a 70ms

      poi con un tester devi regolare le due brucole del sensore irc ,regolalo in maniera tale che ci vuole un po di forza x farlo entrare

      io ho avuto un problema sul connettore del sensore a volte nn faceva contatto l'ho escluso mettendo i cavi saldati ,e perso tanto tempo x regolare le brucole che poi vanno fissate altrimenti si starano

      ora e' molto preciso

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        #4
        Originally posted by gioamir View Post
        imposta la tensione a +2.5V
        e i tempi cambiata tutti a 70ms

        poi con un tester devi regolare le due brucole del sensore irc ,regolalo in maniera tale che ci vuole un po di forza x farlo entrare

        io ho avuto un problema sul connettore del sensore a volte nn faceva contatto l'ho escluso mettendo i cavi saldati ,e perso tanto tempo x regolare le brucole che poi vanno fissate altrimenti si starano

        ora e' molto preciso
        praticamente ci vuole il test per fare un lavoro ad ok alla fine lo devo collegare hai due fili giusto percio devo rismontare i fili collegati exap vero ?
        Ma in comprensione piu o meno la brugola di sopra dove ce il filo quanto la avete avvitata e quella sotto dove esce la vite piu o meno in che posizione e anch' essa?
        ciao grazie
        Last edited by filippo_3; 22-10-10, 06:11.

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          #5
          con un tester lo devi settare come diceva gioamir
          la prima parte della corsa deve essere libera, il sensore non si deve attivare
          poi quando si fa leva per mettere la marcia e c'e resistenza da parte del cambio..in quel istante si deve attivare il sensore

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            #6
            Originally posted by maconfireblade View Post
            con un tester lo devi settare come diceva gioamir
            la prima parte della corsa deve essere libera, il sensore non si deve attivare
            poi quando si fa leva per mettere la marcia e c'e resistenza da parte del cambio..in quel istante si deve attivare il sensore
            ok molte grazie a tutti ma in compressione come vanno messe le brugole ?

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              #7
              scaricati il pdf con le istruzioni
              http://www.irccomponents.com/Istruzi...A_IRC_QSSG.pdf

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                #8
                Originally posted by filippo_3 View Post
                ok molte grazie a tutti ma in compressione come vanno messe le brugole ?
                le mie sono praticamente a filo ,quella sotto e' piu' avvitata ,devi usare un tester ,calcola che il contatto lo devi far fare quando la leva sforza ,altrimenti ti entra spesso e soprattutto quando strapazzi la moto in pista e diventa pericoloso

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                  #9
                  per? sulle istruzioni c'? scritto che quella sopra deve star fuori 2mm mentre quella sotto avvitata in dentro di 5mm (in compressione).
                  Ma il cambio irc apre o chiude il circuito, non mi ricordo
                  la misurazione con il tester si fa su i due fili collegati al connettore dell exup, giusto ?

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                    #10
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    per? sulle istruzioni c'? scritto che quella sopra deve star fuori 2mm mentre quella sotto avvitata in dentro di 5mm (in compressione).
                    Ma il cambio irc apre o chiude il circuito, non mi ricordo
                    la misurazione con il tester si fa su i due fili collegati al connettore dell exup, giusto ?
                    la mia quella sopra e' a filo e quella sotto avvitata si 2-3mm cmq devi mettere un tester,molto dipende dalla leva delle pedane,il sensore se usato col cambio tradizionale deve chiudere il contatto tirando il sensore, sono tre fili nn ricordo quale sono cmq basta mettere un tester e provare
                    ciao

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