Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
leggero restyling....codone.
Collapse
X
-
-
faccio un p? di pubblicit? gratuita....il codone biposto r1 07\08 ? di flamingo,? di una qualit? e precisione non comune....se qualcuno avesse dei dubbi ad acquistare da loro andate tranquilli.
Comment
-
ne ho una identica alla tua.....
sai che mi piace piu' come e originale...
cmq domanda cosa hai dovuto modificare?
Comment
-
il coprisellino monoposto 07\08,ho dovuto molare delle parti in plastica sotto altrimenti chiudeva ma non arrivava al pari...poi ho fatto fare 4 distanziali (cilindrici forati) per permettere al portatarga di aderire al codone senza romperlo....il codone o7\08 sotto ? pi? profondo del nostro,quindi non aderisce al telaietto posteriore per poco....ah,anche due dei fori presenti per il portatarga non tornano e vanno rifatti pi? avanti...? pi? a raccontarlo che a farlo.
Comment
-
-
Originally posted by 5valvole View Postil coprisellino monoposto 07\08,ho dovuto molare delle parti in plastica sotto altrimenti chiudeva ma non arrivava al pari...poi ho fatto fare 4 distanziali (cilindrici forati) per permettere al portatarga di aderire al codone senza romperlo....il codone o7\08 sotto ? pi? profondo del nostro,quindi non aderisce al telaietto posteriore per poco....ah,anche due dei fori presenti per il portatarga non tornano e vanno rifatti pi? avanti...? pi? a raccontarlo che a farlo.
anche se ribadisco che 05 era molto piu filiante.....a me piace propio perche' e culona.....tra un paio d'anni i codoni secondo me nn li fanno piu ahgahgahgaghagha
Comment
-
Bellissimo!!! ...complimenti
E' un'idea che mi ronzava in testa da parecchio tempo
ed a quanto pare non ? nemmeno tanto difficile...
E siccome a me non piacciono le cose semplici, a breve la far?
completa: codone + tutto il resto della carenatura replica sbk '09
Sto giusto aspettando che mi arrivino
Intanto ho gi? montato il parafango anteriore dell'R1 '09...
Ho dovuto adattare qualcosina ma ? venuto su uno spettacolo!
Comment
X
Comment