Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Software YEC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mikk View Post
    Grazie,
    ma la mia gentilezza con te ? a doppio fine...
    la prossima volta che giriamo in sieme, ti distraggo con un p? di cavolate sulla YEC... e ti porto via il forcellone da SBK

A parte gli scherzi io devo ringraziare te...
    con Sakko ci siamo conosciuti al Mugello xch? eravamo vicini di gazebo...
    al terzo turno mi sono sdraiato alla Casanova Savelli nel ghiaione...non vi dico la moto come era conciata...piena di polvere e sassi...
    ho abbandonato la moto sotto il gazebo e mi sono assentato 10 min. e al mio ritorno la moto era stata tutta pulita da Sakko...

Questa ? la famiglia Yamaha..

Se c'e' una ragione per cui voglio tornare in Italia.....sono le pistate insieme a voi!

Sakko lo ha fatto perche' te lo meritavi!

Comment

• Font Size
      Bene....s'organizza un mugio only diapason?

Comment

• Font Size
        Volentieri ma io per quest' anno ho finito...sto per smontare il blocco per fare un paio di lavoretti: sostituzione bronzine,bilanciatura albero motore bielle e pistoni,lavorazione testa,controllo scorrevolezze e poi si rimonta il tutto perfettamente in fase col goniometro. Se ne riparla al 2011!

Per mikk:
        stavo cercando di rubarti la centralina...poi sei arrivato e ho fatto finta di pulire la moto.
        la prossima volta...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          Bene....s'organizza un mugio only diapason?
          Se fate nel 2011 mi aggrego anch'io, sarebbe un'ottima occasione per conoscere tanti di voi e divertirci assieme.
          Poi magari tiriamo dentro tanti altri (vedi riki R1.. Ultrone... ecc)

P.S. mi sa che tra mikk e Ultrone devo pagare una 15ina di BIRROZZE

Comment

• Font Size
            Originally posted by pelison View Post
            Se fate nel 2011 mi aggrego anch'io, sarebbe un'ottima occasione per conoscere tanti di voi e divertirci assieme.
            Poi magari tiriamo dentro tanti altri (vedi riki R1.. Ultrone... ecc)

P.S. mi sa che tra mikk e Ultrone devo pagare una 15ina di BIRROZZE
            Io vengo solo se si parla male di Rossi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              L'anno prossimo non sar? pi? in Yamaha quindi non "dovremmo" parlarne
              e porta anche la tua girl

P.S. in rettilineo te la sverniciamo quella 09-10 (aritmica)

Comment

• Font Size
                a sto punto mi associo anke io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jetpipe View Post
                  Se c'e' una ragione per cui voglio tornare in Italia.....sono le pistate insieme a voi!
                  non appena torni e passi dalle mie parti( Mugello) non mancher? all'appuntamento!!!!!!!!

Comment

• Font Size

In rettilineo andrete anche pi? forte, ma mi dovete anche prendere e siccome la mia caRRiola in uscita di curva mi fa dare il gas mezz'ora prima del vostro bidone, quando voi prendete i giri in allungo, io sono gi? arrivato all'altra curva!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mikk View Post
                      Grazie,
                      ma la mia gentilezza con te ? a doppio fine...
                      la prossima volta che giriamo in sieme, ti distraggo con un p? di cavolate sulla YEC... e ti porto via il forcellone da SBK

A parte gli scherzi io devo ringraziare te...
                      con Sakko ci siamo conosciuti al Mugello xch? eravamo vicini di gazebo...
                      al terzo turno mi sono sdraiato alla Casanova Savelli nel ghiaione...non vi dico la moto come era conciata...piena di polvere e sassi...
                      ho abbandonato la moto sotto il gazebo e mi sono assentato 10 min. e al mio ritorno la moto era stata tutta pulita da Sakko...

Questa ? la famiglia Yamaha..
                      Wow ? stato un gesto ammirevole da parte di Sakko, complimenti Sakko. Sono piccolezze come queste che ci si dovrebbe aspettare da ragazzi che vivono questo sport come una passione. Grandissimi.

Comment

• Font Size
                        In rettilineo andrete anche pi? forte, ma mi dovete anche prendere e siccome la mia caRRiola in uscita di curva mi fa dare il gas mezz'ora prima del vostro bidone, quando voi prendete i giri in allungo, io sono gi? arrivato all'altra curva!

te sfregio pure con la R6.....

Comment

• Font Size
                          c'? qualche anima buona che gira il soft yec anche a me
                          grazie !

Comment

• Font Size
                            Ne sei proprio certo???

Preparati a mettere in moto un'altra ULTRASFIDA tra le colline del Mugello

Poi ci penseremo noi a sverniciarti... sia in rettilineo che in piega
                            Sei d'accordo Mauro? dai vieni gi? anche tu

Comment

• Font Size

LA moto aritmica....
                              montaci un pacemaker della Dinojet...magari gira meglio...

Ho ordinato per l'anno prossimo le 230/65....cos? la trazione non ? + un problema..

Originally posted by Lino-r6 View Post
                              c'? qualche anima buona che gira il soft yec anche a me
                              grazie !
                              Io al momento non riesco xch? sono via x lavoro e cazzarola anche la prossima settimana...
                              c'? qualche anima pia che pu? farlo..??

Comment

• Font Size
                                Ne sei proprio certo???

Preparati a mettere in moto un'altra ULTRASFIDA tra le colline del Mugello

Poi ci penseremo noi a sverniciarti... sia in rettilineo che in piega
                                Sei d'accordo Mauro? dai vieni gi? anche tu
                                Chiamiamo anche Sakko....cos? ci svernicia a tutti...
                                PS. lui si che ha una R1 da SBK...

Comment

X
                                Working...
                                X