Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa hai ragione...ma questa settimana mi sparo Francia e Spagna..
e la prossima sono ancora in Spagna...
cavolo io vivo a valencia! in che parte della spagna vai??? fammelo sapere se vieni da quste parti ti offro un paio di birre
per quel ragazzo che cervava il softw yec, se mi mandi un privato con la tua email te lo mando,
invece se qualcuno ce li ha, io sto cercando i database per l'r6, che ho solo quelli dell'r1!
cavolo io vivo a valencia! in che parte della spagna vai??? fammelo sapere se vieni da quste parti ti offro un paio di birre
per quel ragazzo che cervava il softw yec, se mi mandi un privato con la tua email te lo mando,
invece se qualcuno ce li ha, io sto cercando i database per l'r6, che ho solo quelli dell'r1!
Per database intendi le mappe 0 per l'R6? che anno???
Sakko, quella moto la stavio prendendo io l altro anno, non so se eri tu a venderla, per? a prescindere , visto il prezzo a me non sembrava avesse queste chicche, tipo telaio e forcellone.....se la trovo ti carico una foto che mi ero salvato....
la moto ? proprio quella e non ero io a venderla. il telaio ? un sbk con tanto di fattura e numero corrispodente. all'interno ? punzonato il nome di un noto pilota del mondiale. il forcellone ? evidente che sia un sbk.. basta guardare il lato destro. il prezzo a me chiesto mi sembrava equo, in pi? mi ha ritirato la mia vecchia moto dandomi quello da me chiesto. in pi?,mentre me ne stavo andando, mi ha chiamato e mi ha regalato una frizione nuova pi? carena e codone e plexi nuovi di pacca e incartati...poi mi ha riempito il furgone di gomme. in poche parole, mi ? sembrato una persona onesta. grazie Davide.
.......
mi hai soffiato la moto.
Ho scritto "non mi pareva" perch? dall annuncio che avevo letto non parlava di telaio e forcellone, se lo avessi saputo....
Bella moto
Comment