Sakko non ha nessuna foto della sua moto sul forum? Mi avete incuriosito, vorrei vederla . Le poster? alcune foto del suo bolide??????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Software YEC
Collapse
X
-
-
-
per quanto riguarda sverniciamenti vari nessuno si preoccupi,? il classico missile nelle mani di un fermo...cio? io.
La moto ? una ex sbk del civ 08, ha telaio sbk (presenta saldature e rinforzi vari),forcellone febur, serbatoio in alluminio da 24 l,cerchi da 16,5,ohlins davanti e dietro,carena in carbonio verniciata,piastre di sterzo a inclinazione regolabile,dashboard get con gps ecc ecc.
In pratica ? una sbk alla quale ? stato tolto il motore con elettronica marelli sostituendolo con un di serie con yec, la ohlins pressurizzata con una fgrt, e il costoso brembo con pinze di serie e pompa rcs anteriore. Poi scarico akra e filtro race. Tutto qua...
Comment
-
Ma quella forcella la fanno con i piedini che prevedono gli attacchi delle pinze di serie? Se non erro l'interasse delle nostre pinze di serie ? > di 108mm.
Comment
-
Originally posted by pelison View PostINKIA!!!! ho visto ora, ero indietro di una pagina....
no no, io non vengo se c'? anche lui
Questa mi cava pure le carene!!!!!
Complimenti per il mezzo. In quanto giri al Muggio?
che non centra una cippa con i nostri telaietti di gomma...
Comment
-
Originally posted by mikk View PostGiusto per la cronaca..il telaio ? un Yamaha SBK ufficiale...
che non centra una cippa con i nostri telaietti di gomma...
Dobbiamo uscire dalla bucine minimo a 20 km/h in pi? di lui
Ultrone, tu ce la fai con tutta quella trazione in pi??
P.S. poi mikk mi farai sapere quando ti liberi dagli impegni (per quella cosa l?)
Comment
-
Originally posted by pelison View Postsi si... proprio giusto per la cronaca!!!
Dobbiamo uscire dalla bucine minimo a 20 km/h in pi? di lui
Ultrone, tu ce la fai con tutta quella trazione in pi??
P.S. poi mikk mi farai sapere quando ti liberi dagli impegni (per quella cosa l?)
e la prossima sono ancora in Spagna...
Comment
X
Comment