Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ne ho possedute due di rd350lc ypvs....una nuova dell'85...e l'ho distrutta io....una usata dell'84....e me l'ha distrutta mio cognato....una moto che non scorder? mai...la r1 che ho adesso me la ricorda molto a causa della sua erogazione duetempistica...che per molti ? un difetto,mentre a me...me piace...
Grande jack, siamo della stessa generazione ma io ho potuto solo sognarla e non averla (e visto come e' andata a tanti forse mi e'andata meglio cos? ).
Mi sono rifatto con gli interessi dopo, pero' lei rimarr? uno dei sogni irrealizzati
Io con la RD 350 ci ho fatto un p? tutto
dal 1988 in poi
garette clandestine, e tante penne al punto che il contakm segna solo 54000..........
la mia secondo me ? la milgiore la RD 350 LC F YPVS, quindi ancora fatta in jap ma carenata
anche se la cerena l'ho tenuta su molto poco
il modello della vignetta ? il pirmo raffreddato a liquido senza YPVS
la conosco molto bene dato che il mio amico aveva quella
rispetto alla mia era un ferro, e il motore aveva parecchi meno cv della mia
al punto che se ti prendeva un 125 preparato faticavi a passarlo, considerato poi che le 125 erano delle gp a confronto.....
con la mia invece rischiavano tutti, aveva un equilibrio accettabile e con espansioni e altri lavoretti arrivava quasi a 70cv su 140 kg era un bel mostro in un epoca in cui le moto avevano 100 cv per 230-240 kg..........
insomma la RD mod 85-87 ? stata una regina
in pratica se eri un duro se eri leggenda dovevi avere una RD o un gamma 500
e dovevi farci numeri contro la fisica
che tempi
p.s. penso di essere uno dei pochi in italia che ha partecipato a tutto quello scritto sopra ed avere ancora la sua (la stessa) RD 350 nel box e la vita.......
qua al motoclub di ravenna ogni volta che si parla dell'rd350 si narra di incidenti e distruzioni epiche..
in realt? anche narrando per benino non potete immaginare cosa ? successo per davvero
nell'epoca del paraschiena sugli scooter certe cose sembrano pura immaginazione.........
che nostalgia...avevo proprio quella ..bianca con le striscette azzurre...prima serie...
..nel 1982 mi ci esibivo sull'olimpica su una ruota...mentre a quel tempo Live andava ancora alle elementari....
che nostalgia...avevo proprio quella ..bianca con le striscette azzurre...prima serie...
..nel 1982 mi ci esibivo sull'olimpica su una ruota...mentre a quel tempo Live andava ancora alle elementari....
nel 1982 facevo le medie e facevo gi? 2-3 km su na rota col califfone di mia sorella
e cmq
se facevi l'olimpica su na rota con la bara...........adesso su na rota dovresti mettere almeno fino alla quinta col gs e alla sesta con la R1........
Comment